Visualizza la versione completa : R nine T
La scrambler e la urban gs mi sono sempre piaciute tanto. E così a tempo perso guardò un po’ di annunci (ho sempre pensato che il mio garage perfetto dovrebbe avere le mie due Kappa, una panigale e una Bmw scrambler o urban gs) ma mi pare che gli usati abbiano prezzi allucinanti. Le urban gs in particolare hanno richieste altissime, vedo moto di 3 anni con anche più di 10000 km con richieste di 12 mila euro … considerato che nuova costa 15000….
Sono molto richieste e molto di moda, per cui i prezzi non scendono.
Io la prenderei nuova tutta la vita a questi prezzi
Assolutamente nuova a meno di non trovarne una con kit ant/post Andreani...e ci sono state.[emoji6]
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Boxerfabio
04-07-2021, 17:28
Dipende da come sono queste usate.
A prenderla nuova e iniziare ad agghindarla con borse unit, scarico ecc viene fuori una bella zuppa.
Boxerfabio
04-07-2021, 17:30
Anche la classica Nine t non svaluta. Le prime del 2014 faticano a scendere sotto i 10. Ormai 7 anni eh
Ma non mi sorprendo. Giusto così. Si merita il successo anche nell’usato
Vedrai che con l'arrivo dei nuovi colori (https://www.moto.it/news/bmw-motorrad-2022-tutte-le-novita.html ) l'usato scenderà di qualche centinaio di euro :lol:
Il nuovo colore imperial blue metallizzato della Urban GS 2022 è veramente da esercito di scimmie :arrow:
Peccato doverci rimettere subito mano con gli ohlins causa sospensioni che, coram populo, non sono all'altezza della moto :mad:
Si, tra una moto con 3 anni a 12000 e una nuova a 15000 non avrei dubbi a favore del nuovo
giessehpn
04-07-2021, 17:57
Non è per caso che quelle di tre anni proposte a 12000 nuove E accessoriate costavano 17-18000?
Più o meno credo di si ma se si considera lo sconto...
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
FATSGABRY
04-07-2021, 18:01
Le guardo pure io
Non scendono no..magari quelle con più km restano li eh
….per caso che quelle di tre anni proposte a 12000 nuove E accessoriate costavano 17-18000?
No no tutta roba senza tanti fronzoli.
papipapi
04-07-2021, 19:00
L'unica domanda da farsi e che se la tieni tutta la vita e la riempi di accessori, senza ombra di dubbio nuova ;):toothy2:
Parrus74
04-07-2021, 21:28
Un.mio collega a preso da concessionario una scrambler con ohlins anteriore e posteriore più altri accessori a 14k usata. ...ma.nuova così messa andava sopra 20k.e non aveva tanti km...di solito chi le prende non è un viaggiatore
Io come moto sostitutiva alla.mia MTSV4 al tagliando dei 1000 ho chiesto la scrambler 1100. Queste moto affascinano anche me...
Provata per caso ieri
Non è il motore che preferisco, il boxer
Ma come stile, guida, versatilità... mi è piaciuta
Lo dico da tempo, ha lo spirito della prima g/s 80
la cosa divertente è che ci sarebbe la mia Racer con 2400km, e anche altre, a prezzi di 4000-5000 euro meno. La mia è (forse era, perchè mi sono scocciato e me la terrò), in vendita a 9600 euro. Con altri due anni di garanzia, nuova di pacca. Con meno di mille euro di pezzi originali BMW la si denuda e rende biposto e viene una R ninet più bella delle R ninet, ma vallo a spiegare agli incompetenti.
Se mi gira lo faccio io e poi la metto in vendita a 13000, sono sicuro che va via in una settimana.
Il problema della racer, senza dubbio bellissima, è una posizione di guida davvero affaticante. Delle 4 r nine t è quella con quotazioni più basse, segno che non ha sfondato...pur essendo, senza dubbio, molto bella
Claudio Piccolo
05-07-2021, 13:54
...comunque la Nine T è una moto da fighetti. :bootysha:
@Mikey.
per fare partendo da una Racer una Pure (con in più il contagiri e geometrie di sterzo un pelo più agili) servono meno di mille euro di pezzi originali BMW ed un pomeriggio di lavoro. E in più ti avanzano tutti i pezzi della Racer stessa per riconvertirla eventualmente a semicarena e manubri bassi.
Questo era il senso del mio intervento. Non ha sfondato ma chi capisce uno zero virgola qualcosa di moto capisce al volo che è una R ninet al 98% identica alle altre...che costa 4 0 5 mila euro in meno
Boxerfabio
05-07-2021, 15:23
taaaaaccc
una cosa così
mica male…
https://i.ibb.co/ZXXqwTY/Cattura1.jpg (https://ibb.co/SyyF1vd)
di "grosso" cosa cambia?????
per farla così servono più o meno 500 euro, biposto circa 1000.
Poi c'è la via intermedia, fichissima, senza semicarena e con mezzi manubri poco costrittivi.
Ma quindi il codino non è asportabile di serie? Non c’è un posto per il passeggero sotto quella carena posteriore?
Se si volesse fare biposto andrebbe smontata la carena posteriore e acquistata la porzione di sella del passeggero?
non c'è la sella del passeggero di serie sotto il codino. D'altra parte non c'è nemmeno il telaietto e quindi neppure le pedane, essendo monoposto. Si deve acquistare il tutto da mamma BMW. Davanti serve piastra superiore della Pure, manubrio e tubazioni frizione/freno ed attacco faro. Poi specchietti ed altri giochini così. In totale un migliaio di euro circa
Urca!
Grazie per la spiega Carlo!
Però se nasce mono posto probabilmente sarà omologata solo per il guidatore,anche se monti quello che serve il passeggero non puoi portarlo lo stesso,o è omologata biposto?
Se interessa, anche la mia è in vendita.
My 2014, pochissimi chilometri causa problemi fisici miei, accessoriata, visibile su Milano, € 9750
C’era anche un post sul mercatino tempo fa, in caso posso rimetterlo.
NineT
Boxerfabio
06-07-2021, 12:34
Metti metti foto
Rimetto l’annuncio sul mercatino
NineT
rimetto sul marcatino
NineT
Rimetto sul mercatino
NineT
Rimetto sul mercatino
NineT
Rimetto annuncio sul mercatino
NineT
ma non dovrebbe stare nella sezione mercatino?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |