Visualizza la versione completa : barra scorrimento laterale
quando entro in un 3d mi sparisce la barra di scorrimento laterale e per scendere/salire nella pagina posso solo usare la rotellina del mouse, capita solo a me?
PS scrivo qui perchè mi succede solo su qde e quindi penso sia qualche impostazione del sito e non un problema del browser
no...........capita anche a me, le ho già provate tutte per rimediare, ma non c'è verso
speriamo che tra i tanti esperti di informatica ci sia qualcuno che ce lo risolve
;)
anche a me.
di solito se torno indietro e rientro, riappare.
certo ....idem....
ma è una bella menata
lo avete sistemato! la barra ora c'è almeno nelle discussioni , manca sulle pagine principali ma è sicuramente meno importante
grazie efficientissimi :lol::lol:
come non detto, risparito tutto
LoSkianta
13-07-2021, 18:28
Me ne ero accorto anche io, ma me lo ha iniziato a fare anche su altri forum, quindi pensavo dipendesse dal mio p.c.
Romanetto
13-07-2021, 18:49
Sono anche io nelle stesse complicazioni, uso Chrome
con quello che paghiamo! un minimo di assistenza tecnica
non so come aiutarvi, a me non lo fa con nessun browser, la barra laterale c'è sempre.
Che Stile utilizzate? lo fa con tutti gli stili?
Romanetto
21-07-2021, 13:02
Io come dicevo uso chrome ( Versione 91.0.4472.164 (Build ufficiale) (a 64 bit) e come stile Default style, non ho mai fatto caso se lo fa' anche con altri stili, faro' la prova
Edit: prova fatta, a parte Blue White in cui la barra compare sempre, questa psarisce con tutti gli altri stili. Faro' la prova con altri browser
idem, ma adesso ad esempio non me lo fa più, mistero
Romanetto
23-07-2021, 10:32
Con Microsoft Edge non c'e' il problema
Il problema si presenta in modo random... appena aggiorni una pagina o una stanza scompare, poi se clicchi una discussione o l'inserimento di un post si ripresenta.
Chrome... da circa 2/3 settimane.
robiledda
24-07-2021, 14:17
... confermo sono anch'io della compagnia con Chrome e Win 10
... ma se uso Firefox non succede ;)
............
Chrome... da circa 2/3 settimane.
mai smesso
anche a me in alcune discussioni (non tutte) la barra laterale sparisce... pensavo fosse un mio problema locale
in questa per esempio c'è...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |