Visualizza la versione completa : Il cliente BMW è un nostalgico incallito
Che il cliente BMW sia un nostalgico, soprattutto nella gamma heritage è un dato di fatto, e ci può anche stare, ma oggi ho visto una R nineT Urban G/S - Edition 40 Years GS e devo dire che l’ho trovata di una tamarrata incredibile. Già il nero e il giallo in una moto a mio parere stridono un po’, ma questa versione la trovo proprio brutta e pacchiana…….è solo un mio parere, ovvio e spero che nessuno si offenda però vorrei sapere davvero cosa pensate voi di questa versione che oltre tutto costa anche 17k
er-minio
27-06-2021, 19:29
Perchè l’urban gs di suo non è operazione nostalgia invece? :lol:
Secondo me è un marketing che non ha molto a che vedere con l'essere nostalgici, anche perchè le vere moto d'epoca sono differenti, è solo una strategia per fare scena.
Comunque devo dire che i crucchi per gli abbinamenti di colore devono essere spesso ubriachi , basti pensare agli assurdi colori metallizzati negli anni 80/90 e l'abbigliamento stile arlecchino :lol:
Quella che dici è per via delle proporzioni + difficile da digerire a pari colorazione con la GS
Belavecio
27-06-2021, 20:04
dopo la ktm adv1290 R gli abbinamenti di colore delle altre moto mi sembrano tutti sobri.
mars5150
28-06-2021, 12:29
S...i crucchi per gli abbinamenti di colore devono essere spesso ubriachi...
Io sono un crucco Italianizzato e confermo. :D
Anche se il problema principale e' che anche da sobri, hanno molto raramente un'idea di cosa voglia dire design, soprattutto nelle colorazioni. :lol:
Basterebbe una telefonata a qualche designer italiano... :cool:
Adesso mi prendero' qualche insulto....ma per me la R100GS "ape maia" 1° serie (quella senza carenino).....e' bellissima ! :):)
Markus_Pr
28-06-2021, 12:55
Per me quella livrea giallo-nera è inguardabile. Ieri ho visto dal vero una F750GS versione 40 Years, e la prima cosa che ho pensato è stata "Ma come c... si fa a comprare una moto così??" Una giargianata incredibile, credo che facciano fatica a venderla anche in Germania.
Già il nero e il giallo in una moto a mio parere stridono un po’,
cosaaaaaa? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io avevo questa e ancora oggi quando ne vedo una mi fermo ad ammirarla :eek:
https://img3.stcrm.it/images/300615/HOR_STD/1000x/swap.jpg
viva le api :D
big_zidi_life
28-06-2021, 13:37
dopo la ktm adv1290 R...
Mi hai anticipato che volevo scrivere la stessa cosa.. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |