Visualizza la versione completa : 3ad corto - sfogo senza commenti please!
Ore 00:58
Sono ancora vivo.
Notte
MotorEtto
26-06-2021, 01:51
Mica ho capito.
O almeno, ho capito solo che un tizio su una moto ti ha superato ad alta velocità facendoti il pelo. In tutta risposta, hai cercato in ogni modo di raggiungerlo per speronarlo. Infine, no riuscendo nell'intento, stai augurando al suddetto motociclista di subire un grave incidente.
Quindi penso di non aver capito, anzi me sono convinto.
Lo voleva solo insultare, alla fin fine e aveva ragione.
E con tutte le rotonde che hanno messo sull'Adriatica direzione Francavilla lo riprendevo anche io in bici...
E comunque, nell'ambito di un sanissimo campanilismo, un'idea di dove si stesse recando il signore ce l'ho... :)
benkenobi
26-06-2021, 03:18
è qui che si è usi sfiorare i ciclisti perché stanno in mezzo alla strada?[emoji848]
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
callistojr
26-06-2021, 05:31
Seguo con curiosità![emoji23][emoji23][emoji23]
Dai, magari non l'avrà fatto apposta, avrà bevuto un pò e faticava a prendere le misure.
Se eri con la Pan Am... non ci avresti forse dato peso, l'avresti solo guardato dall'alto in basso :lol:
Boxerfabio
26-06-2021, 06:45
Mi sa Giornata difficile eh?!
Dai è sabato e hai il giocattolo nuovo in garage.
Ma chette frega
Belavecio
26-06-2021, 07:32
Già diventato un harleysta incazzato in 3 giorni? [emoji1787][emoji1787]
Boxerfabio
26-06-2021, 07:42
ahahahahahahaha :lol::lol::lol::lol::lol::lol:piango
Mica ho capito.
O almeno, ho capito solo che un tizio su una moto ti ha superato ad alta velocità facendoti il pelo. In tutta risposta, hai cercato in ogni modo di raggiungerlo per speronarlo. Infine, no riuscendo nell'intento, stai augurando al suddetto motociclista di subire un grave incidente.
Quindi penso di non aver capito, anzi me sono convinto.
Con una vespa cosa si vuol speronare? Non DOVEVO speronare nessuno….solo consegnarli unVAFFA
“Augurargli un dritto alla rotonda”? Eh si, mi devo vergognare? Ti hanno mai fatto un pelo, al quasi triplo della tua velocità, senza motivo solo perché nella sua testa quel neurone che ha è marcio? La strada che percorrevo ieri, aveva 2 larghe corsie con Nessuno sulla strada se non me. Poteva passare fino a 6 metri di distanza volendo….no a 30 cm.
“Augurare un grave incidente”? Caro mio, il perbenismo mi ha sfasciato le UALLERE. Se il tizio è un coglione e per di più guida da criminale (perché poteva sbagliare mira e centrarmi in pieno :mad::mad::mad::mad:), può estinguersi (da solo) facendo una bella cortesia a questa società dubbiosa.
È sabato. È bel tempo. Oggi esco in moto. Si, con la Pan Am
Oggi solo, senza il necessario bisogno primitivo di fare il pelo a nessuno per strada solo perché dovrei pensare di avere l’uccello più grosso degli altri.
si può chiedere.
Mi sa Giornata difficile eh?!
Dai è sabato e hai il giocattolo nuovo in garage.
Ma chette frega
Infatti :D
Dai, magari non l'avrà fatto apposta, avrà bevuto un pò e faticava a prendere le misure.
Se eri con la Pan Am... non ci avresti forse dato peso, l'avresti solo guardato dall'alto in basso :lol:
Se “faticava” (ed era evidente) poteva anche massacrarmi….senza motivo:mad:
“Guardato dall’alto in basso” capita la battuta ;) ma…. Mai fatto, mai!
C'è stata la luna piena, facilmente si trovano pure pensionati che vanno contromano e gente fuori di testa.
Meno male che sei qua a raccontarcelo, dai.
paolo.white
26-06-2021, 08:01
è qui che si è usi sfiorare i ciclisti perché stanno in mezzo alla strada?[emoji848]
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkQuoto
Se avessi rincorso TUTTI quelli che mi hanno fatto il pelo mentre sono in bici, oggi avrei le gambe di Pantani, ma soprattutto sarei in galera [emoji16]
Già diventato un harleysta incazzato in 3 giorni? [emoji1787][emoji1787]
E ancora la guido fuori città….:lol:
@Paolo: ma se al posto della bici avessi avuto un qualcosa per poterli raggiungere alla prima rotonda? Saresti sempre diventato Pantani?
paolo.white
26-06-2021, 08:06
Già diventato un harleysta incazzato in 3 giorni? [emoji1787][emoji1787]Ah, ma ha comprato la PanAm?allora tutto si spiega.... [emoji23]
marcotroi
26-06-2021, 08:08
ti capisco ma ti consiglio di pacificare il tuo fegato altrimenti si rode in fretta:cool:
ultimo viaggio 13 giorni 5200 km solo italia:
1 Napoli un sorpasso a destra di una macchina io in fase di cambio careggiata tra seconda e prima corsia 120 kmh io lui bo 160? era per metà sulla corsia di emergenza
2 Gargano prima di Vieste audi A6 1 metro dentro la mia corsia su una curva cieca fortuna che faccio sempre curve al centro della mia corsia e raschio i limiti esterni vicino alle rocce senno era un frontale
3 dolomiti camion in discesa su curva cieca ruota su linea bianca cabina 3/4 sulla mia corsia se ero uno fantastico intutato avrei fatto la fine di un moscerino sul suo parabrezza
4 costa amalfitana tra Amalfi e Salerno ,fortunatamente nella stessa mia direzioni 3 4 fenomeni di intutati sorpasso di macchine in prossimità di curve cieche io in colonna alle macchine da 10 minuti con calma tra i 40 e 50 kmh loro minimo 80 se fossi stato nello stesso momento ma dalla direzione opposta avrei fatto 4 frontali secchi
tutto documentato su video con targhe date e velocità mia che faccio? mi dovrei mangiare il fegato ma che fare? serve a qualcosa denunciare? urlare ? fare capire alla gente con buone maniere?
Bo ... sono sempre più convinto che mio padre ex carrista della cavalleria dice sempre “El carro armato ghe voria co serta zente” (il carro armato bisognerebbe guidare con certa gente) ti tagliano la strada? tiri dritto e gli passi sopra :cool:
Poi mi calmo apro un occhio in più e rallento a codice pensando al disgraziato che potrei incrociare dietro alla prossima curva:mad:
paolo.white
26-06-2021, 08:09
@dab68
Se il numero del tuo nick corrisponde alla tua data di nascita allora siamo coetanei.
Io a 53 anni ho imparato a non incazzarmi più per queste cose e vivo più sereno
Comunque, “pazienza e andiamo avanti” che di eroi e santi son pieni i camposanti
:smile:
Paolo, quando ti si stringe il chiulo per la paura, si può reagire sempre in modo strano
Lo so comunque. Leggi la mia firma ;)
@Marco: son 40 anni che giro in 2 ruote a motore.
La mia lista potrebbe essere veramente lunga ma li ho dimenticati.
Se ad ogni “sgarro” avessi reagito, ora sarei un ergastolano….:lol: e non lo sono
paolo.white
26-06-2021, 08:19
Anzi ti racconto questo:
Stradone a due corsie, senso unico, intervallato da semafori.
Scatta il verde, una donna che arriva da dietro mi taglia da sx a dx mentre accelero per partire, devo inchiodare per non prenderla in pieno.
Semaforo successivo, la affianco e gli chiedo gentilmente se si é resa conto di quello che ha fatto e lei mi risponde: "ma vaffa..." e parte di scatto al verde [emoji2959]
La raggiungo e la affianco, praticamente non gli permetto di superare le auto per almeno due km, davanti a noi un camion che spara fumi tossici e va a 30 all'ora.
Ero sulla mia Harley 1340 con scarichi aperti e giacca di pelle, roba da MC, al semaforo successivo non si é azzardata ad affiancarmi [emoji1787]
@dab68 ti capisco e immagino la paura e la relativa incazzatura ma come già consigliato, meglio lasciare sempre perdere perchè non si sa mai come può andare a finire e rischiare di farsi male o la galera per certa gente...ma questo già lo sai, lo so ;)
Giro in moto da quando avevo 14 anni (ora quasi 49...), di strada ne ho fatta moltissima, di pista diversi anni. E' proprio il caso di dirlo: "si stava meglio quando si stava peggio" nel senso che una volta godersi la moto era più facile e molto meno rischioso. Oggi tra traffico assurdo, stato delle strade, patente data a cani e porci, droghe, alcol e psicofarmaci a manetta, pochi controlli su strada e tanti controlli elettronici per fare cassa...gustarsi il giro è sempre più difficile. Sarà anche l'età ma ormai mi sono rassegnato e cerco di farmi furbo, giro in orari poco trafficati (p.e. pausa pranzo), evito le mete gettonate in periodi "caldi" e vado volentieri all'estero dove c'è più rispetto.
Finchè tengo botta rimango, quando mi stuferò del sistema farò le valigie...
Vincenzo
26-06-2021, 09:09
Sbaglio o doveva essere un 3d corto e senza risposte? Vedo che ti dai da fare per alimentarlo….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paolo Grandi
26-06-2021, 09:21
Comunque non è bello che tu abbia detto che il GS è un cesso di moto...
Qualcuno qui potrebbe offendersi...:lol::lol::lol:
Vincenzo
26-06-2021, 09:25
Infattamente…..ma che comportazione è questa….
Magari era buio , fanalino posteriore della vespa che si vede poco e lui ti ha visto all'ultimo minuto e poi mi immagino quello con il GS che durante il tuo inseguimento ha pensato "Ma guarda questo con la vasca da bagno che oltre a non ringraziarmi per averlo evitato per un pelo bestemmia pure ...." :lol::lol::lol::lol:
Per la furia immediata con cui hai scritto, secondo me, se lo avessi raggiunto oppure lui si fosse fermato, questo 3d non lo avresti potuto scrivere.
In moto, in strada, ogni volta può essere quella sbagliata.
È un rischio che accettiamo, tutti.
Vi è andata bene ad entrambi.
Claudio Piccolo
26-06-2021, 09:51
Scolta me...e le tre righe del post 24....la prossima volta un bel .... "Vaffanculo pezzo di merda"....e se è il caso...."maledetto intutato!".... detto fra i denti e dentro al casco che meglio non ti senta.....e continua per la tua strada.
......Sorpassato a meno di 20-30cm dal coglione di turno ......
…...spalanco il gas per raggiungerlo e mandarlo a fanculo….
......Il coglione sapeva solo (ovviamente) andar dritto ….
......stavo per dargli un calcio alla gamba per dirgli un bel VAFFA
......Luci abbaglianti per fargli capire che i miei VAFFA erano pronti.
......lo raggiungo perché il Coglione non sapeva fare le curve
......Brutto coglione, credevi di avere a che fare col solito scooterista
.....Quel cesso di moto ha solo enfatizzato la pochezza che sei.
…...altrimenti se ti beccavo ti stiravo sotto anche con la mia bici COGLIONE!
.......speravo ti spiaccicassi da qualche parte…. Quanto l’ho desiderato….
.......Ti auguro di schiantarti al più presto, tu e quel pezzo di ferro che guidi…
rileggiti !
mi auguro tu possa immaginare cosa pensano di te la maggior parte dei forumisti che hanno avuto la sfortuna di leggerti.
le ultime due righe sono edificanti e ti portano ad un livello senz'altro peggiore di quello che tu hai definito un coglione ed al quale hai augurato la morte.
dovresti semplicemente vergognarti
:mad:
MotorEtto
26-06-2021, 11:09
@dab68 pensavo di non aver capito, anzi me lo auguravo. La tristezza l'ho provata quando hai quotato per intero il mio messaggio ed hai provato a spiegare e commentare.
Infine, il perbenismo non c'entra nulla, è solo questione di educazione e rispetto verso gli altri, proprio quel rispetto che tu non hai ma lo pretendi.
A quando una bella rissa a testate tra veri uomini per lavare l'onore ? Unica scusante che fa caldo
Paolo Grandi
26-06-2021, 11:42
Io invece lo capisco e apprezzo. Anche se ha rischiato molto.
Diamo per scontato che ogni persona sia meritevole.
Non è così.
E sulla strada molto spesso viene fuori quelli che siamo veramente.
Infatti non è un bello spettacolo...
Quando vedete un GS LC negli specchietti date strada....
Belavecio
26-06-2021, 12:36
un bel adesivo grande attaccato dietro,con scritto: "F.T.W." Fuch The World con il dito medio alzato...e vedrai che la gente ti rispetta.:lol::lol:
E' la VESPA 300 (che ho pure io...spettacolare!!!) che invita a queste manovre scellerate...
bella ,tonda, elegante e pacioccosa. E nelle rotonde va moooolto meglio del GS!!!
Si credono tutti in diritto/dovere di passarla.
Ha superato la vespa perché puzzava allo scarico [emoji2960][emoji1][emoji1]
@Dab68, seriamente: che brutta storia che hai raccontato. Pensa se si fosse fermato e fosse stato uno di quelli "sbagliati".... non sai mai chi ti troverai di fronte e vederlo grosso o magrolino spesso non basta. Meglio usare il cervello (oltre all'educazione)[emoji779]
Boxerfabio
26-06-2021, 13:44
Dai chiudete, cancellate.
Gli è scappato un post del menga ad un orario infame.
Vabbé...
Alla fine uno scazzo tra uno scooterista e un giessista ingarellati
Un classico
:lol: :lol:
Dai chiudete, cancellate.
Gli è scappato un post del menga.... . Concordo al 100%. Personalmente direi ai mod di cancellare tutto il 3ad.
@dab68 ti capisco, anch'io ho più volte augurato di schiantarsi agli autori di manovre al limite del folle.. Meglio loro da soli che portandosi dietro degli innocenti..
L'ultimo giusto un paio di giorni fa, rincasando dal lavoro.. Un cretino ha ritenuto di dovermi sorpassare a dx sfruttando la corsia di immissione da un benzinaio.. Era indispensabile per arrivare avanti di un posto alla coda successiva..
pasquakappa
26-06-2021, 14:48
rileggiti !
mi auguro tu possa immaginare cosa pensano di te la maggior parte dei forumisti che hanno avuto la sfortuna di legger
:mad:
Conosco dab68 da molti anni e vi assicuro che e' una persona tranquilla e perbene si vede che quel sorpasso lo avra' spaventato molto e fatto perdere la pazienza da qui le parole da lui usate e che mai gli ho sentito dire . Insomma solo uno sfogo con la tastiera !!!
dab, capita con la vespa..e purtroppo prevedo che ti capiterà spesso con la Pan..:cool:
Conosco dab68 da molti anni e vi assicuro che e' una persona tranquilla e perbene ... infatti ! Proprio per questo sono d'accordo per il "cancellare tutto il 3ad".
papipapi
26-06-2021, 15:07
Azzzz dab68 tanno fatto in@@@@re per bene:angryfir:, vabbè è meglio che non l'hai preso, ci vuole poco a compromettersi per una cosa del genere,..... dai questa mattina esci in moto con questo bel sole, pomeriggio mare, serata rustell ecc. ecc., da parte mia lavoro :mad::dontknow:, buona giornata :toothy2:
si vede che quel sorpasso lo avra' spaventato molto e fatto perdere la pazienza
purtroppo non tutti abbiamo modo di vedere le cose dalla stessa prospettiva.....
supponiamo che il giessista incriminato fosse un pò.....stanco/distratto/bevuto/assonnato.....o quant'altro...
supponiamo che ciò che ha fatto sia solo stato frutto di un caso sfortunato e involontario......
è possibile no ?
se così fosse, l'unica sua colpa sarebbe stata quella di non rendersene conto o nel caso opposto nel non scusarsi per il gesto sconsiderato...
Fossi stato al suo posto ed ovviamente accorgendomene, avrei semplicemente fatto un gesto di scusa o se fossi stato affiancato l'avrei anche fatto a voce.
Così non è stato...e allora ? dobbiamo augurare la morte ad uno sconosciuto per così poco ?
A chi macina dai 15 ai 20 mila km/anno di situazioni del genere se ne presentano di continuo.
Si può optare per lo starsene a casa.
:confused:
Cit, rispondo a te che sei l’ultimo
1- pascuakappa è l’unico che mi conosce tra voi
2- mai fatto risse per strada….:( - faccio almeno 60 mila km l’anno per lavoro - non sono mai sceso da qualunque mezzo per fare il fenomeno…. :(
3- se alla guida dello scooter, vasca da bagno, frigorifero….quello che vi aggrada…ci foste stati voi e…..il fenomeno vi centrava….?
Forse non l’ho scritto bene: se allargavo i gomiti, mi avrebbe colpito. PUNTO
PEACE A LOVE A TUTTI.
Hai la mia comprensione, anche a me è capitato quasi di prendere un colpo per essere stato sorpassato rasente e ad alta velocità, l'unica è non pensarci più e continuare a guidare la moto, nel mio caso mi ha insegnato a guardare negli specchietti il + spesso possibile e agevolare i sorpassi.
Alla fine descrivere le nostre emozioni del momento, anche al limite, ci rende reali e vivi su questo forum, stimo chi non ha paura di mostrarsi senza maschere.
Non ho letto che augurava la morte
Sognava di vederlo schiantato, quindi giusto una botta e qualche livido..
Non esageriamo dai
in ogni caso la cosa peggiore è "lasciar correre" per il quieto vivere
questi imbecilli prima o poi ammazzeranno qualcuno proprio perchè i 100 precedenti "quasi ammazzati" (lo) hanno lasciato correre
Claudio Piccolo
26-06-2021, 20:38
Suggerimenti?
Intanto quelli col camper devono tenere strettamente la destra
:lol:
E favorire il sorpasso
Superteso
26-06-2021, 20:44
Abbatterlo sul posto.
Rien ne va plus
utilizzando Tapatalk
Belavecio
26-06-2021, 20:45
Suggerimenti?
da tastiera?
Disponibile a breve direttamente dall'America la custodia in pelle per il fucile d'ordinanza della Pan Am :lol::lol::lol:
Questo è troppo?
https://youtu.be/lJbZastK5sk
Inviato dal mio CPH1837 utilizzando Tapatalk
Suggerimenti?
proprio ieri ho inseguito e fermato un taxista che faceva lo slalom tra le auto
l'ho mandato afc e minacciato di fargli levare la licenza. magari non sarà servito a niente, magari la prossima volta non lo farà più
ma almeno ho fatto qualcosa invece di subire passivamente come mi sembra di capire preferisci fare tu
PS ovviamente ero in città, fermo ad un semaforo ed in una situazione in cui non rischiavo di finire male, ma se c'è la possibilità di certo non lascio correre
er-minio
26-06-2021, 21:59
Claudio mica subisce passivamente. Ci sfracassa con il camper :lol:
Oggi … autostrada tre corsie … lavori … traffico … 60 all’ora tutti incolonnati e le corsie belle piene di auto
Le due di sinistra proseguono sulla stessa carreggiata nella parte destra sfruttando la corsia di emergenza, mentre la prima corsia (quella di sorpasso) passa sull’altra carreggiata al posto di quella di sorpasso in senso inverso.
15/20 metri prima dello svincolo (linee continue da un pezzo) con lo scambio di corsia, uno a fianco a me decide di passare dalla corsia centrale alla mia meno male che gli ho suonato … e ho scartato … c’è mancato un pelo.
Ma c…. ero a fianco … guarda lo specchietto … a maggior ragione sapendo che le auto erano tutte incolonnate … e se solo si girava un attimo mi vedeva …
Claudio (..) Ci sfracassa con il camper (..)
..a pensarci, sfracassa anche con altre cose che iniziano con la C...
C'è da studiarci sopra...
Roba successa a me chissà quante volte..pure quando guidavo i miei GS1200.
Ora che ho solo una Vespa 300GTS mi succede ancora più di frequente.
Ho smesso pure di incazzarmi...figurarsi se mi metto a rincorrere l'imbecille di turno,con la Vespa poi...proprio ieri successo in città da parte di un idiota col T-Max. Ma scusate,voi con la Vespa lo pigliate un T-Max ? Io manco col GS. Sempre che ci sia la voglia di fare scenate.
Io non ce l ho.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |