Visualizza la versione completa : Invaders: Moxiao Panigale
Rattlehead
20-04-2021, 21:34
https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-moto/20-04-2021/ducati-panigale-copia-cinese-si-chiama-moxiao-500-rr-410300715830.shtml
Ai posteri l'ardua sentenza...
lombriconepax
20-04-2021, 21:45
Tipo gli orologi ... è un omaggio ,[emoji85]
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
EnricoSL900
20-04-2021, 23:23
Glielo vorrei dire dove possono ficcarseli, gli omaggi. Sia quelli con le ruote che quelli con le lancette... :mad:
matteo.t
20-04-2021, 23:42
Che indecenza.....
Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
Cagiva 125 simil 916, quanti anni
paolo.white
21-04-2021, 07:42
Quello che mi fa arrabbiare è che lo fanno impunemente e senza ritegno.
Una schiera di cloni la cui unica differenza con le europee sta nel motore, ma solo perché è diverso dalle originali, visto che tutte quante hanno il classico 500 da 48 cv.
Tanto vale che ci piazzino sotto un frullino elettrico, a parità di fascino sarà almeno più economico...
Cagiva 125 simil 916, quanti anni
Ma in quel caso parliamo dello stesso gruppo (Castiglioni).
E, se nn ricordo male, prima era uscita la mito scarenata, a seguire la 916 ed alla fine la mito carenata.
Questo non mi sembra proprio simile.
Bella.
A dir la verità, come i Benelli insegnano, non pare che al consumatore interessi nulla se si copia un'altra cosa.
Al consumatore interessa spendere poco.
Se poi al consumatore gli copiano il lavoro o lo delocalizzano, allora si incazza, ma questo è un'altro discorso.
ovvia, il paragone era solo estetico, in quanto comunque preceduto dalla Ducati paso, era una questioni di marketing rivolta a noi giovani che non potevamo o non ci potevamo permettere di guidare le originali
può essere valido il prodotto che costa poco per via della manodopera, cilindrata etc, ma originale, tipo la trk, la indiana Royal Enfield Himalayan, però non capisco chi compra i cloni di qualsiasi genere, quale soddisfazione ne trae? Se non posso permettermi una cosa non la compro punto..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |