PDA

Visualizza la versione completa : Passo da DUE... a UNO...

Bastard
07-12-2005, 15:47
..............................CILINDRI!

Cioè da questa:

http://www.hostfiles.org/files/20051207033252_GSVEN1.jpg

a questa:

http://www.hostfiles.org/files/20051207034614_640_SM_lc4_schwarz-640.jpg

Perchè per i prossimi due anni almeno non potrò più permettermi ne vacanze in moto, ne giri lunghi....
Perchè voglio comunque una moto per divertirmi nel tragitto casa/lavoro ed eventualmente in qualche fuga giornaliera...
Perchè mi sono rotto di portarmi in giro 240 kg di ferro e plastica INUTILE...
Perchè voglio imparare a quidare una moto VERA senza servocagate, su strada di montagna...
Perchè ne ho trovata una km 0 nera, modello prestige, a meno di 6900...
DA PAURA! :eek: :eek: :eek:

Ora... parlatemene male, perchè questa settimana devo uccidere la scimmia :arrow: :arrow: ...
o é lei ad uccidere me! :rolleyes:

Qualcuno l'ha provata per più di un giro dell'isolato?
Potrei permettermi magari qualche maratona giornaliera tipo girodelbiancokm500dicurveepassialpini? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

barbasma
07-12-2005, 15:49
complimenti... una scelta razionale e nello stesso tempo passionale...

la LC4 vibra... tanto... però amici ci hanno fatto la RANDAMARATONA... 800 km in giorno...

complimenti ;)

Bobbe
07-12-2005, 15:55
mmmmmmh
Io qualche anno fà provai il ktm supermotard di mio cugigggino.
Ed avevo un gs.
Il ktm era il modello top (4-5 anni fà) ..non ricordo la sigla ma era all'epoca il meglio del meglio.
La sensazione fù quella di salire su un giocattolo che vibrava da paura e che non andava una mazza.
Ne rimasi molto deluso.

p.s.: ....mi divertii molto a fare le penne..........ma quelle le facevo anche col gs...

Bastard
07-12-2005, 15:56
x BARBA
Bhè tu sei di parte... il tuo commento non fa media! :lol: :lol: :lol:

Per il prezzo cosa mi dici?
Di listino dovrebbe essere 8700, questa l'ha immatricolata dimostrativa il conce per fine anno, e deve venderla usata.
6900 non mi sembra molto. Se non ricordo male ha su 400 km.

neoelica
07-12-2005, 15:58
sul modello in questione non ho esperienza, ma sul segmento SM posso dirti che è divertimento totale!
Corto raggio, ovvio...anche se io ci ho fatto i viaggi più impensati con donna, 3 bauli e tenda.

barbasma
07-12-2005, 16:00
Di listino dovrebbe essere 8700, questa l'ha immatricolata dimostrativa il conce per fine anno, e deve venderla usata.
6900 non mi sembra molto. Se non ricordo male ha su 400 km.

a me pare onesto... comunque la scelta è radicale...

perfino io non potrei usare un mono... ma faccio tanti km...

Bastard
07-12-2005, 16:04
x bobbe

se scendi da un gs e sali su un mono anche se spinto come il ktm, certo che ti deve sembrare fermo :mad:
Però sono sicuro che se lo provassi su qualche passo alpino, fermo non é! :rolleyes:
Calcola che io non devo e non voglio più fare trasferte chilometriche per andare in giro.
Solo montagna + paese.
Da dove abito io per andare in città mi sparo 35 km di curve dove con il gs metti almassimo la 4^...
e dietro casa mia ci sta la panoramica zegna... altre curve da paura :rolleyes:
la giusta pausa pranzo...

Bastard
07-12-2005, 16:08
x barba

sicuramente é una scelta radicale, ma come dicevo prima, niente più viaggi e vacanze per i prossimi 2 anni, solo trasferimenti e fughe al massimo di un giorno.
tanto vale utilizzare questo handicap per imparare a guidare una moto... VERA

Bobbe
07-12-2005, 16:40
x bobbe

se scendi da un gs e sali su un mono anche se spinto come il ktm, certo che ti deve sembrare fermo :mad:
Però sono sicuro che se lo provassi su qualche passo alpino, fermo non é! :rolleyes:
Calcola che io non devo e non voglio più fare trasferte chilometriche per andare in giro.
Solo montagna + paese.
Da dove abito io per andare in città mi sparo 35 km di curve dove con il gs metti almassimo la 4^...
e dietro casa mia ci sta la panoramica zegna... altre curve da paura :rolleyes:
la giusta pausa pranzo...

Era solo per raccontarti quelle che furono le mie impressioni.
Quella moto piace molto anche a me .
Potessi affiancarne una al kappone( quello vero a sogliola ;) ) andrei su un supermotard.
Però appena sceso dal gs mi face quell'impressione lì.
Ma visto l'uso che ne dovrai fare , è una buona ...ma che dico ...ottima scelta!
Mi raccomando però............NERA :eek:

Dinamite
07-12-2005, 16:45
complimenti... una scelta razionale e nello stesso tempo passionale...

Approvo al 100%
Ogni moto ha una stagione.....il motociclista lo è per sempre. ;)

barbasma
07-12-2005, 16:51
se si pensa che io prenderò la SUPERENDURO che come ingombri è un LC4 con il motore 950... :confused: :confused: :arrow: :arrow: :arrow: :tongue6:

Patologo
07-12-2005, 17:57
non ho capito i termini del passaggio :confused: .... si le foto sono due ma..... vedo solo una MOTO ....... quella gialla ....... :( :( :(

bim
07-12-2005, 18:04
vibra, e allora?
a luglio per provare se mio figlio e' un motociclista con le palle, abbiamo fatto 700 km in giro per la svizzera (mio figlio con il ktm lc4 supermoto), la sera poi e' andato in discoteca...
comunque e' una moto particolare, costa anche molto, in proporzione piu' del bmw ed a mio parere si somma al gs, non e' un'alternativa.
ciao
bim

Bastard
07-12-2005, 18:45
x bim

non é un'alternativa al gs, é solo una moto che per i prossimi 2 anni sfruttero MEGLIO del gs, dovendo fare molti meno km.

Bastard
07-12-2005, 18:47
x patologo

dopo aver guidato solo gs, voglio "sbagliare" almeno una volta :lol: :lol:

GHIGO
07-12-2005, 20:15
io nn ho mai provato il ktm in questione
se la scelta e' fatta per motivi economici nn metto becco
altrimenti mi sembra una str@@@ta ;) :(

Paolillo Parafuera
07-12-2005, 20:19
io nn ho mai provato il ktm in questione
se la scelta e' fatta per motivi economici nn metto becco
altrimenti mi sembra una str@@@ta ;) :(

quoto, e aggiungo una domanda: hai mai provato il GS con uno scarico aperto?
Altro che frigida.... ti diventa una mucca vera! Anzi, una vera VACCA!

Freccia
07-12-2005, 20:55
Scusa eeee.... ma almeno prima di prenderla ci sei salito una volta.

l' hai mai provata?

Vedendola così mi sembra abbia la sella che se abiti al primo piano ci sali direttamente dal balcone di casa .

Barbasma non fa testo perchè pare sia più altino dell' italiano medio.

Se poi sei motociclista da tempo col monocilindrico ti rompi subito :-o

Per un mono spenderei meno così se me ne disfo non avrò buttato troppi quattrini.

Berghemrrader
07-12-2005, 22:07
tanto vale utilizzare questo handicap per imparare a guidare una moto... VERA

Moto "vera" un corno!
Perchè il GS non sarebbe una moto vera?
Cos'è, hai scoperto le tue velleità funamboliche stamattina ed hai voglia di fare un pò il ganassa che il 1200 non ti permetteva di fare?
Perchè non uno scuter allora, sicuramente più protettivo del GSsone, o una GSX-R che ha un allungo sconosciuto al Boxer.
Fai bene a cambiare moto, è bello provare altre strade, ma falla finita con 'sta storia della moto vera che sembra che hai guidato un cancello fino a ieri.

Mi tocca perfino prendere le parti del 1200, roba da matti...

bioffy
07-12-2005, 22:33
Bastard io ti capisco benissimo... ;)