Visualizza la versione completa : Il motociclista buon samaritano ...
... che porta Ibra all'Ariston e salva il San Remo di Amedeus: ne vogliamo parlare?
Letto questa mattina da qualche parte.
Ora scrivo a Draghi e chiedo di riconscere l'utilità sociale della categoria, magari azzera il pedaggio autostradale e dimezza il bollo.
Seeeeeee ..... a crederci!
Metto qui perchè ha più attinenza con la moto che con le minchiate ... o forse no.
il franz
05-03-2021, 09:43
Sommelier luglio 2014.
Il mitico Ettore
20 km con un ciclista in panne.
https://i.imgur.com/EsbyRU4.jpg
... che porta Ibra all'Ariston e salva il San Remo di .
Per una volta... non poteva tirare dritto?
Diavoletto
05-03-2021, 10:46
pensa se beccava uno di qde ......arrivava il4 maggio
ma poi se c era coda x incidente, significa che ha viaggiato in corsia di emergenza ,cosa vietatissima alle moto e che nessuno di noi fa...che casco avra indossato il famoso calciatore???
Diavoletto
05-03-2021, 11:10
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e
Letto questa mattina da qualche parte.
Seeeeee....
Abbi il coraggio di ammettere che hai guardato Sanremo :lol: :lol:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma non alloggiava sul suo mega yacht attraccato al porto di Sanremo? o era lo yacht bloccato in autostrada?!?
credo che sportivi di livello come calciatori sciatori motociclisti e compagnia bella abbiano dei contratti che prevedano alcune clausole con divieti come per esempio non sciare o andare in moto , per non rischiare possibili guai fisici che potrebbero compromettere gli impegni presi con società sponsor e quant altro, o magari divieti posti dalle stesse compagnie assicuratrici alle quali assicurano il loro "fisico"
Trovato! (https://video.corriere.it/spettacoli/sanremo/sanremo-ibra-ritardo-arriva-grazie-un-passaggio-moto-autostrada-video/20dc0380-7d38-11eb-a8b8-332e1131cc2c?vclk=video3CHP%7Csanremo-ibra-ritardo-arriva-grazie-un-passaggio-moto-autostrada-video)
Me li vedo in autostrada ... un duo da pieghe con orecchio a terra.
Motociclista? Quello è un T-max
Abbi il coraggio di ammettere che hai guardato Sanremo :lol: :lol:
Ammetto di aver zappato per almeno una 1/2 ora.
Mi sono visto quel tronco di fig@ bresciana (da sturbo, ma meglio non farla leggere più), i Pinguini con Bugo (che mi sono piaciuti) ed il passatempo della Ferr@gni ... che mi stò ancora chiedendo da che parte si debba guardarlo.
Mi spiace essermi perso l'uscita dello zingaro (che a me piace come 'personaggio') con Mihailovic, me lo cercherò sul tubo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |