folagana
15-05-2021, 21:45
Saluti a tutti
sto programmando un giro in italia, toscana e umbria
per la tappa di ritorno in sicilia impiegherò due giorni
nel primo partirò da Montepulciano per andare verso sud attraversando il lazio
nel secondo autostrada fino a casa....
stavo pensando di fare qualche km di autostrada da montepulciano, uscire a tivoli e fare un giro nelle zone di avezzano per prendere la marsicana (ammesso che sia decente l'asfalto, non la faccio da anni) oppure la SR82 per sora.
Più a EST ho già fatto giri in passato e conosco molto bene.
Meta finale del giorno da decidere (cassino, altro....)
Non sono interessato a visitare nulla, mi piacerebbe spendere l'ultimo giorno di vacanza con una bella strada panoramica e curvilinea. Bracciano e Bolsena li escludo perché già fatti.
Per il resto non conosco bene il lazio quindi una bella dritta mi aiuterebbe a programmare.
sto programmando un giro in italia, toscana e umbria
per la tappa di ritorno in sicilia impiegherò due giorni
nel primo partirò da Montepulciano per andare verso sud attraversando il lazio
nel secondo autostrada fino a casa....
stavo pensando di fare qualche km di autostrada da montepulciano, uscire a tivoli e fare un giro nelle zone di avezzano per prendere la marsicana (ammesso che sia decente l'asfalto, non la faccio da anni) oppure la SR82 per sora.
Più a EST ho già fatto giri in passato e conosco molto bene.
Meta finale del giorno da decidere (cassino, altro....)
Non sono interessato a visitare nulla, mi piacerebbe spendere l'ultimo giorno di vacanza con una bella strada panoramica e curvilinea. Bracciano e Bolsena li escludo perché già fatti.
Per il resto non conosco bene il lazio quindi una bella dritta mi aiuterebbe a programmare.