Entra

Visualizza la versione completa : Pareri su borsa serbatoio tank locked

LoSkianta
13-05-2021, 15:08
All'atto dell'acquisto della Yamaha Supertenerè, presa usata, mi sono trovato anche in dotazione una borsa da serbatoio tank locked della Givi.
Purtroppo è di quelle piccole e, benchè ben fatta, non ha sul sopra la predisposizione per la cartina; c'è il posto solo per uno smartphone, intuisco da utilizzare come navigatore.

Purtroppo preferisco il tradizionale uso della cartina. Non vorrei però fare a meno della comodità data dalla flangia per le borse tank locked.
Ho visto che esiste una borsa della Kappa, la AH 213. E' piccola (ma questo non è un problema) e ha la predisposizione per la benedetta cartina.
Non ho però idea della qualità di questo oggetto.
Qualcuno ne sa qualcosa ?
Grazie in anticipo.

alligator
13-05-2021, 15:28
Ti tocca cambiare sistema pero'. A questo punto penso esista una borsa givi tank locked con le caratteristiche che cerchi.

r1200gssr
13-05-2021, 15:56
Si esatto, esiste anche givi, dovrebbe essere ma non ne sono sicuro, la xs308. Ma sul sito givi trovi la sigla esatta che va bene per la tua moto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Acdc80
13-05-2021, 16:26
Che io sappia tutte le tanklock montano sullo stesso attacco delle tanklocked e viceversa.
La differenza tra le due sta nel fatto che le tanklocked hanno la serratura per toglierle.
Potrei sbagliarmi.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

LoSkianta
13-05-2021, 16:47
Ti tocca cambiare sistema pero'.

NO, il sistema tank locked è lo stesso per Givi e Kappa.
Ecco perchè cercavo la Kappa, tra le 2 costa meno ed è più piccola (per me sufficiente).

Nico-Tina
14-05-2021, 11:09
io ho questa, molto ben fatta, molto capiente e per te che ci vedi ancora bene da vicino la possibilità di mettere la cartina :lol::lol::lol:

l'attacco lo trovi su amazon a poco prezzo

https://www.givi.it/prodotti-givi/borse-moto/borse-serbatoio/ea118-tanklock

LoSkianta
14-05-2021, 12:25
L'attacco (la flangia) ce l'ho già.
E' quello che utilizzo attualmente con la borsa (Givi) già in mio possesso; purtroppo quest'ultima ha la predisposizione per posizionare lo smartphone, invece della cartina. Quella che suggerisci è una 25 litri, a me basta molto meno; quella di cui chiedevo (9 litri) mi sarebbe sufficiente.

Ti rivelo un trucco; all'interno della borsa ho sempre una lente d'ingrandimento che utilizzo per leggere le varie mappe. Chiaramente bisogna fermarsi ed estrarla... :)