Entra

Visualizza la versione completa : Schuberth c3 pro

Maxim76
28-04-2021, 23:42
Ragazzi buonasera a tutti!!!
Dovevo acquistare un casco per mia moglie ( che poi utilizzerò anche io ogni tanto), dopo un po di ricerche sono andato sul sicuro, su un must.
Oggi secondo me è tra i migliori come rapporto qualità prezzo visto che si trovano scontati rispetto al listino .

La domanda che volevo chiedervi è; quale interfono acquistare ( senza svenarsi con sena o cardio dedicati)?
Avevo letto tempo fa che non si poteva montare qualsiasi interfono... confermate ??
Se verrò smentito a quale prodotto potrei indirizzarmi?? Io ho nell altro mio casco un midland btx2 e mi sto trovando bene... grazie a chi interverrà.!

RESCUE
28-04-2021, 23:47
La domanda te la rivolgo io, tu che interfono hai?
...Midland.
Bene la risposta l’hai già, io rimarrei su Midland

Il mio consiglio è di rimanere se non sullo stesso modello, sicuramente almeno sullo stesso marchio.

“GIESSISTA” cit.

Maxim76
28-04-2021, 23:59
Grazie Rescue.. ma si può montare sul c3pro?

RESCUE
29-04-2021, 07:08
Credo proprio di sì, in passato ho avuto Cardo Q3 ed ora ho un Packtalk, essendo esterno non ci sono problemi.

Ps dato che il collarino ha una guida che va inserita alla base del casco, ho inciso la plastica che ricopre il cavo in metallo lato esterno sx ed ho fatto passare i cavi del microfono ed auricolari proprio nell’’incavo creato in modo che il collarino entrasse nella sede predisposta.
Per i Cardo c’è anche il supporto da incollare al casco che ho utilizzato per il fissaggio dell’interfono, altri sistemi non invasivi non credo vadano bene.

“GIESSISTA” cit.