Visualizza la versione completa : Saluto la R1150R per Electra Glide
Mi sono trovato bene con la R ma non è riuscita a farmi innamorare dopo quasi due anni e 25.000 Km.
Anche il nuovo corso della Bmw forse ha contribuito.
Ora inizio un'altra storia
http://www.hostfiles.org/miniature/20051206023945_Electra_Glide_Chopper_blue_06.jpg (http://www.hostfiles.org/image.php?id=183501)
Buona fortuna per la nuova storia d'amore! :eek: ;)
absolute beginner
06-12-2005, 15:10
Potresti provare col SERT... :lol: :lol: :lol:
Per la serie "Non cambiare la moto, cambia spacciatore..." :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, se a te piace e senti che è la tua moto, va e sì felice!!! ;) :D :D :D
Lamps!
tanti auguri!
da un ex harleysta ;)
..... va dove ti porta il cuore.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Comunque buoni giri con il tuo nuovo mezzo! :D :D
Bella l'Electra.
Prendila con lo stereo e vai............................................... .........
il_della
06-12-2005, 16:02
se ti piace............
buona strada :cool:
Devo dire che la R non mi ha mai fatto battere il cuore, non l'ho mai sognata si notte; l'ho sempre vista come Claudia Schiffer, bellissima ma troppo perfetta.
L'Harley invece..... nion riesco a pensare ad altro, la sogno tutte le notti, mi sto rovinando ordinando migliaia di euro di accessori..... :mad:
E' proprio vero che la moto non si compra con il cervello ma con il cuore :)
Devo dire che la R non mi ha mai fatto battere il cuore, non l'ho mai sognata si notte; l'ho sempre vista come Claudia Schiffer, bellissima ma troppo perfetta.
L'Harley invece..... nion riesco a pensare ad altro, la sogno tutte le notti, mi sto rovinando ordinando migliaia di euro di accessori..... :mad:
E%2
7 proprio vero che la moto non si compra con il cervello ma con il cuore :)
e......con il portafoglio. :rolleyes: :rolleyes:
e......con il portafoglio. :rolleyes: :rolleyes:
no, non ho mai comprato la moto basandomi su un budget di spesa, se no ero ancora su un Piaggio Ciao :(
Ho avuto sempre la fortuna di scegliere la moto scoprendo quanto costava solo al momento di staccare l'assegno :)
Hai fatto benissimo!!!
è una moto di cui mi sono innamorato anch'io,
ma io la prenderei solo nera!!!
azz...non vedo l'ora di vederti Harleato all'"elica che gira" la prossima primavera!!
Auguri e figli maschi
fortealamo
06-12-2005, 16:35
bravo! :D
gran bella moto :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
azz...non vedo l'ora di vederti Harleato all'"elica che gira" la prossima primavera!!
Auguri e figli maschi
Mi sa che all'EliKa che gira arriverò direttamente al ristorante (sempre che mi accettiate lo stesso):confused: certamente non riuscirò più a stare dietro a voi :sad11:
Joe Sasa
06-12-2005, 16:47
de gustibus no dispuntandum est...
Ao semo sicuri che se scrive cosi ???
E' proprio vero che la moto non si compra con il cervello ma con il cuore :)
Dove l'hai presa a Milano?
Una delle moto più sorprendenti che abbia mai guidato... complimenti davvero!
bella moto, non è il mio genere ma davanti a lei :!:
se ti consola non sei l'unico che non si è innamorato della eRRe.. la cosa che ma la fa tenere stretta sono i due mammelloni, che mi fanno girare la testa..
in ogni caso l'importante e che la moto sia un twin!!
buona strada con la nuova bimba :D
Dove l'hai presa a Milano?
No. A Correggiio (RE)
Peccato che la r non sia riuscita a farti innamorare. Io ce l'ho da due anni e mi piace ogni giorno di più :eek: . In ogni caso davanti a Sua MAestà Electra Glide bisogna solo inchinarsi :!: :!: .
Complimenti è veramente una gran figata :D :D :D
anche io sono "cotto" della mia RR
peccato non ti sia piaciuto :mad:
Complimenti per l'acquisto e buon divertimento con la nuova.... :D :D :D
Tricheco
06-12-2005, 18:47
l'importante nella vitra è avere le idee chiare
Supermukkard
06-12-2005, 18:53
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
L'Electra Glide?
Ulp!!!
Siamo sui 30.000 euro senza accessori, se non erro.
Bellissima, ma come sempre accade con le cose che costano molto, non vale i soldi che si spendono.
Si paga per l'esclusività e il fascino old style, non per la qualità o la tecnologia.
;)
L'Electra Standard costa 18.200 o 18.400 euro a seconda della colorazione.
Bisognerebbe provarla per capirla...
BurtBaccara
06-12-2005, 19:06
Contento te........io non cambierei una R con una H&D.
Ma i dindi sono tuoi e ci mancherebbe.
Faccela vedè faccela toccà.
Linguaccia
06-12-2005, 19:08
non sono riuscito a capirla,come non ho capito i k 1200lt oppura l'honda gold.
sono rimasto alle moto con due ruote :!:
Costa 18.400 perchè è blu poi occorre il radiatore olio che di listino costa 480,00 euro ma poichè non mi hanno fatto sconto sulla moto l'ho pagato, bontà loro, solo 200,00 euro.
Totale 18.600,00 euro e così la moto è pronta per funzionare.
poi naturalmente ci ho aggiunto alcune altre cosettine che non sono indispensabili per circolare ma comunque con un catalogo di 800 pagine sono una bella tentazione e così: specchietti nella carenatura, temperatura olio e acqua, ...paragambe, ..... portapacchi staccabile con tour pack ..... e molti altri ne seguiranno :)
Sì, è l'Electra Ultra Classic che arriva a 35.000 euro
A provarla e a capirla non ci tengo, non m'interessa, per quanto la moto sia molto bella, come del resto quasi tutte le HD...
eugeniog
06-12-2005, 19:46
....ma che aria di buonisti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
complimenti qui, complimenti la :lol: :lol: :lol: :lol: probabilmente è l'aria di Natale......
secondo me invece le HD sono dei veri
cessoni !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: altro che caccatiemme :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
uhmmmmm................
be' il cambio ci puo' stare ;) d'altronde e' pur sempre un'HD
Bellissima e complimentoni!!!!!!
Auguri per lo splendido acquisto!!!!
Personalmente forse tradirei la R solo per la V-ROD.....ma sono certo che con quel passo e quel peso nn mi divertirei allo stesso modo!!!
Lamps
Grandissimo Casbah, la storia si ripete, anch'io avevo una RR1150 ma dopo un anno e 20000 km l'amore vero non è mai nato.... Ora, dopo 21000 km di Dyna, avevo ancora il solito sorriso di soddisfazione...
Adesso vola sulle ali del pipistrello :D :D :D :D a good vibrations a tutti ;)
greatbiker
06-12-2005, 20:51
Un po' oversize a dire il vero....ma bellissima!!!
Esaurita la pratica nuovo GS-1200 mi sa che ti seguirò, magari con una Street-Glide se riesco a digerire quello che costa!
Arrivederci a presto, ci vediamo da Gabriele!
NicolaR1150R
06-12-2005, 20:52
what ever you like the most...it's a free market!
Se son rose......
Ma se son cachi?????????????
Comunque vai dove ti porta il cuore (motociclisticamente parlando ovviamente...)
Salutoni.
Boxer
Berghemrrader
06-12-2005, 22:09
"Fedeli sono coloro cui manca l'occasione di non esserlo."
Buona strada con la nuova moto.
è una delle più belle Harley in circolazione.... che dire se non che è stupenda. :!: :!:
Il coraggio di averla come unica moto penso non lo troverò mai, ma come seconda non mi dispiacerebbe... anzi :cool:
Cmq good vibrations :lol:
Non per farmi i cavoli tuoi,
ma come mai sei andato a Correggio a prenderla?
GIANNIZZERO ADV
07-12-2005, 18:58
se ti piave VABBEHHHHHHHHHHHHH
Considera un tenditore automatico della primaria, circa 250€ ma ne vale la pena, la guida cambia molto, e magari due bei dischi anteriori con pinze a 6 pistoni visto il peso, ma non subito non c'è fretta :rolleyes:
Motorrad56
08-12-2005, 09:11
de gustibus no dispuntandum est...
Ao semo sicuri che se scrive cosi ???
Si scrive : de gustibus no sputazzandum est
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lucianoerre
08-12-2005, 09:20
non è proprio la moto dei miei sogni ma evidentemente lo è dei tuoi, auguri e buon divertimento!!!! :D
E' bellissima :-p :eek: :eek: COMPLIMENTI e non ti scordare di noi.......sempre bicilindrici siamo..... :lol:
Mi sono trovato bene con la R ma non è riuscita a farmi innamorare dopo quasi due anni e 25.000 Km.
Anche il nuovo corso della Bmw forse ha contribuito.
http://www.hostfiles.org/miniature/20051206023945_Electra_Glide_Chopper_blue_06.jpg (http://www.hostfiles.org/image.php?id=183501)
Azzo Casbah...complimenti!!!
Ci vediamo alla prossima "Elikata" allora ;)
Ma....magari....un giretto me lo fai fare?Pian pianino...:lol:
ciao Casbah....ben fatto!
http://www.hostfiles.org/files/20051208092956_inimitabile.JPG
Dalla mucca al trattore. Bella se 6 convinto hai fatto bene. Anche a me piace. Forse una Road King stancherebbe meno, ma ha anche un'altro prezzo ed è anche + scomoda. auguri per il tuo "salto"
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |