Visualizza la versione completa : Val d'Aveto alternativa..
Sto organizzando un giretto in Liguria, però non vorrei passare dal solito Santo Stefano d'Aveto ma a Gramizza prendere per il Passo del Chiodo e raggiungere il Passo del Tomarlo passando dal Passo del Romezzano..
Qualcuno sa com'è messa la strada? Vale la pena o meglio fare il solito percorso da Santo Stefano?
Grazie
Sono passato in settimana a Parazzuolo e stanno asfaltando proprio per portare piu' turismo motociclistico.;)
Il giro che dici non lo conosco, ho fatto il Tomarlo un paio di settimane fa ed è in condizioni pessime, se lo fai armati di pazienza.
Lamps
strommino
11-07-2021, 20:43
Il Tomarlo fatto circa un mese fa salendo da firenze, non è messo bene, un versante forse leggermente meglio dell'altro come asfalto...mi sembra scendendo verso la Liguria, ma non ricordo bene...ho fatto diversi passi secondari in quei 2 giorni, ma direi che sono tutti messi abbastanza male...stiamo meglio in Toscana come asfalto, bracco a parte...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io il Tomarlo l'ho fatto un paio di volte un paio di mesi fa e dal lato Emiliano (via Ponteceno/Anzola) l'ho trovata ben messa. Altro discorso se si sale da Ferriere o ancora peggio dal versante ligure.
strommino
14-07-2021, 18:54
Esatto! Io sono salito proprio da Ferriere!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |