Visualizza la versione completa : Orango Massacrato - 7/12/2005 Ore 19.15
Gattonero
07-12-2005, 20:41
Con il valido aiuto morale di GAttAnerA, senza la quale il sottoscritto non sarebbe mai riuscito a compiere l'impresa, veniva ucciso un
ORANGO :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
di dimensioni gigantesche, riportante il nome di:
R1200GS
Giallo/Grigio/Nero
:D :D :D :D :D :D :D
con cerchi a raggi, manopole, paramani, ruote, sella, specchietti e finanche il contagiri......
(Come faccio a diventare maiale nel fango????)
GIESSE1150
07-12-2005, 20:43
Complimentonisssssimiiiiiii:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ilmaglio
07-12-2005, 20:46
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
beato tu .. che hai l'aiuto di Gattanera .. io devo fa' tutto da solo .... :mad: :lol: :eek: :rolleyes:
:wave:
EVVAI!!!! Auguri e tanta strada :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Lamps
bravo...................
vedrai che ti divertirai :D :D :D :D
centoottantagradi
07-12-2005, 21:53
:lol: :wav: OTTIMA SCELTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
stessa scelta l'ho fatta anch'io pochi giorni fà
GIALLA, FIANCHI NERI, SELLA NERA,RUOTE IN LEGA
Auguri e buoni kilometri :D :D :D :D :D
Motorrad56
07-12-2005, 23:13
Auguri!!!!!!!!!!!!! :-o :-o :-o :-o :-o
beh, nonostante io non ami il 1200, complimenti.............
specie per i cerchi a raggi, un particolare da VERO enduro :D :D
Bob Rock
08-12-2005, 00:51
complimentoni...soprattutto per la scelta dei cerchi a raggi, imho gli altri fanno veramente schifo
Ciao
Kilimanjaro
08-12-2005, 01:06
Complimenti vivissimi a tutti per la scelta da Kili e la sua mukka!
http://storage.msn.com/x1pb5Y3Tx8H_p5nAye-eYy8Y2i0L12cw_2XsB3yoMwSBWqLFlfRoxbqy2lz-C2S08cUBeGQHTDQqgJxq7hLq4SZqpQ7KOp1uHHGEh_s2prXSHt kKMlP_hUGtLGVUwfKWD_cqrGdSJh13chN6K7nT77gEA
Gattonero
08-12-2005, 01:07
Eheheheheheheh
Grazie Mille a tutti.... specie a chi ha apprezzato i cerchi a raggi (nn me ne voglia chi ha i cerchi in lega ma a me proprio non vanno giù)
Ho letto il Vademecum del maiale e non ci ho capito un ca@@o.... bene. Almeno così non trito subito la moto pensando cose tipo "io c'ho l'enduro e vado dove mi pare". ;) ;) ;)
Avrò tempo per far scuola. :cool:
Anche perché la moto arriva la prima settimana di febbraio e da qui ad allora sarà veramente dura :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Killarney
08-12-2005, 07:00
Complimenti! E complimenti sopratutto per aver avuto l'appoggio di Gattanera. Spiegaci come si fa che in tanti siamo carenti nei rapporti umani.
Ultima scimmia: le valigie.
lucianoerre
08-12-2005, 09:01
compliments e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
PS bellissimi i cerchi a raggi!
fabsalem
08-12-2005, 09:14
complimenti per la moto................bravo per i cerchi a raggi.........ho quelli in lega ma su questa moto non mi piacciono.....
Saluti e buona attesa!!
:confused: :confused: troppa plastica :confused: :confused:
scherzo, COMPLIMENTI!!! :-p e divertiti, quando arriva
NicolaR1150R
08-12-2005, 10:28
complimenti!!! :D :D :D
Complimenti, ottimo acquisto! ;)
Complimentissimi....vedrai quanto ti divertirai col "plasticone" ;)
08-12-2005, 13:11
Complimenti, cosi trattano quelle orribili bestie :lol:
Con il valido aiuto morale di GAttAnerA, senza la quale il sottoscritto non sarebbe mai riuscito a compiere l'impresa, veniva ucciso un
ORANGO :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
R1200GS
Giallo/Grigio/Nero
:D :D :D :D :D :D :D
con cerchi a raggi, manopole, paramani, ruote, sella, specchietti e finanche il contagiri......
la consegna a quando?????
Gattonero
08-12-2005, 14:28
Prima settimana di febbraio.......
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
centoottantagradi
08-12-2005, 20:21
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :confused: :confused: :confused: GATTONERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
Mi hai messo un tarlo di niente, considera che martedi' ho fatto il contratto per il gs 1200 con le ruote in lega, ma dopo una giornata di riflessioni,consulti sul forum,telefonate agli amici HO SENTENZIATO IL VERDETTO
Domani, appena apre il conc. mi trovarà all'ingresso per modificare l'ordine.......................................... ...................
TASSATIVAMENTE RUOTE A RAGGI
Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
AfricanDream
08-12-2005, 20:35
i miei complimenti complimenti............. :lol: :lol: :lol: :lol:
Dr. Ergal
08-12-2005, 21:23
Te l'ho già detto e lo ripeto; devi clonarmi tua moglie !! :lol: :lol:
Ahemm... quando me la fai provare? :!: :lol: :lol:
[QUOTE=centoottantagradi
Domani, appena apre il conc. mi trovarà all'ingresso per modificare l'ordine.......................................... ...................
Io pochi giorni fà in altro 3ad ho postato questo...se hai deciso nulla ti farà cambiare idea..ma essendo anch'io indeciso ho fatto le mie riflessioni cercando di essere obbiettivo:
Mah.. il GS è sempre stato con ruote a raggi..vero..ma il 1200 volendo rompere ogni schema è stato messo in commercio con le ruote in lega..brutte? Io non direi...anzi..direi belle...certo fanno poco "fuoristradista" ma...quanti sono ad avere una reale necessità dei raggi per il fuoristrada? Quanti davvero sfruttano il GS in un fuoristrada così impegnativo da mettere in serio pericolo le ruote in lega? Io presumo pochi...molto pochi...(e cmq ho visto foto di GS con ruote in lega nel deserto...) se poi aggiungiamo che devi metterci quasi 400 euro per averli...che pulirli è maledettamente più scomodo...che (come ho scritto qui sopra) sono in pochi a saperli "toccare" nel caso di manutenzione...e che pesano di più...trovo che la bilancia alla fine..al di là dell'immagine da "raiders" tunisini...penda a favore della lega!
Poi ovvio che i gusti sono gusti...se ti piacciono li metti e tutto questo passa in secondo pano...ma obbiettivamente credo sia più per far vedere che si è "uomini duri" che non per reale necessità!
P.S.: ammetto che anch'io sono fortemente indeciso se prenderli o meno..per questo ho cercato di analizzare i pro e i contro...
..in ogni caso..raggi o lega..col GS ci divertiremo..! :D :D
Lamps
Gattonero
08-12-2005, 22:36
Te l'ho già detto e lo ripeto; devi clonarmi tua moglie !! :lol: :lol:
Ahemm... quando me la fai provare? :!: :lol: :lol:
La moto, quando la prendo.... spero ti riferissi a quella. :lol: :lol:
Gattonero
08-12-2005, 22:38
[ma obbiettivamente credo sia più per far vedere che si è "uomini duri" che non per reale necessità!
No, no... che uomini duri... a me i cerchi in lega del GS fan ca@are......
Poi dopo i cerchi dell'eRRe non esiste proprio......
Lampeggi
[QUOTE=centoottantagradi
Io pochi giorni fà in altro 3ad ho postato questo...se hai deciso nulla ti farà cambiare idea..ma essendo anch'io indeciso ho fatto le mie riflessioni cercando di essere obbiettivo:
Mah.. il GS è sempre stato con ruote a raggi..vero..ma il 1200 volendo rompere ogni schema è stato messo in commercio con le ruote in lega..brutte? Io non direi...anzi..direi belle...certo fanno poco "fuoristradista" ma...quanti sono ad avere una reale necessità dei raggi per il fuoristrada? Quanti davvero sfruttano il GS in un fuoristrada così impegnativo da mettere in serio pericolo le ruote in lega? Io presumo pochi...molto pochi...(e cmq ho visto foto di GS con ruote in lega nel deserto...) se poi aggiungiamo che devi metterci quasi 400 euro per averli...che pulirli è maledettamente più scomodo...che (come ho scritto qui sopra) sono in pochi a saperli "toccare" nel caso di manutenzione...e che pesano di più...trovo che la bilancia alla fine..al di là dell'immagine da "raiders" tunisini...penda a favore della lega!
Poi ovvio che i gusti sono gusti...se ti piacciono li metti e tutto questo passa in secondo pano...ma obbiettivamente credo sia più per far vedere che si è "uomini duri" che non per reale necessità!
P.S.: ammetto che anch'io sono fortemente indeciso se prenderli o meno..per questo ho cercato di analizzare i pro e i contro...
..in ogni caso..raggi o lega..col GS ci divertiremo..! :D :D
Lamps
Anch'io ero partito con l'idea dei cerchi a raggi (bellissimo l'effetto!!) poi il concessionario (direi in maniera molto onesta visto il maggior costo dei raggi!) mi ha effettivamente fatto riflettere sul reale utilizzo della moto. Assodato che non avrei fatto mai dell'OFF se non qualche tranquillo sterratino di tanto in tanto, ma solo per raggiungere qualche località un pò isolata e non per scelta diretta, ho optato per i cerchi in lega (che comunque non sono affatto brutti, secondo me!) che hanno un comportamento su strada sicuramente migliore, legato, come già detto, alla differenza di peso e alla tecnologia costruttiva e di assemblamento.
... comunque continuo a ritenere quelli a raggi bellissimi (più sul vecchio GS a dire il vero, il 1200 si presta anche alla lega, secondo me!)
Ciao a tutti
Complimentoni!!!
Cerchi a raggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco78
09-12-2005, 11:59
Complimenti!!!!!!!!
Dr. Ergal
09-12-2005, 12:37
La moto, quando la prendo.... spero ti riferissi a quella. :lol: :lol:
Eh beh, sì... domando scusa per la piccola gaffe involontaria... :lol: :lol: :lol:
complimentoni...soprattutto per la scelta dei cerchi a raggi, imho gli altri fanno veramente schifo
Ciao
Bob vorresti dire che i MIEI raggi fanno schifo??? ;)
PS: ricordati la spilla!!!!
RUFFIANO, LECCHINO e QUAQUAARQUA
APE MAIA
Giallo/Grigio/Nero
PEPOT TI FA' UNA SE@@
INTANTO COMPRA UN ROTOLO INDUSTRIALE DI MILLE BOLLE...ALTRO CHE RAGGI
PS
ma la fai provare :-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |