Visualizza la versione completa : MBE Verona
Crash5wv297
17-06-2021, 17:56
Ci va qualcuno????
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
Io...venerdì 18 ero là....abbastanza deludente, poca gente e padiglioni semivuoti, gli unici un pò rappresentati erano gli espositori del marchio HD con i vari sottomarchi e merchandising.... unica nota , la fauna tatuata ad esso collegata...in Bmw bella mostra di 2 R1800cc. ma poi il mio scopo era andare a salutare gli amici Ciro Depetri e Picco al padiglione 6 e tanto è bastato per aver chiuso la giornata in bellezza.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
deludentissimo, quasi desolante. Non ne ho mai persa un'edizione sin dai tempi di Padova ma davvero quest'anno c'era il deserto. Va beh, si doveva pur ricominciare ed il biglietto costava la metà del solito...Mi sono fatto un giro da Chiavari con ritorno tutto su statali, compresa Cisa e Bracco di seguito.
ah ah la stampa parla di un grande successo di pubblico... se valuto da cosa dite voi direi che non è così
Crash5wv297
21-06-2021, 10:30
Si era capito che sarebbe stata molto sottotono. Io non sono andato. L'importante è ricominciare.
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
Bmw Forever
22-06-2021, 13:50
https://www.motociclismo.it/motor-bike-expo-2021-grande-successo-numeri-evento-78822
capisco ed apprezzo la volontà di ripartire, molto meno quella di mistificare la realtà senza alcuna necessità di farlo. La manifestazione è stata enormemente in tono minore , aldilà dei demo rider organizzati su piazzale da alcuni marchi. Il numero di espositori era drammaticamente inferiore al solito, e non poteva essere diversamente. Altrettanto il pubblico. Ero là venerdì e non ho mai mancato una edizione dai tempi di Padova, termini di paragone ne ho a iosa. Le stesse foto di Motociclismo parlano chiaro. Bravo Agnoletto, bravissimo. Ma non serve la propaganda di regime
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |