Entra

Visualizza la versione completa : Prima (quasi) elica

Unknown
05-07-2021, 15:51
Ciao a tutti, ho da poco ritirato la mia nuova RnineT e ho deciso di registrarmi al forum per confrontarmi e imparare di più su questo mondo a me (quasi) sconosciuto.
Arrivo da una serie di iper sportive ed avevo, parecchi anni fa, abbandonato totalmente la strada per la pista.
“Rituratomi” per raggiunta la ragione dal mondo della manetta sempre aperta :lol: dopo anni di inattività ho deciso di rimontare in moto. Sembrerà da pazzi, ma ho impiegato anni prima di scegliere davvero la moto che mi avrebbe riaccompagnato...son sempre stato amante delle cafe racers perciò qualche tempo fa ho fatto fare da Kevil’s Speed Shop una R100 del ‘72 (foto profilo), mai usata in strada, troppo bella, per me, per “sporcarla”. Poi quest’anno sono entrato in concessionaria, dopo aver quasi ceduto alla Scrambler 1100 sport pro, ed ho comprato la mia R9T nera.
Più la guardo più mi piace...più la guido (ancora pochi km all’attivo) più mi piace. Devo ancora scoprirla e, soprattutto, capirla perché è un concetto di moto a me lontano e, sinceramente, i due cilindroni la davanti si sentono.

Lario
07-07-2021, 14:00
ciao, benvenuto :D

Unknown
13-07-2021, 02:06
Denghiu :-))

Svaldo
13-07-2021, 08:25
Ciao, benvenuto!
Quella che racconti ha dell'incredibile, hai una R 100 personalizzata in salotto e sei riuscito a resistere alla tentazione di usarla, oppure la guidi solo in pista?

Unknown
13-07-2021, 11:29
Ciao, benvenuto!
Quella che racconti ha dell'incredibile, hai una R 100 personalizzata in salotto e sei riuscito a resistere alla tentazione di usarla, oppure la guidi solo in pista?

La moto è li, in garage, oggi ridimensiona qualche foto e la posto
Mai usata se non per pochi metri :lol: