Visualizza la versione completa : Navigator IV come vedere se è un lifetime oppure no
Tuaregsr
17-06-2021, 21:48
Buonasera ragazzi,
ho per le mani un Navigator IV ma non riesco a capire se è un lifetime oppure uno di quelli con aggiornamenti a pagamento.
Come faccio a vedere a quale delle due categorie appartiene ?
Grazie per l'attenzione.
Il seriale. Su una vecchia discussione c’era l’indicazione del numero dal quale partiva il Lifetime. Prova con cerca.
Tuaregsr
17-06-2021, 22:41
Grazie mille... Ora provo :)
Tuaregsr
17-06-2021, 22:55
Il seriale. Su una vecchia discussione c’era l’indicazione del numero dal quale partiva il Lifetime. Prova con cerca.
Non sono riuscito a trovare.... :mad:
r1200gssr
18-06-2021, 09:17
Lo colleghi al pc come se lo dovessi aggiornare, se non è lifetime ti chiede di pagare, se è lifetime si aggiorna in automatico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sembrava di capire che non potesse fare questa prova. Perché se invece la può fare allora è finita. Potete chiudere la discussione [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
r1200gssr
18-06-2021, 17:38
No scusa non ti ho capito
Tuaregsr
18-06-2021, 23:20
Lo colleghi al pc come se lo dovessi aggiornare, se non è lifetime ti chiede di pagare, se è lifetime si aggiorna in automatico
Ma va ??? Pazzesco !!! :lol::lol:
Scherzi a parte, la mia domanda presupponeva una risposta diversa ma mi rendo conto che mi dovrei spiegare meglio. :)
Se uno vede che c'è un Navi in vendita e il Tizio che lo vende ti dice che è lifetime, magari non hai un pc a disposizione per vedere se è veramente un lifetime e magari esiste un sistema con il quale ti accorgi "a vista" se è un one time o un lifetime al di là di ciò che ti dice il venditore.
Mi hanno scritto che te ne accorgi immediatamente dal seriale e questo potrebbe essere un buon modo immediato.....ma non riesco a trovare come diamine dovrebbe essere il seriale one time e quello lifetime.... :mad:
Tuaregsr
18-06-2021, 23:20
Mi sembrava di capire che non potesse fare questa prova. Perché se invece la può fare allora è finita. Potete chiudere la discussione [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Hai capito bene.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |