Entra

Visualizza la versione completa : Mi chiudono il telefono...

Soyuz
06-12-2005, 23:57
pochi minuti fà mi suona il cel.....
rispondo e una voce mi annuncia che ho uno short message
chi cazz@ sarà mai???
compongo il 49600 e la voce mi dice che il mio num. resterà attivo fino al 31/12/05 :-(

sapete nulla ???? è successo ad altri ????

mi girano i coijoni....non voglio perdere il num (storico) di tel e soprattutto NON VOGLIO LASCIARE IL MIO MICROTAC ELITE

micro tac : telefoni = ak 47 : fucili d'assalto

perchè mai devo lasciarlo dopo quasi 11 anni senza una (dico una) rottura di scatole???

bi-power
06-12-2005, 23:59
è la fine ... per i tacs è giunta l'ora.

Mark60
07-12-2005, 01:07
...perchè ormai chi non ha almeno una SIM card è passibile di denuncia...per cui lo fanno per il tuo bene! :lol: :lol: :lol: Ormai l'ETACS l'hanno buttato pure Fred e Barney dei Flinstone.....!! :lol: :lol:
Alla tim costa di più mantenere attive linee e ripetitori della vecchia rete che non perdere dei potenziali clienti che per l'inc@@@tura andranno da altri operatori per attivare un GSM! (ormai il traffico ETACS è ridotto...vanno in perdita)
Bye!

xaro
07-12-2005, 07:01
... e cmq dovresti avere delle agevolazioni per i nuovi apparecchi... prova a chiamare il 119...

Killarney
07-12-2005, 07:18
Roberto è l'avanzare della tecnologia.
E' un po come avere un gs1150 quando c'è il gs1200 ( o la rt1150 quando c'è l'rt1200 :mad: :mad: :mad: ).

07-12-2005, 07:30
Ma giravi ancora con quel reperto :lol:

cecco
07-12-2005, 08:08
A Robbé, é il progresso, che ci vuoi fare? D'altra parte (per continuare con le similitudini) puoi far imbalsamare il tuo telefonino e costruirgli un bel mausoleo sulla piazza Rossa, come hanno fatto con quel tale di nostra comune conoscenza... :lol: :lol:

mr-bongo
07-12-2005, 08:30
In ogni caso dovrebbe essere possibile portare il tuo numero su qualsiasi gestore ...

cla61
07-12-2005, 08:39
per il numero non c'è problema lo potrai tenere con qualsiasi gestore che sceglierai.

margar
07-12-2005, 08:52
Azzz il progresso... allora sarà per lo stesso motivo che non riesco più ad usare il telefono con i gettoni di rame!!!!!

Gioxx
07-12-2005, 09:04
Da quello che so' io ti dovrebbero regalare tutto, tel sim etc etc. :D

Bicio
07-12-2005, 09:17
Da quello che so' io ti dovrebbero regalare tutto, tel sim etc etc. :D
....e una bella "ombrellina" stile motogp che ti tiene il cell quando devi...........ehm-ehm!!!! :lol:

Il Cigno
07-12-2005, 14:56
Personalmente avevo ben due TACS (almeno fino a 3 mesi fa, circa), poi grazie ad un mio interessamento sul fatto che il servizio sarebbe cessato a fine anno, ho contattato il 119 e mi hanno proposto di aderire ad una iniziativa promossa appunto per sostituire gli attuali sistemi.
Non la faccio lunga . . . in poche parole ho dovuto firmare un modulo, poi grazie a quel documento, ho ricevuto nell'arco di un mese, due nuovi apparecchi telefonici GSM (marca ONDA) e due nuove sim card con gli stessi numeri dei vecchi GSM. L'unica nota dolente (se si può dire) è che non trasferiscono il credito residuo da TACS a GSM (ma ho fatto in modo di fare il cambio quando ero praticamente prossimo a 0,00 Euro).
Dimenticavo . . . il tutto senza sborsare neanche un centesimo.

P.S.: gli apparecchi in questione (marca ONDA) non sono il massimo, ma sono pur sempre funzionanti (ancora).

Bye bye.