Visualizza la versione completa : Mi chiudono il telefono...
pochi minuti fà mi suona il cel.....
rispondo e una voce mi annuncia che ho uno short message
chi cazz@ sarà mai???
compongo il 49600 e la voce mi dice che il mio num. resterà attivo fino al 31/12/05 :-(
sapete nulla ???? è successo ad altri ????
mi girano i coijoni....non voglio perdere il num (storico) di tel e soprattutto NON VOGLIO LASCIARE IL MIO MICROTAC ELITE
micro tac : telefoni = ak 47 : fucili d'assalto
perchè mai devo lasciarlo dopo quasi 11 anni senza una (dico una) rottura di scatole???
bi-power
06-12-2005, 23:59
è la fine ... per i tacs è giunta l'ora.
...perchè ormai chi non ha almeno una SIM card è passibile di denuncia...per cui lo fanno per il tuo bene! :lol: :lol: :lol: Ormai l'ETACS l'hanno buttato pure Fred e Barney dei Flinstone.....!! :lol: :lol:
Alla tim costa di più mantenere attive linee e ripetitori della vecchia rete che non perdere dei potenziali clienti che per l'inc@@@tura andranno da altri operatori per attivare un GSM! (ormai il traffico ETACS è ridotto...vanno in perdita)
Bye!
... e cmq dovresti avere delle agevolazioni per i nuovi apparecchi... prova a chiamare il 119...
Killarney
07-12-2005, 07:18
Roberto è l'avanzare della tecnologia.
E' un po come avere un gs1150 quando c'è il gs1200 ( o la rt1150 quando c'è l'rt1200 :mad: :mad: :mad: ).
07-12-2005, 07:30
Ma giravi ancora con quel reperto :lol:
A Robbé, é il progresso, che ci vuoi fare? D'altra parte (per continuare con le similitudini) puoi far imbalsamare il tuo telefonino e costruirgli un bel mausoleo sulla piazza Rossa, come hanno fatto con quel tale di nostra comune conoscenza... :lol: :lol:
mr-bongo
07-12-2005, 08:30
In ogni caso dovrebbe essere possibile portare il tuo numero su qualsiasi gestore ...
per il numero non c'è problema lo potrai tenere con qualsiasi gestore che sceglierai.
Azzz il progresso... allora sarà per lo stesso motivo che non riesco più ad usare il telefono con i gettoni di rame!!!!!
Da quello che so' io ti dovrebbero regalare tutto, tel sim etc etc. :D
Da quello che so' io ti dovrebbero regalare tutto, tel sim etc etc. :D
....e una bella "ombrellina" stile motogp che ti tiene il cell quando devi...........ehm-ehm!!!! :lol:
Il Cigno
07-12-2005, 14:56
Personalmente avevo ben due TACS (almeno fino a 3 mesi fa, circa), poi grazie ad un mio interessamento sul fatto che il servizio sarebbe cessato a fine anno, ho contattato il 119 e mi hanno proposto di aderire ad una iniziativa promossa appunto per sostituire gli attuali sistemi.
Non la faccio lunga . . . in poche parole ho dovuto firmare un modulo, poi grazie a quel documento, ho ricevuto nell'arco di un mese, due nuovi apparecchi telefonici GSM (marca ONDA) e due nuove sim card con gli stessi numeri dei vecchi GSM. L'unica nota dolente (se si può dire) è che non trasferiscono il credito residuo da TACS a GSM (ma ho fatto in modo di fare il cambio quando ero praticamente prossimo a 0,00 Euro).
Dimenticavo . . . il tutto senza sborsare neanche un centesimo.
P.S.: gli apparecchi in questione (marca ONDA) non sono il massimo, ma sono pur sempre funzionanti (ancora).
Bye bye.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |