PDA

Visualizza la versione completa : Buongiorno e...grazie in anticipo!

Mike Miller
26-04-2021, 16:04
Buongiorno a tutti.
Finalmente dopo anni sono riuscito ad acquistare una R850R del 2007 (anche se mi risulta prodotta nel 2006).
Ha poco meno di 50.000 chilometri e dai primi, brevi giri, mi sembra anche a posto. Ha le sue borse originali e l'unica cosa che mi da leggermente fastidio sono le plastiche leggermente sbiancate (proverò con il Sintoflon).

Vi ringrazio in anticipo per tutte le informazioni che sto raccogliendo sulla mia amata. Sono completamente a digiuno perchè, per non farmi del male quando non potevo acquistarla cercavo di....starle lontano.
L'acquisto è stato abbastanza improvviso e non preventivato, ma per svariati motivi se non l'acquistavo ora difficilmente avrei potuto farlo in un futuro a breve.

Primissime impressioni che ho avuto nella guida(faccio presente che l'ultima BMW boxer che ho guidato è stato circa 15 anni fa molto brevemente): più "amichevole" di quello che pensavo, scorre via bene anche se nelle curve strette e nelle rotonde tende a cadere di colpo, ma questo potrebbe essere anche per colpa dei pneumatici, faccio fatica a capirlo in questo momento. Ben bilanciata (ovvietà...) e di sicuro non perdona da ferma se si perde per un attimo l'equilibrio...
L'uso che ho intenzione di farne sarà a 360°, dalla città agli spostamenti per lavoro a (spero) giri ben più lunghi, il tutto spesso in due.

Grazie di nuovo per tutte le informazioni.
Michele

Le2Leggende
26-04-2021, 18:49
Ciao e Benvenuto :?:

baxy
27-04-2021, 09:22
Ciao Ciao e Benvenuto

pignabianca
27-04-2021, 21:41
Ciao bella la 850[emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mike Miller
28-04-2021, 10:25
Grazie!
Da appassionato dell'elica cercavo qualcosa di versatile ma con il suo carattere.
Prima della pandemia almeno una volta all'anno ero a Monaco di Baviera per lavoro ed una tappa al museo non me la toglieva nessuno.
Adesso magari in futuro potrò pensarci di andarci con la mia R850R...