Visualizza la versione completa : ATTENTATOOOO per Giampiero (l'omo de SANDRINE)
Little Rose
07-12-2005, 11:31
Caro Giampiero (sorry ma non ricordo il tuo nick) se non vuoi ritrovarti il tuo bel GS dipinto di rosa e cosparso di lustrini, ti conviene venire al pranzo sociale con la :iroc: e portare la dolce Sandrine. Hai mai pensato a cosa potrebbe succedere se qualcuno dell'elica romana e non solo venisse a sapere che una dolce fanciulla dalla bionda chioma fluente si trova a casa sola soletta?uhhhhmmmmmm Pensaci :alien:
:lol: :lol: :lol:
Caro Giampiero (sorry ma non ricordo il tuo nick) se non vuoi ritrovarti il tuo bel GS dipinto di rosa e cosparso di lustrini, ti conviene venire al pranzo sociale con la :iroc: e portare la dolce Sandrine. Hai mai pensato a cosa potrebbe succedere se qualcuno dell'elica romana e non solo venisse a sapere che una dolce fanciulla dalla bionda chioma fluente si trova a casa sola soletta?uhhhhmmmmmm Pensaci :alien:
"Dolce" Sandrine? "Dolce" fanciulla? Ma parliamo della stessa persona?
Scherzi a parte, considera che per tassativo ordine del chirurgo non si deve muovere da casa, deve tenere la zampetta bella alta, non deve sforzarsi, non deve eccedere nel gozzoviglio, non deve scassare i maroni; tutte prescrizioni non compatibili con l'occasione.
Per il resto, sono certo che gli amici elichisti romani o fiorentini non farebbero mai cose men che lecite (qualcuno a dire il vero un mezzo pensierino mi risulta l'abbia avuto), e poi ci sono comunque efficaci sistemi di sorveglianza per la sciagurata fedifraga.
Ciao bella Rosetta, a domani.
W
Gipi
P.S. Come cavolo ti vengono in mente certi accostamenti cromatici? Colpa degli sponsali in preparazione?
W
Little Rose
07-12-2005, 11:52
Beh, sapendo tutto ciò avresti potuto organizzare un pranzo a casa, così Sandrine non avrebbe fatto alcuno sforzo, si sarebbe divertita e tu non avresti incorso nessun periolo......capisciammè:3some:
Beh,a sto punto me tocca a uscì prima oggi che devo annà a comprà a vernice.....donna d'onore sono :snakeman:
sandrine
07-12-2005, 11:53
Carissima Little Rose ....CHE BELLA IDEA!!!!!!!
Prepara la vernice.
Sai, da quando devo stare a casa è tutto contento e tanto tranquillo..........per me si è messo daccordo con il segaossi. Appartiene poi a quella categoria del tipo:
donna che a casa resta
donna onesta
donna che da casa si allontana
donna p@@@@@a
(da leggere con accento siculo, precisamente di Canicattì)
Oh, ma che è tutta 'sta claque? Pure Barbara ci si mette?
Giacomo, Gianluca: INTERVENITE e riportate l'ordine, subito!
W
Gipi
sandrine
07-12-2005, 11:54
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!
sandrine
07-12-2005, 12:00
Ciao Barbara!!!!
Per tutti gli eventuali malintenzionati: attenzione, cane mordace, si chiama Gugo e ringhia. Ocio alle chiappe.
W
Gipi
Linguaccia
07-12-2005, 12:09
[QUOTE=gipi]Oh, ma che è tutta 'sta claque? Pure Barbara ci si mette?
W
Gipi[/QUOT
io sono dalla parte di gp SANDRINE A CASA :lol:
Finalmente un vero OMO, uno di quelli che mi capito; insisto, le donne a casa, questo è un lavoro per uomini duri.
Grazie Slinguaz, sei un mito!
W
Gipi
Oh, ma che è tutta 'sta claque? Pure Barbara ci si mette?
W
Gipi
caro Giampiero, in coalizioni tra donne meglio non mettere lo zampino, capisciammè, mi porto laDOLCE Little in moto e vorrei farmi il viaggio tranquillo.
Ci si vede domani, ciao.
P.S: X Sandrine guarisci presto!
absolute beginner
07-12-2005, 12:36
Hai mai pensato a cosa potrebbe succedere se qualcuno dell'elica romana e non solo venisse a sapere che una dolce fanciulla dalla bionda chioma fluente si trova a casa sola soletta?uhhhhmmmmmm Pensaci :alien:
"SONO WOLF... RISOLVO I PROBLEMI..." (Pulp Fiction)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
absolute beginner
07-12-2005, 12:38
io sono dalla parte di gp SANDRINE A CASA CON ABSO :lol:
Mi sembra giusto... :lol: :lol: :lol:
SI VEDIAMO... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Little Rose
07-12-2005, 13:10
Lamps!
BUONASERAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wav:
BUONASERAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wav:
.......vai già via???? :confused:
Little Rose
07-12-2005, 13:40
Era ora che ti facessi vivo, che stai a lavorà oggi? Io tanto!!!?????:lol:
Io tanto!!!?????:lol:
........in che senso???? :confused:
Little Rose
07-12-2005, 13:43
in tutti i sensi....non me fa degenerà, lo sai che 'startranno me devo sposà!!! poi l'omo s'arabbia :chain:
mototour
07-12-2005, 13:51
Scherzi a parte, considera che per tassativo ordine del chirurgo non si deve muovere da casa, deve tenere la zampetta bella alta, non deve sforzarsi, non deve eccedere nel gozzoviglio, non deve scassare i maroni; tutte prescrizioni non compatibili con l'occasione.
Io direi che il "non scassare i maroni" non è compatibile, più che con l'occasione, con la persona..... :-p :-p :mad:
Per il resto, sono certo che gli amici elichisti romani o fiorentini non farebbero mai cose men che lecite (qualcuno a dire il vero un mezzo pensierino mi risulta l'abbia avuto), e poi ci sono comunque efficaci sistemi di sorveglianza per la sciagurata fedifraga.
Per il mio compenso preferisci che ti faccia fattura o una semplice ricevuta fiscale della "Mototour investigazioni"? :lol:
in tutti i sensi....non me fa degenerà, lo sai che 'startranno me devo sposà!!! poi l'omo s'arabbia :chain:
..haaaaaaaaaa.........annamo bbene..........sè comincia da subbito è ?? :( .......pensa............te sposa........viaggio de nozze......tutto bello dorce e amorevole.........sè torna a casa e te mette n'cinta......così te sè leva subbito da li cojoni........così pò comincià a fà come ***** je pare.........st'omini.....che bestie :lol: :lol: :lol:
Little Rose
07-12-2005, 14:05
c'hai ragione, c'hai? vorrà dì che me toccherà legallo al termosifone, tanto pe schiarisse un pò l'idee. mo me sfogo perchè tanto nun me legge, :lol: sta a combatte co' a moto ar negozio.
sandrine
07-12-2005, 14:10
Lamps!
Caro Abso, cosa mai possiamo fare che siamo tutti e due infortunati?
......certo però....dopo averti visto le cosce....
Little Rose
07-12-2005, 14:10
Per tutti gli eventuali malintenzionati: attenzione, cane mordace, si chiama Gugo e ringhia. Ocio alle chiappe.
W
Gipi
Conosco un addomesticatore di cani talmente bravo che per lavorare in incognito si fa chiamare Abso!!! ahhhhh, ahhhhh, ahhhh:lol: :lol:
Little Rose
07-12-2005, 14:14
e che cosce!!!!!! :occasion: altro che le mie!!!! (mi riferisco al tanto discusso avatar, ovviamente)
sandrine
07-12-2005, 14:22
magari quella gitarella in costiera che avevamo previsto al chianina, ricordi?
Rimettiti presto!!! :lol: :-p ;) [/I]
Barbara[/QUOTE]
SI SI ORGANIZZIAMO!!
c'hai ragione, c'hai? vorrà dì che me toccherà legallo al termosifone, tanto pe schiarisse un pò l'idee. mo me sfogo perchè tanto nun me legge, :lol: sta a combatte co' a moto ar negozio.
......povero pupo.........stà giocà cò a motoretta ar negozio......come fatica.......... :lol: :lol:
..haaaaaaaaaa.........annamo bbene..........sè comincia da subbito è ?? :( .......pensa............te sposa........viaggio de nozze......tutto bello dorce e amorevole.........sè torna a casa e te mette n'cinta......così te sè leva subbito da li cojoni........così pò comincià a fà come ***** je pare.........st'omini.....che bestie :lol: :lol: :lol:
ma avevamo già parlato io e te.....:lol:
ma avevamo già parlato io e te.....:lol:
.........mè pareva pure a me.............bè....comunque......quanno te sarai sistemato.....famme nò squillo........che cor Secco s'organizzamo :lol: :lol: :lol:
Little Rose
07-12-2005, 14:40
.........mè pareva pure a me.............bè....comunque......quanno te sarai sistemato.....famme nò squillo........che cor Secco s'organizzamo :lol: :lol: :lol:
ve organizzate??? a fa che????:chain:
ve organizzate??? a fa che????:chain:
amore mio si aprlava di andare a giocare a bocce:downtown::sex:
Per Abso: nelle condizioni in cui siete me conviene portavve ar semaforo, con due cionchi così famo li sordi! E poi er cane come lo addomestichi, je fai vedé l'ossicini?
Per Mototour: grazie Andrea, i veri amici si riconoscono quando servono davvero.
W
Gipi
absolute beginner
07-12-2005, 14:59
c'hai ragione, c'hai? vorrà dì che me toccherà legallo al termosifone...
http://djuna.nkino.com/kst/Bitter_Moon/bitter_moon_cover.jpg
Goia tu es hombre fortunado... ;) :lol:
Lamps!
amore mio si aprlava di andare a giocare a bocce:downtown::sex:
.........si....ar circolo der dopo lavoro........quello sulla salaria.........di fronte a sky........... :confused:
mototour
07-12-2005, 15:06
Per Mototour: grazie Andrea, i veri amici si riconoscono quando servono davvero.
W
Gipi
O Bacio Perugino, ti sei dimentiHato la faccina.... :mad: :rolleyes: :lol:
Quando ripassi da queste lande? :)
Ah, dimentiHavo, tra poHino e' mi tocca i' menisco..... :( :(
Addio settimana bianca.. :( :mad: :( :mad: :( :mad:
absolute beginner
07-12-2005, 15:14
:oops: :oops:
Però... prima o poi ci verrà qualche idea in merito al da farsi... :-p
Lamps!
:oops: :oops:
Però... prima o poi ci verrà qualche idea in merito al da farsi... :-p
Lamps!
........sè nu vè viene...........chiedeteme pure........... :-p
absolute beginner
07-12-2005, 15:26
Per Abso: nelle condizioni in cui siete me conviene portavve ar semaforo...
AL SEMAFORO
Albergo Ristorante
v. Bell’Italia, 30 - PESCHIERA DEL GARDA
tel. 045 7550188
Si ottima scelta, si mangia bene, puoi lasciarci lì... ha anche delle ottime e confortevoli camere con idromassaggio a 2 posti... :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei carino ad accompagnarci, non pensavo fossi così moderno... :lol: :lol:
E poi er cane come lo addomestichi, je fai vedé l'ossicini?
No, je faccio vedè l'abbacchio... :lol: :lol: :lol: :lol:
Che finezza... il principe di Galles è uno sfasciacarrozze della Magliana al mio cospetto... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Cioccolpa io che ci chiacchiero!!
W
Gipi
mototour
07-12-2005, 17:36
"SONO WOLF... RISOLVO I PROBLEMI..." (Pulp Fiction)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
"Risolvo problemi", era senza la i..... :lol:
Per la precisione... :D
Bob Rock
07-12-2005, 21:40
W
Gipi
ecco...faccio bene io a portamme sempre in auto una busta de polpette sonniferanti :lol: :lol: :lol:
bene bene task "mettere fuori uso Gugo" = superato
passiamo oltre...
Ciao
Bob Rock
07-12-2005, 21:43
e che cosce!!!!!! :occasion: altro che le mie!!!! (mi riferisco al tanto discusso avatar, ovviamente)
ehmm ehmmm c'avrei qualcosa da dire al riguardo :-o :-o
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |