Visualizza la versione completa : Navigator V ex NineT su GS 1250 std?
Ciao,
mi sento sciocco a porre questa domanda, ma bisogna che la faccia...
Mi hanno proposto di comprare un Navigator V che era montato su un R NineT 2016. Lo posso montare sul mio GS 1250 std del 2019?
Secondo me si, i supporti dovrebbero essere uguali.
O no?
Gesendet von meinem SUZUKI GSX-R 600 K1
E prendi anche il miglior navi bmw ... fatta salva la versione modificata del 6 che però non si sa se ha risolto del tutto i problemi del “vecchio” 6.
Verifica solo che la batteria tenga un minimo di carica, la sostituzione è abbastanza costosa, sui 75 euro l’originale.
A che prezzo lo hai trovato ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarebbe 340€, a me sembra un buon prezzo.
Ma perché dici della batteria? Se è andata non funziona neanche alimentando dal supporto?
Come non detto... Me lo hanno scippato mentre chiedevo informazioni qui!
A questo punto prendi il VI. Io li ho avuto entrambi ed il VI ha risolto parecchi problemi del V.
Già solo per il display del VI che è molto più luminoso.
Sono d'accordo.
Mi giravano i maroni stamattina e mi sono messo d'accordo con una persona che vende il VI con ancora 7 mesi di garanzia...
Ma...
personalmente un 6 lo prenderei solo se nella nuova versione appena modificata e che sicuramente usata non si trova.
Gli altri credo che siano tutti in buona parte fallati, o “si falleranno”, basta leggersi l’apposito 3d.
Oppure se ne trovo uno a prezzaccio ma proprio prezzaccio ancora in garanzia con scontrino fattura e scatola posso avere la speranza che manifesti i noti problemi prima che scada la garanzia e me lo sostituiscano loro con quello modificato. Pare che anche fuori garanzia facciano ancora interventi di sostituzione... ma ovviamente di ciò non hai certezza.
Puoi anche sentire l’assistenza Garmin a Milano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho il navigator V dal 2014 e ci ho fatto ormai più di 120'000km.
A parte una sola volta che ho dovuto formattare la SD (fattibilissimo per conto proprio con un cacciavite a stella, e un PC) a causa di una traccia audio che mi faceva un' errore, non ho mai avuto problemi.
@GIGID ho fatto proprio così, Nav VI in garanzia fino a Gennaio 2022, già sostituito e quindi in rev. HW 7 con fattura e scatola. Quindi c'è tempo per capire se si dall'età ed eventualmente per sostituirlo in garanzia.
Anche io ho notizia di sostituzioni fuori garanzia, magari dò uno squillo a BMW Italia...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |