Visualizza la versione completa : Rumorini strani dopo tagliando
Da ni lo
24-06-2021, 09:33
Buongiorno a tutti.... chiedevo ai più esperti se vi è mai capitato di sentire strani rumori dopo aver effettuato il tagliando presso officina autorizzata... È normale assestamento o.... c'è da preoccuparsi?
Confido nella vostra esperienza 👍
Come un fruscio di denaro che va via?
Nico-Tina
24-06-2021, 10:26
dopo il primo tagliando (gratuito) fortunatamente non ho sentito il fruscio del denaro:lol::lol:, al prossimo lo sentirò:mad:
invece tornando ai "rumori", oltre al classico suono piacevole e caratteristico del gs di cucchiaio che sbatte su tazzine metalliche della Nespresso, non ho sentito nulla di strano. ;)
Da ni lo
24-06-2021, 11:21
Sì, il fruscio di denaro (sarà l'ultimo!!!) l'ho sentito benissimo!!!
Spero che i rumorini(che prima avvertivo appena appena) scompaiano!
Ma che tipo di rumorini? Che si fa presto a dire rumorini parlando del GS LC.
Per caso ti hanno fatto anche l’aggiornamento software?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarà il solito cacciavite rimasto incastrato nei meandri della moto.....di solito salta fuori al primo cambio frizione.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
i rumorini sono caratteristici negli LC e si eliminano con un plexi più piccolo, o una sella più alta o il casco aperto o con un casco lidl, oppure ancora se no basta, con tutte queste cose assieme. [emoji2369]
Altrimenti un bel kawa 4 cil in linea.
Io finalmente ho il gs con i raggi, ho messo una carta da gioco con la molletta e tutti i rumori sono spariti
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
millling
24-06-2021, 22:17
Ecco un altro con i rumorini....Su in BMW saranno preoccupatissimi....:lol::lol::lol:
flower74
24-06-2021, 22:26
... rumorini su un GS... ma dai. Sono caratteristiche.
Un bel casco integrale ben imbottito...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |