Visualizza la versione completa : Le conoscevate?
Ho accompagnato il figlio a ritirare la moto dopo un tagliandone ed ho scoperto che il meccanico è anche il distributore di queste cose:
https://www.broughsuperiormotorcycles.com/models/super-sports-100/introduction
Per me il nome non è nuovo, ma le versioni attuali sì, non le avevo proprio mai viste ed a mio parere sono dei pezzi di meccanica veramente interessanti.
I prezzi?
Beh, sorvoliamo....
Hedonism
05-07-2021, 19:02
Certo… marchio prestigioso, più da arredamento che da guida. Erano in Eicma nel 2019 (sicuramente)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ha detto Carlo46 che ne vuole una...
Quella con i quattro dischi anteriori :!::!:
viste, ovviamente all'EICMA, perchè in giro per le strade... sono iniziative che non mi fanno impazzire, in realtà
no per niente
Con quel motore preferisco l’Aston Martin
Si far per dire, eh….
Boxerfabio
05-07-2021, 21:00
A quando raduno sull’abetone??
Hedonism
05-07-2021, 21:16
È la moto di Lawrence di Arabia…
Si, proprio uguale uguale.....
.... sono dei pezzi di meccanica veramente interessanti.
I prezzi?
Beh, sorvoliamo....
Il fondatore della Brough si incazzò quando il figlio, per divergenze, se ne andò e fondò la Brough Superior, perché, implicitamente, affermava che queste moto fossero migliori delle sue.
Il prezzo ? sono "Superior"...:confused:
il franz
06-07-2021, 15:40
a mio parere sono dei pezzi di meccanica veramente interessanti.
Non ne sapevo dell'esistenza, ma sembrano davvero ben realizzate.
Ma sono interessanti per quale caratteristica?
Hedonism
06-07-2021, 17:14
Si, proprio uguale uguale.....
nel senso del marchio... la Rolls delle moto (allora)
Come quando ti svegli dal coma etilico: vedi cose che non vorresti aver visto...
mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh
nun so... mi sa che con metà dei soldi un carrozziere bravo ti fa una special su base guzzi che viene più bella e ha il non secondario vantaggio di funzionare pure.
Alla fin fine montano un motore dozzinale, rispetto all’aurea di Brought e Aston Martin
@ il franz
A parte i particolari lavorati di macchina, mi sono piaciuti i cerchi, mi ha incuriosito la sospensione anteriore e, soprattutto, i freni beringer a quattro dischi.
A parte l' originalità (od eccentricità?) di tante scelte, mi piacerebbe verificarne il funzionamento in pratica, ma temo che un test drive sia un' utopia.
ce n'erano una decina al museo sul Passo del Rombo... sono andate in fumo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |