Visualizza la versione completa : Un Grande Su Ebay (per Micheletn)
Guardate questo genio!!
Vende il catalogo Touratech in tedesco!!
A 10 EURO!!!
http://cgi.ebay.it/TOURATECH-GERMANIA-CATALOGO-IN-ITALIANO-ACCESSORI-BMW_W0QQitemZ6993221388QQcategoryZ2241QQssPageName ZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Ma ci sara' davvero chi lo compra???
willy_1272
06-12-2005, 17:51
...e la cameretta VERY SPECIAL con la locandina della corrida (+2 in omaggio)?
Secondo me da qualche parte vende anche tutti i suoi dentini da latte. :lol:
Naturalmente napoletano :D :D :D :D
E' che la fontana di Trevi e il Colosseo li ha già venduti e gli rimaneva solo questo!! :!: :!:
MITICO !!! 10 euro + 6 euro di spese di spedizione
:booty: :booty: :booty:
azzzzzzzz
che mariuolo :(
E' che la fontana di Trevi e il Colosseo li ha già venduti e gli rimaneva solo questo!! :!: :!:
non è di napoli il ladrone ma della provincia ;)
brontolo
06-12-2005, 18:29
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si ma, mi domando e chiedo: se anche trova il pirla che lo compra (lo trova, lo trova) ;) .......per 10,00 euro......ha una voglia di sbattersi e di perdere tempo della madonna........capisco ti rifilano un GPS mod. Porchitello :lol: :lol: ....ma per 10,00 euro?!?!?!?!?
Scusa, hai qualcosa da dire sui napoletani? :( :( :(
;)
:)
Per me riesce anche a venderlo... :lol: :lol:
boundless
06-12-2005, 18:57
Ma il catalogo lo si puo' avere gratuitamente in Italiano... E questo spera di incu.... qualcuno con la versione tedesca a 10 euro? Ma dai! :thumbup:
Be' a giudicare dai feedback direi che sa vendere bene. :lol: :lol: ;)
Io acquisterei da lui perchè come qualcuno gli ha detto: "è davvero un grande!!!fidatevi tranquillamente!!!" :lol: :lol: :lol:
Dunque vediamo....
Ho il 2003 in Deutsch, il 2003/2004 in Italiano (ben due copie!) ed il 2004/2005 in Italiano
Perfettamente conservati, sempre usati guanti bianchi per sfogliarli, stirati a 112° dopo l'uso.
Chi offre di più?
:D :D :D :D :D
che forza, un mito :D :D :D :D
Berghemrrader
06-12-2005, 20:14
Mitico a tal punto che vende una autoradio "d'epoca" con il prezzo di 35.000lire a 100 Euro! "Nuova imballata!
Qui (http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-DEPOCA-GRUNDIG-NUOVA-IMBALLATA_W0QQitemZ5839100045QQcategoryZ14259QQrdZ 1QQcmdZViewItem) l'affare dell'anno.
EnroxsTTer
06-12-2005, 20:21
Mitico a tal punto che vende una autoradio "d'epoca" con il prezzo di 35.000lire a 100 Euro! "Nuova imballata!
Qui (http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-DEPOCA-GRUNDIG-NUOVA-IMBALLATA_W0QQitemZ5839100045QQcategoryZ14259QQrdZ 1QQcmdZViewItem) l'affare dell'anno.
:lol: :lol: :lol: ma quell'uomo e' un mito... a giorni secondo me mette all'asta anche qualche parente!!!!
06-12-2005, 20:31
non vedo cosa ci sia di strano :lol: :lol:
Ma il catalogo lo si puo' avere gratuitamente in Italiano... E questo spera di incu.... qualcuno con la versione tedesca a 10 euro? Ma dai! :thumbup:
Rimangiatevi tutto quello che avete detto!
Il catalogo è in italiano della touratech germania, imparate a leggere prima di calunniare un onesto ed irreprensibile ebayer!
Se fosse stato in tedesco l'avrebbe venduto come una chicca per intenditori, fantastico!
Ora gli chiedo qualche informazione, magari potrebbe procurarmi qualche opuscolo della vw golf.
Berghemrrader
06-12-2005, 21:33
:lol: :lol: :lol: ma quell'uomo e' un mito... a giorni secondo me mette all'asta anche qualche parente!!!!
Per ora comincia con lo sponsorizzare gli amici, fantastica la indicazione: "e' l'amico di giannisorrento!"
Una referenza mica da ridere... :lol:
Clicca qui per il soggetto sponsorizzato da giannisorrento. (http://cgi.ebay.it/GRAPHIC-DESIGN-VEDI-CURRICULUM-SORRENTO_W0QQitemZ8734260989QQcategoryZ171QQrdZ1QQ cmdZViewItem#ebayphotohosting)
Boxerrader
06-12-2005, 21:45
:dontknow::dontknow::dontknow:
cliccando sul punteggio feedback si vede tutto quello che che ha venduto di recente.
Scusa, hai qualcosa da dire sui napoletani? :( :( :(
;)
:)
Stai sicuro che qualche milanese che lo acquista lo trova!:lol:
Stai sicuro che qualche milanese che lo acquista lo trova!:lol:
Eh eh eh eh eh eh......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D :D
fabsalem
06-12-2005, 22:07
...ha venduto di tutto........un perfetto ebayer leggendo i commenti........
io amo i napoli e i napoletani,
nell'ufficio di napoli della società per cui lavoravo, zona stazione Garibaldi (via Conforti angolo p.zza Nolana), non avevamo il parcheggio interno ma c'era la bancarella di un venditore di calze che per l'acquisto di una confezione ogni tanto, curava il parco auto e le spostava se c'era bisogno... e quando gli dicevano che arrivavo e mi doveva curare l'auto mi faceva trovare anche le mozzarelle di Bufala :D :D :D
L'arte dell'arrangiarsi esiste e la mettono in pratica come in pochi altri posti :D :lol:
er-minio
06-12-2005, 22:37
all'IED... hahahahahaha
http://i17.ebayimg.com/04/i/05/a6/09/e6_1_b.JPG
Se almeno si riuscisse a leggere...
er-minio
06-12-2005, 22:49
PROPONGO GRUPPO DI ACQUISTO!!!
Non vedono l'ora di venire da noi (http://cgi.ebay.it/BAMBOLOTTI-ALLEGRI-E-DA-COLLEZIONE_W0QQitemZ5643938068QQcategoryZ239QQrdZ1 QQcmdZViewItem)
In realtà anche lo stereo (senza casse) dai punti del supermercato a 40 euro, mi fa gola...
guarda bene, il prezzo credo sia di 35 sterline.......................
quindi a 100 euro è un affare :lol: :lol: :lol: :lol:
navarone
07-12-2005, 00:32
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si ma, mi domando e chiedo: se anche trova il pirla che lo compra (lo trova, lo trova) ;) .......per 10,00 euro......ha una voglia di sbattersi e di perdere tempo della madonna........capisco ti rifilano un GPS mod. Porchitello :lol: :lol: ....ma per 10,00 euro?!?!?!?!?
magari lo compra un meneghino!
:D :D :D
Berghemrrader
07-12-2005, 07:31
guarda bene, il prezzo credo sia di 35 sterline.......................
quindi a 100 euro è un affare :lol: :lol: :lol: :lol:
Azz! Un'autoradio d'importazione quindi!
Quelle inglesi con la manopola del volume a sinistra, per veri collezionisti del genere. :lol:
NicolaR1150R
07-12-2005, 10:59
certo che eBay è veramente la massima espressione della truffa commerciale legalizzata...
l'anno scorso il direttore della filiale italiana ci ha tenuto un corso, a parte che al posto di spiegarci benecome e quanto funiziona il business, ci ha fatto del sano marketing del suo prodotto....
....ma la cosa + scandalosa è che affermava con certezza che le truffe sono impossibili, che ci sono dei controller che vanno a verificare siai prodotti messi ad asta, sia le metodologie di svolgimento....
...va bhe, comunque vorrei essere io quell'Indiano (dall'India) Californiano, che ha inventato eBay per permettere alla sua fidanza, collezionista di dispenser per caramelle, di scambiare con più facilità i "preziosissimi oggetti"....immagino che adesso il poveretto scambi con i suoi amichetti ville, ferrarri, r1150r, lamborghini....insomma i beni più lussuosi della terra.......tra parentesi senza fare un ca@@@
.... la prossima asta potrebbero essere le pagine bianche/gialle.....!!!!!
EnroxsTTer
07-12-2005, 11:57
certo che eBay è veramente la massima espressione della truffa commerciale legalizzata...
senti questa... un po' di anni fa nel pieno boom di ebay una azienda americana si mise a fare questa pubblicita':
non hai nulla da vendere su ebay? ci pensiamo noi... per soli $150 ti mandiamo a casa una cassa di cose che potrai vendere singolarmente su ebay per un valore di $1.000
dei geni!!! :D :D :D :lol: :lol: :lol:
P.S. Giuro che e' vero! ;)
senti questa... un po' di anni fa nel pieno boom di ebay una azienda americana si mise a fare questa pubblicita':
non hai nulla da vendere su ebay? ci pensiamo noi... per soli $150 ti mandiamo a casa una cassa di cose che potrai vendere singolarmente su ebay per un valore di $1.000
Questo è marketing!!!!!!!!!!!!
MICHELETN
07-12-2005, 12:11
Guardate questo genio!!
Vende il catalogo Touratech in tedesco!!
A 10 EURO!!!
http://cgi.ebay.it/TOURATECH-GERMANIA-CATALOGO-IN-ITALIANO-ACCESSORI-BMW_W0QQitemZ6993221388QQcategoryZ2241QQssPageName ZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Ma ci sara' davvero chi lo compra???
Gli ho mandato una mail per comprarlo.
Volevo però trattare sul prezzo in quanto arrivando a breve quello 2006 il 2005 vale un po meno.......
EnroxsTTer
07-12-2005, 12:20
Volevo però trattare sul prezzo in quanto arrivando a breve quello 2006 il 2005 vale un po meno.......
:lol: :lol: :lol:
cataldos
07-12-2005, 12:41
è fuori posto il commento che hai fatto! Queste considerazioni tienitele per te!!
er-minio
07-12-2005, 13:11
Eh no, scusa Michele ma ti sbagli.
Appena esce il 2006, quello del 2005 diventa da collezione. Il prezzo salirà!!! :lol: :lol: :lol:
Vedo che Michele ha fatto acquisti su Ebay :lol: :lol: :lol:
NicolaR1150R
07-12-2005, 14:55
l'anima del venditore...secondo me gli anglosassoni fanno molta invidia ai napolitans....
Ma non ci credo Michele di trento... l'hai davvero comrpato???
Ma non ci credo Michele di trento... l'hai davvero comrpato???
Ma è una battuta che non capisco la tua o dici davvero?
Guarda che Michele lavora alla Touratech :D
Flying*D
09-12-2005, 10:56
è fuori posto il commento che hai fatto! Queste considerazioni tienitele per te!!
Be' Toto' e Peppino in un famoso film lo facevano per mestiere, penso si riferisse a questo.. ;)
Ma è una battuta che non capisco la tua o dici davvero?
Guarda che Michele lavora alla Touratech :D
Lo so che lavora alla Touratech ma se guardi l'oggetto su ebay risulta comrpato da Michele di Trento...
Lo so che lavora alla Touratech ma se guardi l'oggetto su ebay risulta comrpato da Michele di Trento...
é vero :rolleyes:
Forse si è solo registrato (ha feedback=0) per rompergli le palle :lol:
Ma sentiamo Michele cosa ci dirà in proposito . . . . .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |