Visualizza la versione completa : Troppe mappe sul Navigator V
graziano56
01-06-2021, 09:22
Un saluto a tutti, fino a qualche tempo fa, tenevo il Navigator V senza SD e caricavo solo mappe parziali, poi per l'ultimo aggiornamento ho inserito la micro SD e ho scaricato l'intera Europa, adesso mi ritrovo con 4 mappe con la spunta:
CN Europe NTU ALL South
CN Europe NTU ALL North
Europe DEM
CN Europe NTU Basic 3D
come posso fare per togliere quelle parziali? O eventualmente togliere tutto r reinstallare solamente l'Europa intera.
Grazie per i consigli.
Guarda che le ultime mappe sono suddivise così.
“GIESSISTA” cit.
er-minio
01-06-2021, 10:48
Si, quella è la configurazione standard dei file delle mappe.
Se, come dice, lui creava il subset della mappa Europea (magari selezionava solo in Nord Italia e Svizzera) forse veniva creato una struttura di file delle mappe diversa, tipo il vecchio file .img.
Da qui, penso, la domanda.
graziano56
01-06-2021, 11:03
...esatto, io per un paio di volte ho scaricato la versione Nord e la versione Sud, devo per forza tenerle anche se adesso ho scaricato la versione completa?
er-minio
01-06-2021, 11:08
Se installi la cartografia completa, quello è il set di file standard. La cartografia è divisa in nord/sud. Anche sull'XT è così.
Se hai memoria, che problema c'è?
graziano56
02-06-2021, 22:14
ok, grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |