Entra

Visualizza la versione completa : Carrello sposta moto

naked70
13-06-2021, 20:44
Salve a tutti, ho cercato nella nostra stanza e non ho trovato alcuna discussione su tale argomento. Vorrei cambiare il carrello sposta moto che ho da un po' di tempo e che ultimamente sembra faccia fatica a spostarla. Ho visto in giro parecchi modelli, mi sembra interessante il Wunderlich. Ho visto anche il Easy Park Bike ma il modello che mi interessa non lo trovo più. Avete suggerimenti? Il pavimento non è regolare quindi mi serve qualcosa che riesca a sopperire a tale problematica.

Acdc80
13-06-2021, 21:53
Io mi sono sempre trovato bene con il bike lift, trovato usato di occasione, però te lo sconsiglio per fondo irregolare.

Ho il piano del garage in cemento.

Spiega perché ti sembra faccia fatica a spostarla, forse un buon giro di wd40 o spray siliconico vario potrebbe aiutare e/o risolvere?

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

naked70
13-06-2021, 22:24
Senza moto si muove bene. Forse è la tipologia di carrello che non va bene. Quando avevo la RT mi aveva dato la sensazione di essere duro nei movimenti. Ora ne ho la conferma.

GIGID
13-06-2021, 22:44
Un po’ di wd40 male non fa …
Poi bisogna vedere il diametro delle ruote, più piccole sono e più fatica farà.
Prova su un fondo liscio per capire se il problema è il carrello o magari il pavimento è più irregolare che in passato.
Non so … magari provare a cambiare le ruote se si può

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

luigiface
13-06-2021, 23:13
Anche il mio carrello aveva iniziato a fare più resistenza del normale: mi sono accorto che si erano allentati i dadi che fissano le ruote al carrello.

Sgualfone
14-06-2021, 07:00
Anche il mio carrello aveva iniziato a dare problemi, ho comprato 4 ruote da skateboard con cuscinetti nuovi e le ho sostituite alle ruote in plastica dura senza cuscinetti che aveva il carrello in origine, ora gira con un dito.

matteo.t
14-06-2021, 08:31
I prodotti della Lv8 sono molto buoni. Prova a vedere nel catalogo on-line.

Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk