Visualizza la versione completa : Help vite faro persa
Ciao a tutti
Ho un GS 1250 std di maggio 2020. Ho acquistato la protezione fare da ali e, essendo le viti in dotazione non adatte al montaggio, ho tolto una delle 4 viti del faro per usarla come campione. Il dramma è che l'ho persa... Qualcuno saprebbe dirmi cosa devo comprare per sostituirla? Purtroppo non ho la moto a disposizione e devo trovare una soluzione entro venerdì.
Grazie
non hai una concessionaria vicino ?
in ferramenta magari non la trovi.
Sto provando a chiamare le varie concessionarie ma senza successo purtroppo
se hai una concessionaria di riferimento sicuramente una vite te la regalano, altrimenti vendono il kit minuteria faro completo (63 12 8526014) che costa una 10ina di euro.
Grazie mille! Avevo guardato su Real oem ma trovavo solo le viti di supporto e non quelle frontali
io non ho la moto sott'occhio e quindi non ti so dire di che passo e lunghezza siano....
saranno un M4x15...?...boh !
in ogni caso se non le trovi in conce...ne togli un altra, vai in ferramenta e ne prendi 4 uguali, a croce, a brugola, a testa esagonale, quello che trovi insomma...poi con comodo cerchi le originali
mi sono preso la briga di andare in garage a controllare.......
vai in ferramenta cerca delle viti Parker Inox Testa Cilindrica taglio a croce.
La misura è 2,9x11. Vanno bene anche se x9 o x13.
E' facile che la testa non entri nella sede in quanto poco più di 5 mm. di diametro...in quel caso o la riduci leggermente con la mola oppure prendi le viti da 13 o al massimo da 15 che sporgeranno un pò ma chi se ne frega.
:)
P.S.
se eri più vicino te ne regalavo una manciata.
Ti devo non una birra ma un birrificio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |