PDA

Visualizza la versione completa : esco dall'ombra, in sella al mio gs !

besesto
28-03-2021, 11:55
Ciao a tutti, mi sono iscritto qualche tempo fa per studiare un po' il mondo dell'elica e ora mi paleso !
Ho sempre avuto 2 ruote sotto le chiappe, da giovincello ho fatto anche giri interessanti poi, come molte volte accade, con l'arrivo della famiglia e dei figli mi accontentavo di scooter. L'anno scorso , in pieno lockdown, ho deciso di regalarmi una Honda X-adv per ri-avvicinarmi alle moto vere e proprie. L'ho usata tanto nei fine settimane ed in ferie per viaggiare anche all'estero, mi sono trovato benissimo e durante questi viaggi ho fatto salire sulla sella posteriore una bella scimmietta:)
Insomma da sempre la mia idea era di arrivare al GS ed alla fine ne ho trovata una usata che faceva il caso mio : 1200 del 2018 con 10.000km perfetta
Da febbraio l'ho (ovviamente) potuta usare pochissimo ma ogni scusa è buona per tirarla fuori dal garage, anche solo per andare al lavoro.
Intanto vi ringrazio perché ho già colto mille spunti dal vostro / nostro forum !!
e qualcuno l'ho anche già messo in pratica, aggiungendo un poco di accessori che , a mio avviso, erano necessaria sulla mia.
Buona strada tutti !!!

toto81
28-03-2021, 19:54
Ciao e benvenuto tra noi.

Le2Leggende
28-03-2021, 20:51
Perfetto! Così si fà ;)

Ciao e Benvenuto :?: