Visualizza la versione completa : Buongiorno a tutti
pignabianca
28-04-2021, 13:46
Dopo aver più o meno girato in lungo e in largo,per quanto riguarda l’Italia,abbiamo pensato quest’anno a giugno di visitare le Marche..non ci siamo mai stati solo ad Ancona per il traghetto.
Qualcuno saprebbe consigliarmi una bella località di Mare dove alloggiare?
Starei 4/5 giorni e vorrei oltre al mare girare anche l’interno.
Grazieee
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Numana, riviera del Conero...
sempre vicino a Numana, ma se preferite spiaggia a ciottoli e acqua trasparente, Sirolo. Appartamento in affitto o B&B. Se poi affitti, anche giornalmente, ombrellone e lettini offrono servizio navetta dal paese alla spiaggia, che altrimenti è accessibile solo a piedi ed una discreta camminata. Natura stupenda. Come base per giri interni non è niente male, cosi come mangiare. Prezzi nella norma.
pignabianca
29-04-2021, 12:49
Grazie prendo nota
pignabianca
02-05-2021, 09:18
Abbiamo prenotato un agriturismo a Numana a 2/3km dal mare sembra carino ..si chiama Casa Rossi staremo lì quattro notti .
Poi proseguiamo a castelluccio di Norcia.
robydilocate
06-05-2021, 09:40
ciao
In seguito ad una ottima esperienza di motovacanza di 5 giorni...
... ti sembrerà strano, ma io ti consiglio di il pernotto a Fano quale base strategica dalla quale ogni giorno potete farvi un bel giro per visitare località interessanti senza fare milioni di Km, oppure anche una rilassante giornata in spiaggia...
A Fano, e forse unico nel suo genere, esiste una grande pescheria che riceve il pesce fresco dai pescherecci locali ed alla sera diventa un fastfood a base di pesce fresco... ottima... da provare. Ed in più Fano offre un bel passeggio serale.
qui di seguito le nostre escursioni fatte in quell'occasione:
Fano
Gabicce Monte
Urbania
Urbino (da non perdere)
Gubbio (da non perdere)
Fossombrone (le marmitte dei giganti)
Gola del Furlo
Senigallia
e poi tutta la costa in su ed in giù... ma anche l'entroterra delle Marche è molto bello perchè offre paesaggi incantevoli che ricordano le crete senesi... e le strade sono sempre belle da percorrere in moto...
:thumbrig::?:
pignabianca
07-05-2021, 08:23
Grazie per le info ne farò tesoro..interessante il mercato del pesce[emoji106]
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |