Visualizza la versione completa : info tagliandi
Chiedo info sul programma di manutenzione , mi spiego meglio , preso moto a Settembre 2020 con 42000 km circa , tagliando fatto regolarmente a maggio 2020 con 40000 km , oggi a 44500 mi esce il messaggio di service con data maggio 2021 o 500 km ????
10000 km oppure 12 mesi
“GIESSISTA” cit.
I tagliandi andrebbero fatti ogni 10000 km , se non percorcorsi comunque ogni anno..
Strano che esca anche il chilometrico...
quello dovrebbe uscire a 50000 km
La moto e ancora in garanzia ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no , moto del 2013 non più in garanzia , credo dovesse uscire solo avviso del tempo trascorso non quello riferito ai km ???:( ,
Se hai la certezza che il tagliando dei 40 sia stato fatto correttamente personalmente aspetterei i 50 per ritagliandarla, al massimo se non li raggiungi lo rifarei in primavera prossima.
Se invece di 12 mesi ne passano 18/20 ... non succede nulla
grazie GIGID , ma credo che ha maggio faro lo stesso il cambio d'olio , sono curioso di provare un olio con gradazione leggermente diverso :cool:,
mi sto informando anche sui pacchetti BMW : OIL INCLUSIVE e SERVICE INCLUSIVE qualcuno li ha sottoscritti ???pareri ????
Se mi ricordo bene avviso tagliandi compare alla scadenza di un anno ma sono indicati anche i km mancanti ai 10000....
Sei arrivato tardi per i pacchetti scontati, fino al 31/3 erano in offerta 30.000 km o 3 anni a 249 euro, in pratica riuscivi a fare anche 4 oil service
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comunque nel periodo invernale mi risulta ci siano sempre queste "offerte "
Solitamente dal primo novembre al 31 marzo ci sono sempre sconti sui materiali, difatti cerco di fare il tagliando sempre in quella finestra li.
Da almeno un paio d’anni c’è l’ool service a 99 euro, ma un’offerta come questa non l’avevo mai vista. È ottima
GIGID oil service a 99 euro ?????
Si ... mi pare proprio quella la cifra
C’era lo scorso anno e anche quest’anno ...
Ma i 30.000 km o tre anni di oil service a 249 euro e’ ancora meglio
piegopocopoco
04-04-2021, 13:46
preso moto a Settembre 2020 con 42000 km circa , tagliando fatto regolarmente a maggio 2020 con 40000 km , oggi a 44500 mi esce il messaggio di service con data maggio 2021 o 500 km ????
...credo che si siano dimenticati di azzerare il service....a mio parere!
Ti consiglio di andare dal conce con la ricevuta della manutenzione effettuata e sistemare il tutto.
Comunque ogni anno a prescindere dai km percorsi compare l avviso per il tagliando. ..
managdalum
20-09-2022, 01:11
Niente, non ce la fai (e si che è anche indicato nell'indice della stanza :lol: ).
Devi chiederlo QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=393585)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |