Visualizza la versione completa : Cretto di Burri e Parco Archeologico di Selinunte
Se non ci siete mai stati vi consiglio di inserirli nel vostro prossimo giro in Sicilia.
Il cretto è la più grande opera di Land Art in Europa e ricorda le vittime e la tragedia del terremoto della valle del Belice in Sicilia: si tratta di blocchi di calcelstruzzo che ricostruiscono la vecchia mappa della città.
Il parco di Selinunte credo abbia bisogno di poche presentazioni: una location stupenda, resti di vari templi, e la prima scala chiocciola mai trovata.
https://www.youtube.com/watch?v=H7COIuuDpXU&t=558s
Ora me lo segno dal 18 sarò nella vostra terra per 7 giorni. Grazie
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Grazie, già previsto...
Saremo a Selinunte dal 25 al 29 giugno:D:D
Grazie, preso nota io arrivo il 10.6
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tommasino
05-06-2021, 09:02
Nel mio viaggio in Sicilia, Parco di Selinunte, Villa del Casale, Duomo di Monreale, Taormina, Cefalù, Etna, Valle dei Templi.
Da buon polentone Sicilia bellissima, persone, cibo, paesaggio indimenticabile !!!
la cosa bella è che in Sicilia abbiamo anche il fuori circuito classico che è straordinario...ad esempio il cimitero dei carusi, minatori anche di 6 7 8 anni dove ho fatto un altro vlog. Un posto dove non riesci a non piangere se sei umano...
Sicilia bella, Sicilia mia, la poesia i panorami i profumi la storia il cibo....mi manchi tanto!
la cosa bella è che in Sicilia abbiamo anche il fuori circuito classico che è straordinario...ad esempio il cimitero dei carusi, minatori anche di 6 7 8 anni dove ho fatto un altro vlog. Un posto dove non riesci a non piangere se sei umano...
Scusa beltipo, ti allego la mia tappa di Caltanissetta, se ho cercato bene il Cimitero dovrebbe essere al punto 11 dell'itinerario.
Confermi? Grazie:D
Non avevo allegato un tubo
https://mappite.org/3wi
si, è esattamente li. Ora è un pò in cattivo stato di manutenzione, ma prenditi un momento, arricchisce molto dentro. Se hai visto il mio vlog sai perchè, se no in due minuti ti racconto la storia...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |