PDA

Visualizza la versione completa : Noleggio GS vacanze Sicilia

subnick
02-07-2021, 09:05
Ciao a tutti, mi rivolgo ai forumisti siciliani o a chi ha già avuto esperienze positive: avete qualche riferimento affidabile di concessionari sull'isola (qualsiasi città va bene) che fanno noleggio di GS per un paio di settimane? (il periodo sarebbe settembre)
Grazie mille!!!!

alexcolo
02-07-2021, 12:14
Curiosità ma se è per viaggiare perché non l'RT?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Lucky59
02-07-2021, 12:26
Temo che i costi sarebbero molto alti, io per un giorno di S1000XR ( in Sardegna) ho pagato quasi 200 euro. Ho visitato per curiosità il sito di BMW Motorrad dedicato ai noleggi e non dà disponibile alcuna moto in Sicilia (tre concessionari diversi) a settembre e, di conseguenza, non fa neppure il preventivo.

ChArmGo
02-07-2021, 13:10
Da una veloce ricerca (e se ti va bene l'africa twin (https://manganarorent.it/noleggio-moto-a-catania/))

Rattlehead
02-07-2021, 13:37
Stavo per scriverlo io, Manganaro è l'unico che mi sentirei di consigliare su CT. Ho noleggiato da loro l'AT (mi è anche servito a capire che per me era meglio la vstrom : D) l'estate scorsa e sono stati efficienti e professionali. Certo non a buon mercato ma immagino tu lo sappia già. I noleggi più piccoli ti suggerisco di lasciarli stare.

Lucky59
02-07-2021, 17:06
Curiosità ma se è per viaggiare perché non l'RT?

Perchè, la Gs non è adatta a viaggiare? O pensi che magari per raggiungere qualche caletta/spiaggetta isolata sia più adatta la RT? Mah....

subnick
02-07-2021, 18:38
Vi ringrazio per questi primi responsi!
Rispondo a qualche domanda:
l'indicazione non è per me (ho un G/S dell'85 :eek: e se dovessi andare in Sicilia ci andrei partendo con lei da Novara! Prima o poi lo farò) , ma è per un mio amico, che vede solo GS (non chiedetemi il perchè) anzi, vede solo il GS Adventure se vogliamo essere pignoli.
Prezzo: l'amico non ha decisamente alcun problema (beato lui), al punto che è indeciso se cercare appunto un noleggio là, o addirittura noleggiarne una a Milano e farla spedire là e poi rispedire a Milano (!!!!!!!!)......
E a questo punto sovviene automaticamente la domanda...: ma allora xchè non se la compra se non ha problemi? Boh, non so, non vuole, preferisce noleggiare quello che gli serve in tema moto, e comprare invece auto (tanto per dire, adesso ha una Jeep Gran Cherokee SRT V8 Hemi)
Ok, adesso consulto il link, ma se avete esperienze dirette ben vengano!
Grazie ancora!