Visualizza la versione completa : Rottura braccetto plastica freccia posteriore sinistra
Buongiorno a tutti.
Ho urtato inavvertitamente la freccia posteriore sinistra causando la rottura del braccetto.
Il braccetto non è totalmente staccato e sono riuscito a rimediare usando una colla tipo Attak.
Vorrei capire se sostituirlo o meno. Non ho informazione nè del costo e nè della complessità dell'intervento che intendo fare da solo.
Avete qualche consiglio?
Grazie in anticipo
A.
luigiface
09-04-2021, 08:12
Buongiorno, :) :) io andrei sul sicuro: portala dal concessionario ufficiale che saprà sicuramente risolvere al meglio. :) :)
Con le vibrazione si staccherà di nuovo con il rischio di perderla per strada.
Io arrotolai del nastro telato nero molto robusto intorno al braccetto e la tenni così per 10 anni. Mai avuto problemi.
P.s. avevo il GS1100, a memoria credo siano uguali
Il ricambio costa 38 euro. Temo un pò la manodopera BMW. Credo che costi abbondantemente più del ricambio.
E' tanto difficile fare l'intervento da soli?
A.
Rettifico. Il pezzo da sostituire non è il braccetto ma il supporto in plastica sotto la sella a cui il braccetto è collegato.
Prezzo 102 euro.
Lo tengo così :)
A.
Paga un bocia per fartelo con stampante 3d.
motorold
10-04-2021, 16:03
In realtà non ho capito di che moto si tratta.:cool:
R850R Comfort
Colpa mia. Non l’avevo scritto :)
papipapi
12-04-2021, 16:14
Prova questo nastro americano " se riesci a girargli intorno sei a posto ";) https://www.amazon.it/Nastro-Americano-Tape-Mt25X50Mm-Saratoga/dp/B00OA5NOZY :toothy2:
Non credo di riuscire senza fare un pastrocchio. La rottura è proprio sul gomito dove il braccetto si innesta nel supporto
A.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |