Visualizza la versione completa : Codice vin e colore
Salve a tutti sono iscritto da poco e volevo chiedervi un 'opinione. Su questo forum ho scoperto che esiste un codice vin da cui si può accedere a tutte le informazioni sulla propria moto e verificando il mio ho scoperto che coincide tutto ad eccezione del colore, premetto che ho acquistato da un rivenditore non ufficiale e che la moto è usata e di importazione. Gradirei un 'opinione da parte vostra. Grazie
managdalum
11-05-2021, 22:29
A fare il colore sono pochi pezzi di plastica.
Potrebbero essere stati riverniciati o cambiati
Registrandosi al sito BMW con il relativo telaio si può vedere il colore della moto. Anche nel mio caso il colore non coincide con quello effettivo.....
La moto è usata quindi non conosco la sua storia al 100%, tuttavia nelle prime pagine del libretto di uso e manutenzione è riportato il colore attuale della moto e non quello risultante dal sito BMW.
Dal codice vin risulterebbe rossa mentre è blu che a me piace anche di più, ho pensato anch'io che le plastiche sono poche da sostituire ma proprio per quello non vorrei che fosse stata incidentata ma sembra troppo perfetta anzi direi nuova in tutto e per tutto.
...eh ma se è solo per quello potrebbe esserlo stata anche con lo stesso colore..., ...se ti piace e va bene vai e divertiti!
:-o
magari il primo acquirente ha chiesto un cambio colore al momento del ritiro e il conce gli ha messo le plastiche di un'altra moto che aveva lì... o le ha cambiate per sfizio...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |