Visualizza la versione completa : Mantenitore per batteria
Ciao, vorrei un parere.....ho cambiato la batteria alla moto (RT 1200 del 2015), montandone un'altra originale bmw.
Dopo il primo giro ho attaccato la moto al manutentore, come al solito, e le luci dello stesso partono dal rosso ma non vanno oltre al giallo, alla luce verde non ci arrivano. Cosa vuol dire? Che mi abbiano montato una batteria non carica ?
Grazie
W.
papipapi
30-05-2021, 15:13
Non saprei cosa dirti, comunque questa discussione ti può essere utile, se non ti soddisfa la cosa più sensata e passare in concessionaria bmw e chiedere spiegazioni http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=252050
papipapi
30-05-2021, 15:20
Mi sono dimenticato, all'inizio recitano così:
Se rimane sul giallo vuole dire che la batteria sta avvertendo che comincia ad essere in crisi, passi il 2/3 se non fa molto freddo ma dopo bisogna cambiarla per non rimanere a piedi :rolleyes:, mi sembra strano
Successe anche a me un paio di anni fa. Si era rotto il mantenitore di carica. Ho dovuto cambiarlo.
Ogni tanto e’ anche la batteria …
Appena cambiata la Yuasa di mio padre del foresight messa nuova a novembre… non tiene la carica.
Non hai un altro mantenitore da collegare direttamente ai morsetti tipo Lidl ? La batteria che voltaggio ti da’ sulla moto dopo averla lasciata attaccata al mantenitore e dopo qualche giorno?
Se scende di molto è la batteria.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wally, ma hai l'antifurto montato?
È solo una (seconda) possibilità ma potrebbero essere le batterie dell' AF che assorbono in continuazione senza mai ricaricarsi.
si l'antifurto è in automatico, ma è così da sempre!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |