Visualizza la versione completa : consigli settaggi tc
ciao, con una 2018, in pista da amatore lento con gomme stradali e mappa race , ho visto che la spia del tc continua ad accendersi in curva senza pero avere l'impressione di perdere aderenza.
Mettere la mappa slick con le gomme stradali (per poi giocare con il tc) č davvero sconsigliabile come dice il manuale della moto?
Ciao. Penso che non dipenda solo dalla mappa. . Ma dalle sospensioni soprattutto dal mono come regolato e dalla gomma che monti e pressione?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
per il precarico ho fatto i sag con un amico che mi ha aiutato. I parametri dell'idraulica non li ho toccati. Le gomme sono le tt, poi pių avanti mettero' le 212. pressione a caldo 2.3 davanti 2 dietro (forse dovevo sgonfiare di pių ma mi sembrava andare cosė bene rispetto alla bmw 2013 che avevo prima)
Che pressione?
guarda che ho corretto il post mentre scrivevi
Troppo alte metti 2.1 davanti e 1.6 dietro a scendere ..io le tt le tengo cosė! Perquesto
La gomma ti scivola e il tc entra sempre. .. non dipende dalla mappa.. Secondo me!
grazie , mercoledė se vado al serale provo come dici tu e poi ti faccio sapere come e andata
avevi ragione molto meglio con la pressione piu bassa .
Certo che se ci dai di gas coninua ad entrare comunque il tc, ma non mi sembra che sia redditizio.
Ps , son rimasto impressionato della tenuta nonostante non sia una gomma race.
Bene ... l importante che ti sia divertito in sicurezza. .. non siamo piloti!
Se cerchi un alternativa alle tt per un uso strada /pista prova le bridgeston rs11r (le gomme che monta di serie la new
cbr 1000rr r sp! Io mi sto trovando molto bene. ..https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210520/d760d3fdff4b56f227b59efe00e1ca13.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210520/2aa91fac35c7b29883eac6e40973684b.jpg
Ma sai, in pista mi sono quasi scordato che erano le tt e non erano le 212 che non vorrei altro. 2 anni fa su strada inclinato con le rosso corsa 2 ho accarezzato il freno davanti ed č andata gių come una pera cotta.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
ciao.
Ho avuto problemi alle Forcelle che erano completamente sfrenate.
hanno resettato , aggiornato tutte le centraline e rifatto la calibrazione ( quella che fanno in bmw, non quella che facciamo noi).
ora la spia del controllo sembra accendersi molto poco.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |