Visualizza la versione completa : Bmw gs 1200 adv lc
Gentilissimi non sò se questo è lo spazio giusto ma visto che in 20 anni ho chiesto tanti consigli e pareri e sempre sono stato aiutato con grande collaborazione da parte di tutti a malincuore devo abbandonare questo forum che mi ha fatto tanta ma tanta compagnia e mi ha dato tanta sicurezza e consigli dopo 4 gs di cui 3 adv lascio il cavallo di battaglia di Monaco passando alle ali dorate e più leggere a mandorla. GRAZIE DI CUORE A TUTTI MODERATORI COMPRESI SARETE SEMPRE NEL MIO CUORE. CIAO
SuperMarioBros
21-03-2021, 15:12
Grazie a te per tutto, sopratutto per averci avvisato
In bocca al lupo per la nuova scelta e per tutto
Ciaooooo
Beh nessuno ti manda via , anche io sono passato al lato Jap e sono ancora qui....
Beh ... pensa che qui dentro sopportiamo pure quelli che stanno comprando (e rivendendo) le lentissime V4 (almeno dai primi rilievi cronometrici), e accettiamo persino di venir moderati da chi ha V4 e 1290 .... mica vorrai andartene perché hai preso un AT (immagino).
Anzi ... potresti candidarti come mod ... per par condicio tra marchi [emoji23]
Se poi ha il DCT potrai contribuire alle discussioni sull’argomento con Bigzana.
[emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...cos'è..., ...ti stanno togliendo internet?
:-o
albatros1
21-03-2021, 23:12
NON HO CAPITO IL SENSO DEL TITOLO DI QUESTA DISCUSSIONE
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
......ti stanno togliendo internet?
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
“GIESSISTA” cit.
FATSGABRY
22-03-2021, 00:00
Avrà clausola nel contratto...ti do honda ma non devi frequentare quelli
managdalum
22-03-2021, 00:17
... potresti candidarti come mod ... per par condicio tra marchi ...
Ad aprile si apriranno le selezioni per i nuovi moderatori, effettivamente un Hondamunito rappresenterebbe un valore aggiunto, non fosse altro che per compensare quello con la Yamaha
@albatros1 eeeeeeee noi è da tempo che non ti capiamo ma ti vogliamo bene lo stesso:)
@mfiorio puoi rimanere , siamo tolleranti :lol::lol:
.... a malincuore devo abbandonare questo forum .... un pensiero gentile ! Quando ti sentirai solo e insoddisfatto sul forum Honda, noi siamo qui [emoji106] la moto nuova è sempre un'emozione, paghi da bere ? [emoji1635][emoji898][emoji2][emoji2]
Ad aprile si apriranno le selezioni per i nuovi moderatori, effettivamente un Hondamunito rappresenterebbe un valore aggiunto, non fosse altro che per compensare quello con la YamahaHo studiato [emoji2958]
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
piegopocopoco
22-03-2021, 15:43
:lol::lol:...sono sempre i migliori che se ne vanno....
P.S....potresti restare comunque, se non altro per mantenere "l'anzianità"...:cool:
PPS....anche io ho intenzione di "studiare"....!!!
managdalum
22-03-2021, 23:48
Bravi applicatevi, soprattutto su questa sezione, visto che a breve passerò a moderare il forum di un altro marchio e qui si libererà un posto.
FATSGABRY
22-03-2021, 23:51
In quello hd no.
Benelli?
managdalum
23-03-2021, 00:09
Royal Enfield, cos'altro?
Quando si dice voltare pagina :cool:
Royal Enfield .... si sposa bene col nuovo nickname ![emoji779][emoji106]
albatros1
23-03-2021, 12:11
@albatros1 eeeeeeee noi è da tempo che non ti capiamo ma ti vogliamo bene lo stesso:)Mi consolo [emoji849]
Almeno voi mi volete bene
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Karlo1200S
23-03-2021, 12:22
Però vergongarsi cosi del proprio passato non è bello...:confused:
managdalum
23-03-2021, 13:30
Dipende dal passato ...
Mica si paga l'affitto qui dentro. E poi c'è sempre da imparare soprattutto in WW.
...ma allora è vero che i bollettini da pagare in Posta non arrivano a tutti..., ...urge spiega..., grazie.
:-o
Karlo1200S
25-03-2021, 18:15
Pagano solo i pochi che si vedono recapitare a casa Pianeta Bicilindrico...:) siamo privilegiati!:cool:
@mfiorio
È giusto che uno vada dove “ti porta il cuore” io ho fatto il passaggio inverso, tanti anni con le Jap le ultime due moto sono BMW.
Rimarrò per sempre un fan dei 3 diapason ;)
Lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |