Visualizza la versione completa : Estensione becco parafango
Ciao a tutti, stavo considerando di montare l’estensione del becco per il parafango anteriore della mia r1200gs lc del 2015 Frozen Dark Blue. Più che per l’interesse del componente lo acquisterei per nascondere dei piccoli graffi fatti al parafango muovendo la moto in garage :confused: . Altrimenti vendono dei colori per ritoccare la verniciatura?
Mi sapete consigliare su che prodotto orientarmi? Non voglio spendere un capitale ed inoltre non vorrei forare il parafango stesso.
Chiedo inoltre se rimane solo una soluzione estetica o apporta benefici pratici alla moto.
Grazie!
Io l’ho preso cinese per pochi euro, ma deve arrivare.
Sui modelli recenti il parafango nasce già predisposto per l’aggiunta della “prolunga” quindi dovrebbe essere un lavoro pulito.
Comunque attendo pareri dal campo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BobsHaero
20-05-2021, 14:14
Confermo che sui modelli nuovi ci sono delle parti filettate femmina sotto il becco,
ma io personalmente ho paura che non tutti i modelli in commercio sfruttino quelle per l'accoppiamento.
Sui benefici invece, credo siano quantomeno limitati, ma sono interessato alle opinioni.
R
Non credo che quella piccola prolunga possa essere di qualche utilità se non prettamente estetica.
A parte raccogliere qualche moscerino, non si può dire che migliori l'aerodinamica ed é troppo alto per proteggere dal fango.
Comunque io ho preso questo
€ 8,13 83% Off | Nuovo per BMW R1250GS R1200GS LC ADV R 1250 GS Adventure LC 2018-2019 coperchio prolunga ruota prolunga carenatura becco anteriore moto
https://a.aliexpress.com/_uQ2wvR
E mi sembra che sul sito bmw ci siano le istruzioni di montaggio del pezzo per capire bene.
Così puoi vedere di persona se ci sono quegli agganci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it