Visualizza la versione completa : Bu, ti sono arrivate???
GIANFRANCO
06-12-2005, 17:49
Bu, ti sono arrivate??? Erano poche???...
Ti sono piaciute??? Se vuoi le altre dimmelo...
Diavoletto
06-12-2005, 18:05
lo sapevo che in fondo era femmina..................!!!!!!!!
HAAHAHHAAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAAAHHAH
no.. non ancora.... sono in trepidante attesa...
Può nascondere un doppio senso! :lol: :lol:
GIANFRANCO
07-12-2005, 08:36
Data Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA
06-12-2005 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub Pacchi Milano
06-12-2005 SMISTATO HUB CODIFICA MANUALE Hub Pacchi Milano
...Dovevano essere da te gia' da ieri, ...oggi saranno in consegna..
guidopiano
07-12-2005, 09:10
Bu, ti sono arrivate??? Erano poche???...
Ti sono piaciute??? Se vuoi le altre dimmelo...
ahi ahi ahi ...che fai Gianfranco .....ti arruffiani il capo ???? ;)
se è roba da mangiare ...non ti conviene mica fare dei post pubblici !!!
perchè ????
:( piacciono anche a me i prodotti della Puglia :(
Arrivate!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande!!!!!!!!!!!!!!
giuste giuste per Sant'Ambroeus!!!!!!!!!
Dopo pranzo gli faro' onore....
:!: :!: :!: :!: :!: :!:
:D :D :D :D :D :D
:love5:
GIANFRANCO
07-12-2005, 12:20
Arrivate!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande!!!!!!!!!!!!!!
giuste giuste per Sant'Ambroeus!!!!!!!!!
Dopo pranzo gli faro' onore....
:!: :!: :!: :!: :!: :!:
:D :D :D :D :D :D
:love5:
Eh eh eh!!! Te lo avevo detto che ti sarebbero arrivate entro stamattina!!! Stavo monitornado la spedizione...e mi pareva un po' strano...
Gianlu, lo sai, te l'ho gia' detto e te lo ripeto, se vuoi le altre fammi uno squillo, ok? Un abbraccio, ciao bello....e gia' che ci siamo, auguri per natale!
la prima scatola è andata... volevo capire bene se mi piacevano :-o :lol:
devo dire... ottime! :D :D :D
spero stasera di dar fondo alla seconda... :!: :lol: :lol:
Grazie Gianfranco mi hai fatto felice :arrow: :D
GIANFRANCO
07-12-2005, 15:07
la prima scatola è andata... volevo capire bene se mi piacevano :-o :lol:
devo dire... ottime! :D :D :D
spero stasera di dar fondo alla seconda... :!: :lol: :lol:
Grazie Gianfranco mi hai fatto felice :arrow: :D
Lo sapevo...erano poche...mia moglie me l'aveva detto "Un kg??? E che ci fa con un kg?? L'aperitivo???"... Io che non ne mangio pensavo che ti bastassero...
ma va!!!!!!!!!!!
vanno benissimo!!!!!!!!!!!!!!
sono io che ogni tanto... ma solo ongi tanto... :lol:
esagero... :lol: :lol:
sono più che sufficienti, poi qui da me son tutti milanesi qundi non apprezzano e me le pappo da solo!!!! :lol: :lol:
GIANFRANCO
07-12-2005, 15:25
Milanesi??? e da quando i milanesi sanno mangiare???? hi hi hi...quelli vanno avanti a cotolette e risotto!! Mica come noi che se la domenica non mangiamo l'antipasto, la pasta al forno (rigorosamente fatta con le polpette!!!) , le brasciole al sugo, i carciofi fritti, formaggi, mozzarelle, ...nocelle, nocelline, ...cartellate...caffe', ammazzacaffe', dolci e dolcetti di mandorle, padre peppe, fichi ripieni, e chi piu' ne ha piu' ne metta... ... ruttino... e finalmente, forse, ci alziamo da tavola con la panza piena...:lol:
Milanesi??? e da quando i milanesi sanno mangiare???? hi hi hi...quelli vanno avanti a cotolette e risotto!! Mica come noi che se la domenica non mangiamo l'antipasto, la pasta al forno (rigorosamente fatta con le polpette!!!) , le brasciole al sugo, i carciofi fritti, formaggi, mozzarelle, ...nocelle, nocelline, ...cartellate...caffe', ammazzacaffe', dolci e dolcetti di mandorle, padre peppe, fichi ripieni, e chi piu' ne ha piu' ne metta... ... ruttino... e finalmente, forse, ci alziamo da tavola con la panza piena...:lol:
ca@@o hai nominate alcune tra le cose che adoro di più!
la pasta al forno (rigorosamente fatta con le polpette!!!) , le brasciole al sugo :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p
domani faccio venire mia madre :cool: e gli preparo tutti gli ingredienti :lol:
:D :D :D :D :D
pensa che qui le braciole non sanno neanche cosa sono...
la braciola è solo quella di maiale fatta alla piastra... :mad: :mad: :confused: :confused: :( :( :lol:
Il Veleggiatore
07-12-2005, 15:40
la braciola è solo quella di maiale fatta alla piastra... :mad: :mad: :confused: :confused: :( :( :lol:
.. e qui entro a piedi pari: mai provata una braciolina di maiale come "puntél" di un bel risotto con le salamelle? :eek: :eek: :!: :wav:
GIANFRANCO
07-12-2005, 15:47
Gianlu', le brasciole non le ho mai spedite... pero' si potrebbe provare...
Ho spedito mozzarelle, ricotta, ricottine, ma le brasciole al sugo...non ancora... potrei provare pero'... con postacelere1 ti arriverebbero il giorno dopo...
In alternativa, ti andrebbe bene anche patate, riso e cozze?? vuoi pure due fiori di zucchina fritti???
Uaglio'...io te l'ho detto, se un giorno vieni a casa mia, di sicuro ti alzerai un pochino piu' pesante...hi hi hi,...
GIANFRANCO
07-12-2005, 15:49
.. e qui entro a piedi pari: mai provata una braciolina di maiale come "puntél" di un bel risotto con le salamelle? :eek: :eek: :!: :wav:
Seee... la puntinaaa...e che e'??? qui parliamo di brasciole al sugo, quelle di cavallo!!!.. O al massimo, se proprio vogliamo farla sporca, le facciamo alla brace.
Be',..andate in questo sito, guardate e mangiate con gli occhi...voi,
io invece le mangero' davvero per voi... ahime', mi sacrifico..
http://www-utenti.dsc.unibo.it/~trentadu/ig/piatti.html
Il Veleggiatore
07-12-2005, 15:52
Seee... la puntinaaa...e che e'??? qui parliamo di brasciole al sugo, quelle di cavallo!!!.. O al massimo, se proprio vogliamo farla sporca, le facciamo alla brace.
Be',..andate in questo sito, guardate e mangiate con gli occhi...voi,
io invece le mangero' davvero per voi... ahime', mi sacrifico..
http://www-utenti.dsc.unibo.it/~trentadu/ig/piatti.html
attentatore!!!!!!! :mad: :lol:
GIANFRANCO
07-12-2005, 15:55
attentatore!!!!!!! :mad: :lol:
Io non attento, io magno. Voi venire qui, voi magnare.
voi restare a Milan...e voi magnare schifezzine come le salamandre...
... Mica come noi che se la domenica non mangiamo l'antipasto, la pasta al forno (rigorosamente fatta con le polpette!!!) , le brasciole al sugo, i carciofi fritti, formaggi, mozzarelle, ...nocelle, nocelline, ...cartellate...caffe', ammazzacaffe', dolci e dolcetti di mandorle, padre peppe, fichi ripieni, e chi piu' ne ha piu' ne metta...
Così ci farai ingrassare anche solo leggendo ... :lol:
Lamps !!!
Allora se parlate di mangiare?????????????????????????
Qui trovate le mie specialità.................. e non ci sono tutte devo aggiornare il sito. www.albinochiesa.it
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |