Visualizza la versione completa : Salve a tutti sono appena iscritta
chantalpi
09-07-2021, 14:41
Buongiorno bikers, sto vendendo la mia Harley-Davidson 883 Sportster per l’acquisto di una nuova bmw f750gs, essendo una donna alta 1.60 vorrei acquistarla con l’assetto ribassato e la sella bassa, la moto l’ho già provata in concessionario con la sella ribassata e tocco con tutti e due i piedi, è molto divertente come moto a confronto con l’harley sembra proprio di guidare una bicicletta , è molto leggera.
Certo è tutto un altro mondo, sto leggendo varie discussioni sulla 750 giusto per farmi un idea sui difetti e pregi.
Vi farò sapere quando l’acquistero Le mie prime impressioni.
Buona giornata a tutti! :D
Buona strada
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Hedonism
09-07-2021, 14:56
benvenuta,
perchè non una softail Standard? ;)
benvenuta !
complimenti per l'acquisto
:)
ciao e benvenuta,come mai questo cambiamento di tipologia di moto?
Un'altra toccata e fuga
Ammazza come siete brutti e cattivi
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Benvenuta [emoji847]
“GIESSISTA” cit.
Bradipo Moto Warano
15-07-2021, 08:36
Ben-sparita ....pare
Isabella
15-07-2021, 09:06
raga, questa dice chiaramente che s'è iscritta per parlare della moto, non per broccolare...
si farà rivedere quando avrà la moto in box.
ciao, Chantal.
Isa lasciali lavorare in pace :lol: Benvenuta a Chantal, per ogni problema motociclistico ti consiglio di contattare la "Pivellotravel" che a Bologna è il must :cool:
Claudiano
15-07-2021, 10:22
broccolare....
anche oggi ho imparato un termine nuovo
ben trovata
Karlo1200S
15-07-2021, 10:24
Benvenuta Chantal! :DIn effetti la "Pivellotravel" è una scuola con i fiocchi, sicuramente da provare, per migliorare le proprie capacità!:)
Ciao, come ti hanno giustamente indirizzata gli amici qui sopra, a Bologna è attiva e presente l’organizzazione socioculturale Pivello Travel che si cura di vari aspetti inerenti la vita motociclistica. La segreteria è seguita dalla validissima Minchiassabbri che saprà indirizzarti al meglio per migliorare la tua esperienza.
Cordialità
Pivello
Claudiano
15-07-2021, 10:41
corsi su strada e fuoristrada
corsi di manutenzione di ogni mezzo a due ruote
corsi di lavaggio e stiraggio dell'abbigliamento motociclistico
preparazione a 361 gradi
Il servizio si offre completo o non si offre affatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benvenuta Chantal,
visto la tua posizione geografica, come già ti ha anticipato l'A.D. della Pivello Travel mi sento di consigliarti vivamente questa truppa (sezione staccata, molto staccata di QDE) e sicuramente avrai molti benefici nella conduzione del tuo nuovo mezzo... e complimenti per l'acquisto !!!
La serietà e la professionalità della PIVELLO TRAVEL non si discute!!!
Ben arrivata a bordo cara, allaccia le cinture e che si parteeeee!!!!
Benvenuta e buona moto nuova.
Per i forumisti sopra, state esagerando, a parte che potrebbe essere più brava nella guida di voi e non lo potete sapere, ma x un martellamento pubblicitario così avete l'approvazione del Sommo?
Paolo Grandi
15-07-2021, 17:40
...la moto l’ho già provata in concessionario con la sella ribassata e tocco con tutti e due i piedi...
Controlla che non ti abbia azzerato il precarico del mono posteriore, durante la prova.
Quando sottopongono le moto ai "diversamente alti", i conce hanno questa brutta abitudine...
Benvenuta.
Andreino
15-07-2021, 22:20
Benvenuta e buona moto nuova.
Per i forumisti sopra, state esagerando, a parte che potrebbe essere più brava nella guida di voi e non lo potete sapere, ma x un martellamento pubblicitario così avete l'approvazione del Sommo?
Ohhh, finalmente qualcuno che parla chiaro!
Appena mi sono iscritto ho ricevuto lo stesso martellamento con la storia della pivello Travel, due maroni!!!
Spero che il gestore del forum prenda provvedimenti.
raga, questa dice chiaramente che s'è iscritta per parlare della moto, non per broccolare...
si farà rivedere quando avrà la moto in box.
ciao, Chantal.
Tira più una chioma che esce dal casco che il boxer ai bassi...
Ohhh, finalmente qualcuno che parla chiaro!
:lol::lol::lol: Mi ero dimenticato di mettere le faccine :lol: sono un punto di riferimento nel settore, c'è anche il corso di cucina campestre in alta montagna e quello del salto in lungo col GS, l'ultima volta che ho partecipato ho sfasciato la moto e me l'hanno comprata nuova loro, proprio gentilissimi :cool:
Andreino
16-07-2021, 10:39
ah.
...........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |