Visualizza la versione completa : articoli Bikers su Ebay prezzi eccez.
Ho acquistato su Ebay il pant perform della Bikers e il sottocasco st,wind plus a prezzi secondo me mnolto buoni.+Anche a giudicare dai prezzi pagati da utenti del forum per gli stessi prodotti.
Inoltre sono arrivati in 4 giorni e il venditore mi ha regalato anche un sottocasco leggero in microfibra.
dateci un occhiata. http://stores.ebay.it/BIKERS-WEAR_W0QQssPageNameZviQ3asibQ3astoreviewQQtZkm
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ottimo. Peccato che con l'unica xs disponibile al massimo faccio un regalo a mia figlia.... :mad:
Ottimo. Peccato che con l'unica xs disponibile al massimo faccio un regalo a mia figlia.... :mad:
dei pantaloni ci sono tutte le misure
oggi mi č arrivata la roba ordinata dove mi hai cponsigliato tu e sono contentissimo. peccato che non aveva la maglia della mia misura. :D :D
Ordinato e ricevuto pantaloni, perfetto!!!
bugiardo
19-12-2005, 11:09
FANTASTICO! Ho fatto maglia , pantaloni e collarino ( :lol: ) per zainetto a un prezzo incredibile :D :D :D :D :D :D
E udite udite mi ha aggiunto un pacchettino con un sottocasco sempre Bikers !!!!!!!!!
NON HO PAROLE PER RINGRAZIARTI DELLA DRITTA !
Ricordati che ti devo una Birra :D :D
grazie mille anche da parte mia ! !
preso due sottocaschi wind plus per me e la mia signora .. pagati davvero pochissimo ! tutto perfetto ! !
Voglio una birra da ognuno di voi!!!!!!!!!!!!
:drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |