Visualizza la versione completa : calibrare punto di fermo parabrezza con motoscan
lelecb1300
10-04-2021, 21:32
Ciao a tutti,
qualcuno sa come calibrare l'altezza di partenza del parabrezza con motoscan? (ho la versione ultimate)
ho fatto un cerca mo non trovo nulla
Grazie
Lele, non sono mica sicuro che si possa fare
lelecb1300
10-04-2021, 22:05
infatti nel menù motoscan non trovo nulla ma .....meglio chiedere;)
lelecb1300
11-04-2021, 08:33
funziona tutto benissimo ma il punto di partenza è sollevato di 1 cm rispetto allo sportello navigatore, fino a poco tempo fa era a 5mm
Se ti può essere utile a me successe una cosa simile durante un aggiornamento software, in una concessionaria solo moto di Pogliano Milanese, che forse conoscerai, e che al tempo al contrario delle concessionarie auto/moto, non aveva l'obbligo di un gruppo di continuità; saltò la corrente e quindi anche il collegamento internet con Monaco e le centraline impazzirono letteralmente e tra i vari problemi ( spie accese,moto che non partiva ecc. ecc.) il parabrezza restò bloccato a mezza altezza. Passate due ore a cercare di riprogrammare le varie centraline si risolse tutto tranne il parabrezza che rimase leggermente più alto e più di tanto non scendeva.Dopo qualche giorno la portai nella mia concessionaria abituale che riparametrò tutte le centraline ed il problema si risolse.
Questo per dire che forse è davvero un problema software come hai supposto anche tu, quindi un salto in concessionaria potrebbe risolvere il problema.
lelecb1300
11-04-2021, 19:31
sinceramente me lo tengo così, non mi va di farci mettere le mani anzi il software visto che la moto è un orologio.
Pensate che quando 3 settimane fa ebbi la malsana idea di sfruttare l'offerta del cambio gomme, chiesi al capo officina di attaccarla alla diagnostica per fare un controllo (naturalmente pagando), mi rispose "..la moto va bene'...lasciala stare!) ...e così feci.
condivido anche perchè come dice Skipper in pochi sanno mettere le mani sul K.....
jocanguro
22-04-2021, 11:47
Ho anche io motosca, molto fico, ma purtroppo fara forse un 20% delle cose che possono fare in officina con il sw originale:confused::(
X me è una figata, oggi io è il mio socio sempre con k abbiamo fatto lo spurgo olio freni attivando anche la pompa ABS utilizzando la funzione motoscan
mimmotal
23-04-2021, 12:41
Marco, mi prenoto per la sostituzione liquido freni e spurgo :D:D
Anche perché da soli è una grande rottura di scatole :rolleyes:
Tranquillo poi ci organizziamo;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |