Bumoto
13-04-2021, 11:24
Ricevo da Oscar Polli della Freeracing, fanno ottimi corsi per enduro e cross, ho portato le mie figlie 14 e 16 anni ad un paio di corsi con moto affittata da loro per imparare ed ho fatto anche io un corso maxi con un 1200GS tanto per non stare ad aspettare una giornata senza fare nulla ed invece ho imparato cose nuove che non sapevo nonostante di corsi ne abbia già fatto qualcuno e posso dire che Oscar è un'ottimo insegnate oltre che un gran pilota.
comunque ricevo quanto sotto è gratis e trovo possa essere interessante partecipare
Cari utilizzatori di Maxienduro siete tutti invitati a partecipare a due appuntamenti su zoom, dove parleremo dei fuoristrada maxienduro, materiali, prodotti, tecnica di guida, sospensioni, abbigliamento, per preparare al meglio in sicurezza la stagione tour maxienduro che si sta avvicinando.
Saranno presenti il Coach Oscar Polli con Robert Turba della WS suspension , Marco Conti della B100 Grafiche ,Luigi Rossi della cinque anelli, Anlas gomme,New Fren freni e frizioni.
Giovedi 15 ore 21
• Tesseramento 2021 FMI - cosa si può fare con le diverse tipologie di tessere e licenze (tessera Member- sport-licenze agonistiche)
• quando possiamo utilizzare le nostre maxi enduro con i DCPM.
• Il setting sospensioni
• personalizzazioni grafiche
Giovedì 22 ore 21
• abbigliamento e protezioni
• apparecchi di navigazione nel deserto
• le gomme fuoristrada
• i freni e frizioni quando sostituirle.
• presentazione Team Maxienduro M.C. Freeracing
Cordiali saluti
Uff Freeracing
NUOVO LINK PER IL 22/04
Freeracing ti sta invitando a una riunione pianificata in Zoom.
Argomento: stagione maxienduro
Ora: 22 apr 2021 21:00
Entra nella riunione in Zoom
https://us02web.zoom.us/j/82231143526?pwd=NElPaVFzTGVKaitLZW5lSWZtVXdkdz09
ID riunione: 822 3114 3526
Passcode: 490020
comunque ricevo quanto sotto è gratis e trovo possa essere interessante partecipare
Cari utilizzatori di Maxienduro siete tutti invitati a partecipare a due appuntamenti su zoom, dove parleremo dei fuoristrada maxienduro, materiali, prodotti, tecnica di guida, sospensioni, abbigliamento, per preparare al meglio in sicurezza la stagione tour maxienduro che si sta avvicinando.
Saranno presenti il Coach Oscar Polli con Robert Turba della WS suspension , Marco Conti della B100 Grafiche ,Luigi Rossi della cinque anelli, Anlas gomme,New Fren freni e frizioni.
Giovedi 15 ore 21
• Tesseramento 2021 FMI - cosa si può fare con le diverse tipologie di tessere e licenze (tessera Member- sport-licenze agonistiche)
• quando possiamo utilizzare le nostre maxi enduro con i DCPM.
• Il setting sospensioni
• personalizzazioni grafiche
Giovedì 22 ore 21
• abbigliamento e protezioni
• apparecchi di navigazione nel deserto
• le gomme fuoristrada
• i freni e frizioni quando sostituirle.
• presentazione Team Maxienduro M.C. Freeracing
Cordiali saluti
Uff Freeracing
NUOVO LINK PER IL 22/04
Freeracing ti sta invitando a una riunione pianificata in Zoom.
Argomento: stagione maxienduro
Ora: 22 apr 2021 21:00
Entra nella riunione in Zoom
https://us02web.zoom.us/j/82231143526?pwd=NElPaVFzTGVKaitLZW5lSWZtVXdkdz09
ID riunione: 822 3114 3526
Passcode: 490020