PDA

Visualizza la versione completa : Un saluto

Leitmotiv
28-03-2021, 10:33
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Claudio Gandolfi e sono un (quasi) 55enne che continua ad appassionarsi alle motociclette, nonostante gli acciacchi e i contatti con l'asfalto, che ovviamente non sono mancati...
Ammetto che avendo da sempre una predilizione per le moto sportive, ero prevenuto verso il mondo dei bicilindrici Bmw (anche se gli ultimi...), ed ero schierato nella curva dei no-mukka. Poi per poter meglio affrontare i rigori invernali, ho deciso di dare una possibilità al bovino bavarese, ed ho affiancato al Gixxer e alla Tuono, l'Rt1100 dell'immagine.
https://i.ibb.co/sRNq6ZQ/P10307-173123-1.jpg
Cosa volete che vi dica, sarà forse che con l'età si diventa sentimentali (e un pò atritici...), ma sentire il Valeo che avvia il motore, e riconoscerne la familiarità del suono mille volte sentito in giro, fa il paio con la rassicurante paciosità della moto, che si lascia inserire in curva anche con piglio allegro.

Ora smonto due cose da sistemare, e poi indosso la divisa mukkista con convinzione

mag27
28-03-2021, 13:31
non ti dimenticare la sciarpa..

toto81
28-03-2021, 19:52
Ciao e benvenuto

Le2Leggende
28-03-2021, 20:54
Penso (e ne sono convinto ormai) che chi come me e te non nasce BMWista, poi con il maturare dell'età e dell'esperienza approcci a questo marchio.

Ciao e Benvenuto :?: