Visualizza la versione completa : Sostituzione manopole sulla Classic
Ciao a tutti
Vorrei sostituire le manopole sulla mia Classic del 2002.
Ho il manubrio basso da 22mm con le manopole originali ma l'impugnatura è troppo grande e quando inizio a fare tanti chilometri mi danno fastidio le mani.
Consigli per manopole pù "strette" ?
Grazie
Max
Massimo850R
04-06-2021, 23:07
stesso problema, seguo con interesse...
BUONA STRADA
fatto da tempo in tutte le mie moto,uso delle Domino sottilissime,quelle coi micropunti usate spesso anche sulle GP
Massimo850R
05-06-2021, 23:17
ciao nic65
p.f. potresti indicare qualche dato in più per riconoscerle ?
GRAZIE e BUONA STRADA
una foto vale più di tante parole...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210606/8d1884991b95a9100f9ea9f7bbdcb018.jpg
Massimo850R
07-06-2021, 07:15
ciao nic65
belle mi piacciono.
Mi sembra che anche la tua moto sia una R850R, per non sbagliarmi ad ordinarle mi sai dire il modello esatto e dove le hai prese ?
Guardando la foto vedo che non hai le manopole riscaldate, poiché io le ho sai dirmi se le manopole sono le stesse oppure cambiano i diametri interni.
Grazie 1000 per l'aiuto
Ciao Massimo,si anche la mia è una Confort,ho solo messo il manubrio della 1150 perchè piu' basso dell'originale,NON ho manopole riscaldate e le manopole le ho prese dal negoziante di ricambi moto che ho vicino casa,purtroppo non Ti so dire se le riscaldate hanno diametro diverso,gia' buttato un occhio su ETK ?
le trovi al link che allego a pag 21,ci sono in 2 varianti di lunghezza.
http://www.domino-group.com/img/download/27332-catalogo_manopole_medium.pdf
Massimo850R
07-06-2021, 22:42
grazie, provo a chiedere alla Domino
SALUTI
fatto da tempo in tutte le mie moto,uso delle Domino sottilissime,quelle coi micropunti usate spesso anche sulle GP
Grazie . Credi possano andare bene anche sulla Cruiser ?
la manopola credo sia molto soggettiva,io con queste,complici mano non grandissime,mi trovo bene e da anni le monto in tutte le mie moto
Grazie mille. Sai quanto sono di diametro esterno ? Sul sito non ho trovato questa informaione.
Massimo850R
20-06-2021, 22:41
ciao a tutti,
poiché avevo anche io problemi con le manopole di diametro esterno più grande ho montato quelle di Ariete "cilindriche" per BMW con diametro esterno più piccolo.
Siccome ho le manopole riscaldate ho dovuto adattarle alle estremità interne per farle aderire correttamente ma, al momento, ho fatto pochi km, mi sembra di aver risolto il mio problema
BUONA STRADA
misurate le manopole,33 la destra e 31 la sinistra di diametro
ciao a tutti,
poiché avevo anche io problemi con le manopole di diametro esterno più grande ho montato quelle di Ariete "cilindriche" per BMW con diametro esterno più piccolo.
BUONA STRADA
Grazie mille
Purtroppo sul sito non riportano le misure esterne. Proverò a scrivergli
misurate le manopole,33 la destra e 31 la sinistra di diametro
praticamente come quelle che monto, 33
Grazie mille per la misurazione
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |