PDA

Visualizza la versione completa : Itinerari in moto - Alpi 2021

LoSkianta
13-07-2021, 14:58
E' lo speciale di "Motociclismo" dedicato al mototurismo.
Negli anni 80, non esistendo internet, lo compravo sempre; era fonte di ispirazione e di informazioni.
Ora i tempi sono diversi, ma potrebbe essere interessante...
Qualcuno lo ha comprato ?
Vale la pena spendere € 8,00 ? (si, sono tirchio, non voglio provare sulla mia pelle e venirvelo a dire dopo :)).

Zorba
13-07-2021, 15:02
Io l'ho preso l'anno scorso.
A me non è dispiaciuto, l'ho letto volentieri, c'era anche qualcosa che non sapevo.
Però alla fine i passi li conoscevo pressoché tutti, e la maggior parte li avevo già percorsi.

Quindi la risposta è: boh!

Se lo compri e non ti piace io gli 8 soldi non te li rimborso! :lol:

Comunque seguo interessato per l'edizione 2021. :)

P.S. Ecco, a me piace sfogliare la carta, quindi anche se le info le potrei trovare in rete, il piacere cartaceo è maggiore.

LoSkianta
13-07-2021, 15:18
P.S. Ecco, a me piace sfogliare la carta...

Infatti.

Se mi rendi 4 euro lo compro, ti faccio le fotocopie e te le spedisco....

Zorba
13-07-2021, 15:50
Sepoffà :lol:

Io mi sa che lo compro di sicuro, però non so quando.

Anche perché l'anno scorso avevano annunciato l'uscita e poi è arrivato in edicola una vita dopo (1 mese, 2 mesi, non ricordo, comunque parecchio)

cit
13-07-2021, 16:07
l'ho preso oggi......

interessante, nonostante abbia girato le Alpi in tutti i modi possibili, c'è sempre qualcosa che non si conosce, se anche fossero solo due gli spunti per un giro inedito, vale comunque la pena ....

da prendere.

LoSkianta
13-07-2021, 18:13
Stavolta mi dicono essere già in edicola (oddio, io lo farei uscire a maggio/giugno, non dopo), penso lo comprerò anche io, al di là delle battute.

P.S. Certo che è già in edicola, lo ha scritto anche Cit.... sveglia !

Zorba
13-07-2021, 21:42
Bòn, domani butto l'occhio all'edicola della mia zona depressa

cit
13-07-2021, 22:13
c'è anche un inserto con buono sconto del 50% per l'abbonamento triennale a Pianeta Bicilindrico

forza che stanno finendo.........

quatrelle
13-07-2021, 22:23
...non dimenticare anche il buono sconto europe assistance per il recupero mezzo e rimpatrio salma per i possessori di gs che volessero andare sul vietatissimo Chaberton :lol: ...e si perchè tra gli itinerari sterrati proprosti , oltre ad un altro paio secondo me in odore di divieto, c'è anche questo, ....mi sa che il Mario Ciaccia è uno di quelli che ogni tanto alza le stanghe e non vede i cartelli :cool: ...vabè capita a tutti ;)

cit
13-07-2021, 23:22
vero......

i percorsi vietati potevano risparmiarseli...

non sia mai che a qualche sprovveduto viene in mente di andarci davvero sullo Chaberton

.

Zorba
14-07-2021, 08:42
A me il Ciaccia fa una gran simpatia, comunque :)

LoSkianta
14-07-2021, 09:04
E sia.... metto mano al portafoglio...!

Zorba
14-07-2021, 11:59
Evvai!

Comprato stamattina, spero di riuscire a leggerlo nel fine settimana