Visualizza la versione completa : A chi
piace la nuova grande punto ?
Sarei tentato dal 1900 5 porte da 120 cv in modo da avere una sola auto che userebbe mia moglie e da famiglia alla bisogna.
Io ho l'aziendale e due di propietà mi paiono troppe .
Pareri, consigli e opinioni sono ben accetti.
Ciao
Motorrad56
08-12-2005, 09:00
Un rivenditore multimarca mi ha riferito che la nuova Renaut Clio ha le stesse dotazioni e costa anche meno.
Fai tu.
la punto è un pò più grande della clio (credo)
pare che il nuovo corso Fiat sia valido
(estetica a parte tutti confermano che la croma è un gran macchina)
io aspetterei un pò per comprarla....
è ancora troppo nuova
le vecchie clio erano eccezionali, non so l'ultima versione
esteticamente la grande punto mi piace parecchio, sarà la mescherina che ricorda una Maserati? :confused:
a me piace veramente tanto...
ci sono delle versioni con interni molto tedeschi... sedili e cruscotto arancione che fa un po' ribrezzo...
pero' nei colori giusti con i cerchi giusti e l'interni un attimino più sobri è un bel mezzo
calimero
08-12-2005, 10:08
L'ha appena presa Stefania, la mia camerata-sorella, rosso-bordeaux metallizzata, tdiesel, tutte le opzioni...
...veramente bella. :eek: :cool:
ci sono delle versioni con interni molto tedeschi... sedili e cruscotto arancione che fa un po' ribrezzo...
pero' nei colori giusti con i cerchi giusti e l'interni un attimino più sobri è un bel mezzo
concordo sembra quasi una tedesca piuttosto che una FIAT :lol:
l'auto è molto bella io però aspetterei un attimo per l'acquisto, sai i problemi di gioventù!!!!!!
bella davvero e dicono che vada anche bene. io non sono necessariamente per comprare italiano (anzi) però di questa spero ne vendano una marea! :D :D :D
Gattonero
08-12-2005, 10:21
E te credo che ci ha gli interni tedeschi, è stata progettata a Russelheim dagli ingegneri Opel.... (giuro, non sto scherzando. La base e molti particolari sono in comune con la futura Opel Corsa).
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
bella davvero e dicono che vada anche bene. io non sono necessariamente per comprare italiano (anzi) però di questa spero ne vendano una marea! :D :D :D
Si, Simone, come quelle della Polizia !!! :lol:
Un rivenditore multimarca mi ha riferito che la nuova Renaut Clio ha le stesse dotazioni e costa anche meno.
Fai tu.
MA PER FAVORE!!!!
fabbro75
08-12-2005, 14:14
A me piace molto.
Se dovessi sostituire la mia vecchia opel corsa, sicuramente prenderei la nuova Punto.
E poi è la più spaziosa della categoria, che non guasta.
Spero che quel che dici sia vero!! :D
Almeno non dovremo aspettarci che, come tutte le FIAT, dopo 50.000 Km. inizi a fare rumoracci, scricchiolii degli interni ecc. :mad:
.... Anche perché esteticamente è davvero molto bella!! :eek: ;)
50.000 ma sei pazzo??
se arrivi a 10.000 senza smontarla sei figlio di lapo :lol:
Fa davvero cagare!!!!!!!!!!!!!
Trovo che siano riusciti a fare una vettura originale.
Ma qui finisce per me il lato positivo.
Credo che quella forma stancherà molto presto, soprattutto nella sua parte più ricercata: il frontale.
E' un muso con qualche "pretesa", insomma ammicca più allo styling che al design e questo non mi piace per nulla, specie su una utilitaria, ancorché gonfiata come un palloncino.
Inoltre, non sussiste un minimo di protezione. Per aggiustare un inestetismo o un piccola botta si deve cambiare tutto o quasi. Vedremo un sacco di Punto girare con graffi e ammaccature e questo non concorrerà certo a rendere pregevole quell'aria inadeguata di "styling" che la macchina intende spandere intorno a sé.
Poco pratica, troppo barocca.
Volete mettere con la nuova piccola della Toyota?
O con le Citroen?
O le Peugeot?
:confused:
Sembra una buona auto,però con le solite incognite di affidabilità - qualità FIAT...Io comunque comprerei il 1300 multijiet,meno spese (acquisto-consumo-bollo-assicuraz.)e con i limiti di oggi...e poi il 1900 su una vettura abbastanza leggera non è troppo?
Poi aspetteri,attualmente è un po'cara...ma questo è dovuto al fatto che GLI ALTRI sono piu' grandi,e continuano ad allearsi...
un solo commento...
E' UNA FIAT :mad: :mad: :mad: :mad:
quindi sarà come tutte le auto costruite dalla fiat :toimonst: :toimonst: :protest: :protest: :snipe: :chain: :enforcer: :shock: :twisted: :cry: :pukerigh: :pale:
Paolo Grandi
10-12-2005, 19:52
Partendo dal presupposto che ormai tutte le auto vanno bene sotto il profilo dell'affidabilità (con un plus però per le giapponesi :!: ), questa Punto mi sembra particolarmente riuscita per ciò che attiene la linea.
Mi pare che rispetto alle concorrenti abbia qualcosa in più (sarà forse il muso stile Maserati/Aston Martin).
Sono mille i fattori che portano a preferire una vettura piuttosto che un'altra: linea, prestazioni, versatilità, immagine, prezzo, ecc.; ognuno ha le sue prerogative, si può andare avanti all'infinito. Ma penso proprio che anche questa volta la FIAT abbia azzeccato la "sua utilitaria". Nel suo segmento la vedo in pole position. :)
Io prenderei la Clio, che consuma anche molto meno (vedi Quattroruote di dicembre)
Wittmann
11-12-2005, 11:36
Prenderei la nuova Yaris,sara' che compro solo Toyota ma sono auto indistruttibili,affidabili,ed inoltre tiene il prezzo....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |