Visualizza la versione completa : Cipollotto o cavallotto
Ho letto a lungo le faq sul cipollotto, il mio Gs non ha in dotazione questo cipollotto, se ho ben capito, io posso solo realizzare le connessioni per il cipollotto giallo, per avere un miglior rendimento.
Questo posso realizzarlo anche in assenza di Eprom tipo Bpower?
oppure posso realizzare un cavallotto tipo rosa cioè chiudendo i contatti 6-2-5?
Quando si parla di cavallotti sui cipollotti :lol: (o per simulare i cipollotti stessi) si intende quelli per la Eprom originale BMW.
Invece i cavallotti o cipollotti sulla Eprom Bbpower hanno altri diversi significati. :toothy3:
Questo significa che lo schema da te fatto sulle faq si riferisce ad una eprom standard...
ho costruito un cipollotto partendo da un relè di auto svuotato (per questioni di estetica non mi piacciono i fili volanti anche se corti), e volevo provarlo, la config è EU1, visto che al momento il sistema di scarico è standard, ho soltanto cambiato il filtro dell'aria, anche se sulla faq dice che è ininfluente...
grazie per la risposta
BarbaMario
13-05-2018, 23:30
Mi allaccio a questo argomento per non aprirne uno nuovo. Ho un 1150GS Adv Twin Spark, mi sono letto le Vaq sui cipolletti e sono andato un po’ in confusione. Solitamente ci si riferisce al Single Spark, quali sono le indicazioni per i Twin? La mia è SENZA relé. Al momento sono indeciso sul ponticellare 2/5/6 o 2/6. Moto originale, montato dekat ed IAT Belinassu. Grazie!
FATSGABRY
14-05-2018, 03:54
Discussione di 13 anni fa..chissà se qualcuno risponde
BarbaMario
14-05-2018, 07:24
Era solo per non aprire un nuovo post ;-) Spero bene!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |