PDA

Visualizza la versione completa : batteria antifurto

pierpa72
21-06-2021, 12:48
ciao, sto per comprare una nine t del 2016
quando sono andato a vederla ho notato sul segnale di anomalia sul contachilometri
chi me la sta per vendere mi dice che è la batteria scarica dell'antifurto, a causa del poco utilizzo
Mi potete confermare che questo potrebbe causare l'anomalia? vi è mai capitato?
come potete immaginare non vorrei incorrere nella prima fregatura :)

r1200gssr
21-06-2021, 15:02
La batteria tampone dell'antifurto si scarica a prescindere dall'utilizzo. Se hai un po di manualità la sostituisci da solo, se no falla sostituire da lui in preconsegna. Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pierpa72
21-06-2021, 15:37
La batteria tampone dell'antifurto si scarica a prescindere dall'utilizzo. Se hai un po di manualità la sostituisci da solo, se no falla sostituire da lui in preconsegna. Ciao

grazie per il feed back
lui non riesce a sostituirla in preconsegna
lo farò io, l'importante è sapere che effettivamente il triangolino che si accende è per quel motivo. Se è così non avrò problemi nel portarla a casa (Milano-Udine). Se fosse invece dovuto ad altro potrebbe essere un problema
Avendo io in questo momento una vecchia R1100R, sono poche le spie che si accendono :)

r1200gssr
25-06-2021, 15:54
Quale triangolino? Se si tratta di batteria tampone scarica, sul display compare il messaggio dwa low

pierpa72
28-06-2021, 10:44
Quale triangolino? Se si tratta di batteria tampone scarica, sul display compare il messaggio dwa low

vediamo se sono capace di incollare la foto
mi si accendono queste spie, è quindi solo la batteria da cambiare?

https://i.postimg.cc/64w7Tn62/spia-1.jpg (https://postimg.cc/64w7Tn62)

r1200gssr
29-06-2021, 11:43
Si esatto , dwa è la batt tampone dell'antifurto

pierpa72
29-06-2021, 13:33
grazie mille!