Entra

Visualizza la versione completa : Valigie alluminio Motea

pepem@iol.it
24-03-2021, 20:15
Sperando fare una cosa utile segnalo questo set di valigie in vendita sul sito Motea; il modello in questione non lo conosco ma sia io che altri miei amici abbiamo acquistato altri prodotti e ne siamo rimasti soddisfatti;

https://www.motea.com/it/valigie-laterali-alluminio-moto-set-2x40l-bagtecs-namib-kit-per-portavaligie-998736-0

P.S.: se ho sbagliato sezione prego i moderatori di spostare il thread in quella corretta .Grazie.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

cit
24-03-2021, 20:43
costeranno anche poco.........

ma son brutte forte !

.

pepem@iol.it
24-03-2021, 20:53
Sì esteticamente non sono il massimo, sono i classici scatoloni di alluminio quali erano le prime Zega; sul sito c'è un modello da 45 litri apparentemente più curato.

Slim_
24-03-2021, 20:57
E dalla parte marmitta , come la mettiamo ? Più piccola credo.... e con quali telaietti ?

cit
24-03-2021, 21:01
Le "M2A1" sono portamunizioni

.

pepem@iol.it
24-03-2021, 21:01
Hanno un sistema di attacchi tipo Touratech che si agganciano a vari tipi.di telai tubolari, ad esempio i pl della Givi, sono simmetriche, come le mie della Kobo, dal punto di vista della praticità non si perde spazio a causa nell'incavo della marmitta pur restando nei 100 cm di ingombro, secondo me non sono male se non si vuole spendere un capitale ed avere comunque un buon paio di valigie in alluminio, poi chiaro, le finiture delle Kobo delle SW Motech o dell Touratech sono superiori.

cit
24-03-2021, 21:09
QUESTE (https://www.motea.com/it/set-valigie-alluminio-adx90-per-bmw-r-1250-gs-19-21-portavaligie-bagtecs-579545-0)son belle e costano poco.......

pepem@iol.it
24-03-2021, 21:13
Sì sono molto belle e c'è tutto il kit di fissaggio più i telai specifici per il modello di moto desiderato compreso nel prezzo, che mi sembra comunque buono trattandosi del tris completo.

caPoteAM
24-03-2021, 22:40
costeranno anche poco.........

ma son brutte forte !

.

come non quotarti

RESCUE
24-03-2021, 22:54
In più ora su Motea, c’è un ulteriore sconto del 20% su tutto anche sugli articoli già scontati!!
[MOTEA20]

Quelle postate da cit vengono 647 € e spicci compreso spedizione ed eventuale reso.
L’unica menata sono i tempi di consegna biblici.

“GIESSISTA” cit.

bissio
25-03-2021, 10:50
le prime postate le lascerei perdere: hanno lo stesso problema ( ma molto più pronunciato ) delle Koboldbike! per fissare la guarnizione superiore (tra valigia e coperchio) è stato piegato l'alluminio in modo da creare un piano di appoggio ; in questo modo la fessura di entrata della valigia è molto più stretta della larghezza totale della valigia stessa; questo fa si che se si usano delle borse interne bisogna schiacciarle per inserirle, mentre per toglierle si farà una fatica bestia in quanto verranno bloccate dalla strettoia creata dalla base di fissaggio guarnizione .
(per questo motivo ho subito rivenduto le koboldbike che avevo preso).

ciao

bissio

pepem@iol.it
25-03-2021, 10:59
Sì le Kobold hanno quello scalino che fa da imbuto per l'inserimento, e peggio per l'estrazione della sacca interna se bella piena; io le mie le ho prese qua sul mercatino usate, da 48 litri, fatte su misura perché in catalogo non ci sono di quella capacità;