Visualizza la versione completa : A proposito di V4 e di moto con la catena...
Ho completamente perso la testa :eek::eek:
Una moto da viaggio,
con capacità di carico,
ampio sterzo,
bassina e accomodante,
non scalda niente niente niente.
2 WE assieme, 1.300km
Panigale mon amour :love3::love3::love3:
https://lh3.googleusercontent.com/m6uxWLdARBcqPvL2sp9pzX72qKUSMnn4aeYm93Yr1TUWF7W0jn xK8N8UJ6mLMLAmBr5s8lUQ9aqHAXLj6YB6HrCKkV8K__Vlaf0v axWZRg4lfhU8ydn1IfDgb--ncwhZ4BUw6266a_TdNDEyfYa5aF7L4MAktnsd4gC5kY_hvWCmE RvIz5377Qmsu1lTmts0GGwiva5k5lsEHzKOCUjbRMqnUvPB0p9 ToDGH1khG5BWsJkVf5O6PLkxgj0wsSkTGYU1jaqUdThcdkCm8J 241ebVgBj6LHcoii4FPDxlKiLehnI9yXAYiiDZJjbV6eB9Jlho jAXNJRxWPYHbZB7d2GVvwXG_P3nc0iWQcz7QMK9EYZDXp2ozzr 6BGA9gU1-vx4Uji_xpnQKYHAphDQ-sHeWNIM-wdJzaGvX3xtCkvex8iDxBTADDHeLNDqQreDfNpK6YoN5D7tOMX aMQZ_4HoNuOpKj51uXg14z5psK-d52ruNN3TRSPl1Q2-AWlDLGYS8VbvHdBge0OZROxJTczfEerhscS0Cn0KhVi_a3J3ca t6u2VVsJb99WZkqNS8cJwa_mnYubtyh7xrWIcLHBwg4IV_SMPP aj6YWGYdc3DArdOlm5fcmf-AKXDFLVsRz5vXcDZmA4LuRS7v--rkQkIJIURU2jizC4FxvvsZf9BtjHbQikvdgUIEGlJ4UoXEBhHK cJMJL7ehqGDUdFGd6foJfAiD=w650-h867-no?authuser=0
managdalum
28-05-2021, 11:22
Spettacolo!
:eek:
branchen
28-05-2021, 11:22
2 WE assieme, 1.300km
Se ti fa venire voglia di usarla, è la moto giusta ;)
:D:D:D
Si fa presto a dire 'mon amour', ma:
1) che telaio ha?
2) la sella sella come si deve o si abbassa?
3) il cavalletto fa sdleng o no?
4) impenna o non impenna?
Giada, lasciami dire che è importante essere precisi.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ahahah Hai ragione!! :lol:
1. Il telaio è scuro.
2. La sella è un sottile strato di neoprene rigorosamente monoposto, ma ho uno scatolone dove ci sarebbe quella passeggero con le sue pedane. (Mai ancora ritirato).
Ma voglio dire, una moto del genere e poi te la devi assemblare a casa? :-(
3.Il cavalletto fa uno sdleng terribile se riesci a prenderlo, perchè normalmente rischi di tirartela addosso perchè è impossibile trovarlo affogato nella carena
Ma soprattutto: non si collega il navigatore e non è un tft da 58" Dolby Sorround.
Perchè il Surround te lo fa il Desmo 16.
Sbrraaaauuuttppottpotttpottttt.
ahahah Hai ragione!! :lol:
Ma soprattutto: non si collega il navigatore e non è un tft da 58" Dolby Sorround.
Ecco: non poter connettere il navigatore, il cazzabubbolo cinese che misura i passi percorsi ed i litri d'acqua bevuti, il proprio cellulare principale, quello secondario dell'ufficio, quello della eventuale moglie/compagna/compagno proprio non si può sentire!
Sentiammè: proprio bella, complimentoni!!!
Per la serie: gassssss e penna d'ordinanza a tutte le partenze dai semafori.
Semplicemente la moto più bella che c'è.:!::!:
Ma cambia il portatarga.......:mad:
p.s. Evotech Performance.....l'unico degno di tale capolavoro.
Brava Giada.
Fabio
Pensavo parlassi di Aprilia :)
Però è abbastanza bella lo stesso la rossa di borgo
Scalda?
Goditela
Grazie Pluto :eek: :eek:
@GTO: scalda?
no....
BRUCIA COME L'INFERNO ahahahahha
brontolo
28-05-2021, 15:29
Si può usare coi gins e i sandali da spiaggia?
Diavoletto
29-05-2021, 09:43
Diciamo anche che no va un cass.....acceleri acceleri ma sei sempre li
Il gs con l'espansione va dippiú....
Nel misto con un gs vai il doppio....
Ohhhhh
(...)
BRUCIA COME L'INFERNO ahahahahha
Adesso scaldano tutte, ma su una 899 non ci si poteva avvicinare mezz'ora dopo
Comunque è bella e ci sta che si debba soffrire :)
Certe moto, la Panigale in particolare, sono da ammirare nei dettagli con tanto tempo a disposizione.
Figuriamoci guidarle .
Mi fan tornare la voglia dei semi manubri. Asfalti svizzeri, ( svizzeri solo perche' mi ricordano l'Emmental ) a parte .
E' anche vero che tu sei abituata agli sterrati, quindi in piedi e chiappe esterne alla curva !! Mi raccomando.
Ti stimo sorella :) :)
Il gs con l'espansione va dippiú....
Nel misto con un gs vai il doppio....
Mi meraviglio di te, Diaolausss.
Arrivi con il tram quando è già passata la corriera: lo sanno tutti che qui dentro è pieno di GSisti ... con le braccia strappate.
Mi permetto anche un ulteriore appunto: specificare chiaramente il termine 'misto' non si riferisce al fritto di pesce, ma ovviamente ad un percorso in cui i brevi tratti di rettilineo sono funzionali a raccordare le numerose curve presenti; altresì noto come "percorso curvoso, carino e coccoloso".
... devo sempre dirti tutto ... (cit.)
insieme alla mv agusta f4 mario tamburini è la moto più bella che sia mai stata prodotta ... una meraviglia assoluta
Maestro Massimo Tamburini......;)
Fabio
OcusPocus
30-05-2021, 17:55
Io non riesco a visualizzare l'immagine, ma vabbe', la piu bella di tutte...complimenti
siamo in due a non vedere la foto. Forse perchè la moto è bassina bassina?:)
grande acquisto Giada!!!
Urka.. questa foto si vede invece?
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.6435-9/193540273_10157677368551046_8788903009710060263_n. jpg?_nc_cat=105&ccb=1-3&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=igUI8dSVm8QAX-vzNl2&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=09c97d9789973ec7806a6bf057e8f004&oe=60DBFE62
Karlo1200S
31-05-2021, 10:05
Si vede benissimo... spettacolo!:eek:
Grandissima moto e supergrande Giada ! :eek:
Sapessi guidare la Panigale l'avrei già comprata :arrow:
Apperò. Complimenti GHIAIA.
però non va mica bene .. l'unico casco che si possa mettere al capo è l'Arai siglato Ducati .. i modulari ( mi sembra che quello che indossi lo sia) lasciali a chi va in giroa guardare i panorami
io la so guidare ma purtroppo non ce l'ho ed ho una scimmia sulle spalle al cui confronto King Kong è un cercopiteco nano
cinello66
06-06-2021, 18:16
La mia Giadina è la numero uno indiscussa!!!![emoji772]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La più bella moto del sistema solare. Trascende il concetto di veicolo per entrare in quello di opera d’arte
Sapessi guidare la Panigale l'avrei già comprata :arrow:
... non occorre essere Siffredi per divertirsi con Belen.
Bastano i soldi.
Idem con la Panigale :lol::lol::lol:
Dpelago Ducati MTS V4
Io ci ronzo intorno da un pò. Peccato che mi venga mal di schiena solo a salirci da fermo in concessionario....
Ne avevo anche puntata una, ma per fortuna l'hanno venduta prima che facessi la cazzata
Provala
Un paio di amici hanno detto che preferiscono la 1299 per una serie di motivi
Non hon approfondito
Rispetto alla 1299 la V4S attuale è di una facilità imbarazzante. Sul resto non mi pronuncio, non ho elementi. Magari una volta "imparata" sarà meglio l'altra. Ma questa è una moto che, se vieni da altre sportive, anche quelle considerate più facili, hai "in mano" in sei curve; la 1299 proprio NO.
La più bella moto del sistema solare. Trascende il concetto di veicolo per entrare in quello di opera d’arte
Sono totalmente d'accordo con te! :eek:
Riguardo alle quote ciclistiche:
per me che son 1.59 è veramente al limite dell'utilizzo nel senso che sono molto molto sdraiata e i polsi ne risentono tanto anche se sgravo un po' poggiandomi sul serbatoio.
Le gambe invece hanno una inclinazione giustissima.
Secondo me è perfetta per una persona dai 167-178cm a spanne.
Per il resto la versione S con le sospensioni elettroniche è di una facilità disarmante anche nel più stretto strettissimo.
E con upgrade di elettronica motore del 2021 la hanno resa di un fruibile unico anche ai bassissimi regimi. Insomma 216cv di goduria anche ad andare a passeggio.... :!::!::!:
Sono una bimba felice.
https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.6435-9/196106544_10157691094241046_1486534271371896777_n. jpg?_nc_cat=102&ccb=1-3&_nc_sid=0debeb&_nc_ohc=v2fdSfLNlQQAX8Oi_q8&_nc_oc=AQlgKmsE0h-cSrc-amP4Xns8EfNGh7jzQ6xCYU9Oy5SOSH63LJ_e7OWjCrZAUiI6Dd Y&_nc_ht=scontent-fco2-1.xx&oh=c95c7b30bed30c7a43d181e25cff643d&oe=60D0735C
Per me il limite di quella moto è la posizione di guida, veramente estrema per me che non metterò mai piede in pista.
Avevo anche pensato alla street fighter, meno da fachiri e pure sempre bellissima, ma non arriva alla bellezza conturbante di quell'opera d'arte su ruote che è la panigale v4 s
Capisco l'entusiasmo, mi riesce difficile credere che, ad andature da passeggio, la mitica moto non scalpiti e scalci come un toro infuriato.
Cerca di provarne una allora, non devi credere a me ovviamente :-)
2.500giri in 3° ai 45km\h.... peccato che poi ti porta fino a 200 con la stessa marcia.
Incredibile
Per me il limite di quella moto è la posizione di guida, veramente estrema per me che non metterò mai piede in pista.
Dal sedere in su richiede una corporatura da 185 cm in su, ed è comoda perché i semi sono bassi ma aperti (e questo già sulle Pani bicilindriche è così). Dal sedere in giù, stante la luce a terra veramente incredibile che hanno voluto lasciare, la gamba lunga soffre. E' un problema che Ducati si porta dietro da tanto tempo, richiedere un nano dal culo ai piedi e un pivot dal culo in su. Di positivo su strada c'è che, se anche non poggi proprio in punta, le probabilità di andare a strisciare il piede sono veramente minime anche piegando TANTO.
Capisco l'entusiasmo, mi riesce difficile credere che, ad andature da passeggio, la mitica moto non scalpiti e scalci come un toro infuriato.
Finché regge la seconda (e regge comodamente fino ai 35-40) sicuramente no, soprattutto se si lavora a sbiadire il freno motore. Roba da prima non saprei.
@Zel, agevoliamo foto nello stesso punto tu ed io che siamo a 30cm di differenza di altezza? :lol:
A te l'onore
Ma che vergogna... tu ginocchieggi, io guido in tenuta che sembro un reperto degli anni Settanta... :mad:
Va beh ma solo perchè avevo la tuta e shoei modulare (...) io, mica sono vintage come te con caschi bellissimi però.
si vede?
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t1.6435-9/201305154_3797953786982502_7344382267538296310_n.j pg?_nc_cat=107&ccb=1-3&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=t7nh9ADTu4EAX91SG32&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&oh=83a272a52ca10cde4433f07d7c099978&oe=60CF80FC
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t1.6435-9/195886583_10157686213966046_3053706401613998558_n. jpg?_nc_cat=105&ccb=1-3&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=5EtWkx7BrdIAX9tJvOf&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&oh=06beff60a8305132a568d3b9441ae90f&oe=60CF1C93
ok, ora è lo stesso punto, supponendo fisso l'osservatore.:D
Ma su strada e’ vivibile o e’ un oggetto che ha senso solo/prevalentemente in pista?
IMHO dipende tutto quanto sopporti il calore, e se ti frustra la sensazione di usare una percentuale tra l'assai esigua e il ridicola delle possibilità del motore...
Per il resto ha un'usabilità dinamica in tutto pari al mio vecchio Blade, considerata giustamente una moto da impediti, facilitata da una forcella sensibilmente migliore anche su strada, e da un comportamento nei pif paf che denuncia già a bassa velocità e basso regime una differenza di peso apparente nelle inerzie di circa il triplo rispetto alla realtà, e ovviamente "difficoltata" dalla consapevolezza di un motore con altro carattere che ti "chiede" uno stile di dosaggio più circoscritto.
Mikey occhio alla :arrow: !
pasquakappa
17-06-2021, 13:24
[QUOTE=un'usabilità dinamica in tutto pari al mio vecchio Blade, considerata giustamente una moto da impediti, facilitata da una forcella sensibilmente migliore anche su strada, e da un comportamento nei pif paf che denuncia già a bassa velocità e basso regime una differenza di peso apparente nelle inerzie di circa il triplo rispetto alla realtà, e ovviamente "difficoltata" dalla consapevolezza di un motore con altro carattere che ti "chiede" uno stile di dosaggio più circoscritto.[/QUOTE]
Non ho capito una beata ….minc!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dice: facile come il cbr, con avantreno più leggero e sensazione che non vai mai abbastanza perché la moto è un missile e se esageri col gas t'ammazzi
Dice: facile come il cbr, con avantreno più leggero e sensazione che non vai mai abbastanza perché la moto è un missile
Bravo interprete!!! :D:D
Nei destra sinistra sembra na moto da 170 kg in ordine di marcia.
Più leggero solo nel senso positivo.
Ma su strada e’ vivibile o e’ un oggetto che ha senso solo/prevalentemente in pista?
Ascolta:
3 settimane e 3.000km. Con un sorriso da orecchio a orecchio.
E' indubbiamente la cosa più incredibile mai guidata, contrariamente alla 1299 o alla V4 prima serie è pure facilissima.
Io sono stra-stra-stra-contenta. :smile:
Ghiaia hai potuto provare la Panigale V2?
Bravo interprete!!! :D:D
Tu l'hai scritto meglio e con intense sfumature :)
Ascolta:
(...)
Io sono stra-stra-stra-contenta. :smile:
Tanto basta :)
A brevissimo la provo!
Ciao Andrea
Cerca di provarne una allora, non devi credere a me ovviamente :-)
Incredibile
Cronaca di Roma : "Fermato anziano motociclista che su un missile a due ruote superava abbondantemente i 250 orari sul raccordo anulare. Si giustificava dicendo : ho avuto l'autorizzazione da Ghiaia. Si sospetta sia vittima di un colpo di calore" . :lol:
A brevissimo la provo!
Ciao Andrea
Sono curioso di leggere le tue impressioni, quella secondo me potrebbe essere la supersportiva più fruibile in casa Ducati.
Dovresti provare a chiedere a Diavoletto che è passato dalla V2 alla V4 2018 non S e poi ha provato la mia 2021 S....
@Diavolettooooooo?
Diavoletto è passato dalla v2 1299 però, non da quella che chiamano oggi v2, che se non erro è l'evoluzione della 959 (motore stradalmente superbo nel rapporto tra disimpegno e far metri).
La 959 è la Super Sport o sbaglio?
Moto che di pagamento cattivo ha solo le carene....
La supersport è credo 939, detta commercialmente 950.
La v2 è questa (https://www.moto.it/listino/ducati/panigale-v2/panigale-v2-955-2021/9kew6s), un 955cc da 155 cv dichiarati all'albero, che è una evoluzione di quella commercialmente detta 959 ai tempi in cui vendevano 1199 e 1299 bicilindriche insieme.
(Peraltro a me di motore piace da matti pure il 939, impegna come un tmax nella guida, e nei primi 40 metri ti spinge fuori bofonchiando di terza-quarta alla pari con roba che ha 60 cv in più, il mio motore preferito di tutto il mercato insieme al kawa di Z e versys 1000).
Oggi ne sono andato a vedere una, v4 s 2020 . Mi ripeto: ne hai già due…fai il bravo, fai il bravo, fai il bravo (in loop). Ps devo vedere anche una 2019 che costa tanto di meno della 2020
Comunque e’ di una bellezza epica
Vitellino
26-06-2021, 14:46
La mia è più bella...
jocanguro
28-06-2021, 13:14
E la ducati in questione è un'opera d'arte, contento di sapere che sia anche facile da guidare...
chissà fra qualche anno mi faccio venire la scimmia anch'io !!
Brava Giada
... e comunque quello che scrive Zel è sempre di difficile interpretazione... (amichevolmente:lol:;) )
Mikey, è il momento..
Sto resistendo....stoicamente :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |